Vai al contenuto

Meglio Siluro Sito o Piaggo originale su ET3 con 130 e.....?


Messaggi consigliati

La mia ET3 è configurata con 130 polini, albero anticipato cono 20,vtronik da 1kg,che poi diventerà 1,6kg, marmitta polini...e i vari lavori del caso...

Vorrei rendere la vespa più silenziosa e poi fare l'assicurazione per moto d'epoca, quindi la riporterei originale esteticamente, infatti montarei anche la ventola grigia al vtronik.

 

Dato che la mia vecchia siluro è messa un pò male, dopo le vacanze ne dovrò prendere un'altra...

Tra la siluro della sito e la siluro originale della piaggio cosa è meglio sul mio motore?

A parte il costa di 30 euro superiore per quella piaggio...

 

Il rumore è sempre uguale?

Perchè già passando da proma a polini un pò il rumore è diminuito, ma dