Vai al contenuto

strana malattia, domani vado dal dottore!


LUCAGT

Messaggi consigliati

sembra incredibile, ma stasera mentre ero in vespa mi sono sbilanciato per evitare un cretino sul t-max che mi stava investendo, d'istinto ho messo giu in terra il piede, ma quando torno a casa avveto un forte mal di testa al lato sinistro della testa, questo succede se appoggio il tallone del piede che ho messo giù in terra per non cadere.

 

cosa mi succede? ho un male incredibile escusivamente se appoggio il tallone!!! appena lo alzo svanisce

Link al commento
Condividi su altri siti

i piedi sono un punto particolare del corpo nel quale si concentrano delle terminazioni nervose!!!! in base al punto colpito si ha una zona del corpo che ne risente!!! io lo so bene poiche "ci lavoro con i piedi" :mrgreen::mrgreen:

 

se ti fa male il lato sinistro dovrebbe essere il piede destro vero???

 

se vuoi contattami in mp

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stata la vista del Tmax che ti ha causato dolore :lol:

 

anche secondo me.. il tuo corpo alla visa di quello schifo.. ha preferito causarti un altro dolore piuttosto che ar soffrire ancora gli occhi.. :V

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

mai poggiare bruscamente i piedi di tallone... un mio amico ha fatto un salto di 1 metro forse qualcosa di piu... e' atterrato di tallone ed e' svenuto... sempre di punta si atterra xd xd

Link al commento
Condividi su altri siti

mai poggiare bruscamente i piedi di tallone... un mio amico ha fatto un salto di 1 metro forse qualcosa di piu... e' atterrato di tallone ed e' svenuto... sempre di punta si atterra xd xd

 

e strano ma molto!!! in tutte le arti marziali si colpisce di tallone e i colpi inferti all'avversario sono di una potenza mostruosa!!!

 

non credo che sia possibile svenire x una tallonata!!!

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

salvuccio, minchiate stai dicendo,

 

nelle arti marziali che io conosco, ed ho fatto , si colpisce con la pianta del piede, precisamente quello subito dopo le falangi, ginocchia, gomiti, che per gomito si intende la fine dell'avambraccio, e per ginocchia , la parte sopra, non frontale, e poi si puo colpire anche con la cannedda ri'ammi :-D , sarebbe per la precisione dove i giocatori di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" si mettono il para stink(si scrive così?)

Link al commento
Condividi su altri siti

salvuccio, minchiate stai dicendo,

 

nelle arti marziali che io conosco, ed ho fatto , si colpisce con la pianta del piede, precisamente quello subito dopo le falangi, ginocchia, gomiti, che per gomito si intende la fine dell'avambraccio, e per ginocchia , la parte sopra, non frontale, e poi si puo colpire anche con la cannedda ri'ammi :-D , sarebbe per la precisione dove i giocatori di gioco scemo di gente in mutande si mettono il para stink(si scrive così?)

 

allora:

 

nel Mae geri viene coinvolto il tallone!!! (anche se solo di appoggio)

Gjaku mawashi geri anche (detto volgarmente uncino)

joco geri in questo qui si avvertono grandissime sollecitazioni al tallone!!!

nel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ad ascia (non mi ricordo il nome) si colpisce col tallone

 

ce ne sono altri tipi e varianti!!!

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne un altro importantissimo che mi e passato di mente

 

Colpo di tallone dall'alto verso il basso (Fumikomi geri)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto Shaolin e con il tallone colpivo solo nel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ad ascia (sapendo già dove dover colpire per non farmi male), per il resto il tallone non viene usato in quella arte marziale.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto Shaolin e con il tallone colpivo solo nel gioco scemo di gente in mutande ad ascia (sapendo già dove dover colpire per non farmi male), per il resto il tallone non viene usato in quella arte marziale.

 

vabe ma utilizzando qualsiasi tecnica di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", il tallone riceve sempre sollecitazioni!!!

 

poi colpire di contrattacco una persona in velocita non e facile cm sempre e mmolto spesso arriva il tallone!!! xo non ho mai visto una persona svenire per una tallonata inferta da lui stesso!!!

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto Shaolin e con il tallone colpivo solo nel gioco scemo di gente in mutande ad ascia (sapendo già dove dover colpire per non farmi male), per il resto il tallone non viene usato in quella arte marziale.

 

 

 

ti vedevi kung-fu allora??ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

seeentii, parla come mangi, non fare il giapponese,i calci che dici tu, è vero si usa li tallone, ma dalla parte dietro, non da sotto, esempio, nel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ad ascia, che si usa quasi sempre per abbassare la guardia dell'avversario, o se sei bravo ed elastico lo puoi usare per colpirlo in testa,(nella fontanella, o nel chicchiriddu), e picchi sempre con la parte posteriore del tallone. la stessa cosa con il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ad uncino, dipende come ti riesce, in base alla bravura ed esperienza, puoi colpire con la pianta del piede, o con il tallone, ma sempre la parte posteriore.

 

il mio maestro parlava italiano, e quando gareggiavamo, dopo 2 anni di kick boxe, mi ha dato una cintura bianca, allora io gli ho detto, ma il mio avversario, è cintura nera,cerchiamone uno più facile(purtroppo va a peso)lui mi rispose che la cintura serve solo per tenere su i pantaloni, e così fu, gli ho rotto il culo a quello, anche al successivo, l'ultimo invece mi ha fatto nuovo, ancora sento i diolori.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu fai kick??? :mrgreen:

 

comunque non ti incazzare!!! stiamo solo parlando!!! comunque ovvio che le tallonate si danno con la parte posteriore del tallone!!! quelli dati con la pianta del piede sono i piu simili al caso del salto in cui colpendo col tallone per terra sviene!!!!

 

tipo un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" di sfondamento laterale in contrattacco, quello se lo fai con la pianta trascurando il tallone ti distruggi il piede!!! cm anche i calci frontali!!!

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto Shaolin e con il tallone colpivo solo nel gioco scemo di gente in mutande ad ascia (sapendo già dove dover colpire per non farmi male), per il resto il tallone non viene usato in quella arte marziale.

 

 

 

ti vedevi kung-fu allora??ahahah

 

ankora con sto telefilm!!! ahahahahaahh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

una birra per tutti!!!! :B:B

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

mai poggiare bruscamente i piedi di tallone... un mio amico ha fatto un salto di 1 metro forse qualcosa di piu... e' atterrato di tallone ed e' svenuto... sempre di punta si atterra xd xd

 

e strano ma molto!!! in tutte le arti marziali si colpisce di tallone e i colpi inferti all'avversario sono di una potenza mostruosa!!!

 

non credo che sia possibile svenire x una tallonata!!!

 

 

si che e' possibbile svenire... l'ho visto con i miei occhi... :lol::lol: se non ci credi provaci :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai poggiare bruscamente i piedi di tallone... un mio amico ha fatto un salto di 1 metro forse qualcosa di piu... e' atterrato di tallone ed e' svenuto... sempre di punta si atterra xd xd

 

e strano ma molto!!! in tutte le arti marziali si colpisce di tallone e i colpi inferti all'avversario sono di una potenza mostruosa!!!

 

non credo che sia possibile svenire x una tallonata!!!

 

 

si che e' possibbile svenire... l'ho visto con i miei occhi... :lol::lol: se non ci credi provaci :lol:

 

madaaii!!!! :mrgreen::mrgreen:

allora i paracadutisti che dovrebbero dire???

 

sai quanti microtraumi che subiscono ad ogni atterraggio???

se atterrmano male si rompono il tallone ma mica svengono!!!!

 

senza offesa ma non riesco a crederci!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-D:-D:B

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

mai poggiare bruscamente i piedi di tallone... un mio amico ha fatto un salto di 1 metro forse qualcosa di piu... e' atterrato di tallone ed e' svenuto... sempre di punta si atterra xd xd

 

e strano ma molto!!! in tutte le arti marziali si colpisce di tallone e i colpi inferti all'avversario sono di una potenza mostruosa!!!

 

non credo che sia possibile svenire x una tallonata!!!

 

 

si che e' possibbile svenire... l'ho visto con i miei occhi... :lol::lol: se non ci credi provaci :lol:

 

madaaii!!!! :mrgreen::mrgreen:

allora i paracadutisti che dovrebbero dire???

 

sai quanti microtraumi che subiscono ad ogni atterraggio???

se atterrmano male si rompono il tallone ma mica svengono!!!!

 

senza offesa ma non riesco a crederci!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-D:-D:B

 

tipo quando per la prima volta si parlava del telefono!!! nessuno riusciva acredere che si poteva parlare dall'altro lato del mondo con una persona!!! :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non pratico più, tra lavoro famiglia, e vespe, qualcosa dovevo lasciare, ma l'ho fatto per 5 anni scarsi, è una goduria, comunque io facevo full contact, mi sembrava il più maschio, ma ti rompevi tutto, specie quando trovavi i bastardi che davano testate, e gomitate. il ligt, va a finire come il ful, il contat, è per i galli, considera che io magrissimo, senza mangiare, deperito, peso 80 kg, mentre il più pesante della categoria contactpesava 65 kg, mi colpiva, e manco lo vedevo, troppo veloci, e agili.

 

il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" più bello, era il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" di cavallo, in pratica, facevi che ti giravi, e sparavi un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" all'indietro, micidiale,distruttivo, sconvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non pratico più, tra lavoro famiglia, e vespe, qualcosa dovevo lasciare, ma l'ho fatto per 5 anni scarsi, è una goduria, comunque io facevo full contact, mi sembrava il più maschio, ma ti rompevi tutto, specie quando trovavi i bastardi che davano testate, e gomitate. il ligt, va a finire come il ful, il contat, è per i galli, considera che io magrissimo, senza mangiare, deperito, peso 80 kg, mentre il più pesante della categoria contactpesava 65 kg, mi colpiva, e manco lo vedevo, troppo veloci, e agili.

 

il gioco scemo di gente in mutande più bello, era il gioco scemo di gente in mutande di cavallo, in pratica, facevi che ti giravi, e sparavi un gioco scemo di gente in mutande all'indietro, micidiale,distruttivo, sconvolgente.

 

il mio "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" preferito soltanto che lo faccio in contrattacco saltato!!! mi esce piu veloce comunque io faccio semi contact (quello veloce) e light!!! il full a scherzo cosi qualke sera qnd devo scaricarmi!!! ci imbottiamo di protezioni e ce ne diamo di santa ragione :twisted:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo i paracadutisti, atterrano con la punta dei piedi, se poggiano il piede con il tallone si distruggono, mi dispiace se sembro antipatico, ma stai parlando di cose che io ho fatto, e mi sa che tu sei giovincello. ti dico di più, dipende come sbatti i talloni, si puo avere problemi con la colonna vertebrale, quì noi se è il caso, spariamo minchiate, ma se quel ragazzo a un problema del genere, è meglio che si faccia vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe di paracadutismo non so ma da quelle che vedo!!!

 

cm arti marziali beh!!! sono anni che le pratico :mrgreen:

 

comunque ci mettiamo le protezioni perche siamo tra di noi e non possiamo permetterci di infortunarci nel periodo agonistico :mrgreen::B

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, dillo che ti cachi, la vista del sangue ti impressiona, e ti spaventa farti male?, vai, buttati nella mischia, chiudetevi in una stanza al buio, e chi rimane in piedi esce(basta che non fate altre cose :-D )sii uomo.non avere paura, dopo i primi due cazzotti presi in piena faccia, gli altri non li senti, e la cosa più bella, è quando ti sale l'adrenalina,e inizzi a vedere le cose a rallentatore, ma tu sei veloce, e colpendo ripetutamente al naso, vedi gli schizzi di sangue del tuo avversario che sporcano anche te, e magari uno schizzo lo becchi nel paradenti, ed inizi ad assaporare quel sapore ferroso, in mezzo a quella bocca asciutta, e diventi come un leone, non senti più dolore, stanchezza, e sudore, ti senti fortissimo, abbassi la guardia, e provochi il tuo avversario, che è una maschera di sangue,poi rifletti 2 secondi, e ti chiedi, perchè faccio quest, ti fa pena, li perdi la motivazione, intanto lui ti da un cazzottone da urlo, e ti svegli, inizi a ricordare perchè fai questo, e capisci che se non lo fai tu a lui, lo fa lui a te, e quindi non ti fa più pena , anzi è un bastardo , che non merita di stare sul ring. quindi ricominci, anche perchè lui pensa la stessa cosa.

 

ho mollato proprio per questo, io per natura sono buono, e un po intelligente, e questo è uno sport che non faceva per me, poi erano altri tempi, e a quei tempi il mio motto era :IL MONDO è MIO, poi cresci, e capisci che il mondo è di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, dillo che ti cachi, la vista del sangue ti impressiona, e ti spaventa farti male?, vai, buttati nella mischia, chiudetevi in una stanza al buio, e chi rimane in piedi esce(basta che non fate altre cose :-D )sii uomo.non avere paura, dopo i primi due cazzotti presi in piena faccia, gli altri non li senti, e la cosa più bella, è quando ti sale l'adrenalina,e inizzi a vedere le cose a rallentatore, ma tu sei veloce, e colpendo ripetutamente al naso, vedi gli schizzi di sangue del tuo avversario che sporcano anche te, e magari uno schizzo lo becchi nel paradenti, ed inizi ad assaporare quel sapore ferroso, in mezzo a quella bocca asciutta, e diventi come un leone, non senti più dolore, stanchezza, e sudore, ti senti fortissimo, abbassi la guardia, e provochi il tuo avversario, che è una maschera di sangue,poi rifletti 2 secondi, e ti chiedi, perchè faccio quest, ti fa pena, li perdi la motivazione, intanto lui ti da un cazzottone da urlo, e ti svegli, inizi a ricordare perchè fai questo, e capisci che se non lo fai tu a lui, lo fa lui a te, e quindi non ti fa più pena , anzi è un bastardo , che non merita di stare sul ring. quindi ricominci, anche perchè lui pensa la stessa cosa.

 

ho mollato proprio per questo, io per natura sono buono, e un po intelligente, e questo è uno sport che non faceva per me, poi erano altri tempi, e a quei tempi il mio motto era :IL MONDO è MIO, poi cresci, e capisci che il mondo è di tutti.

 

Tony Montana? :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...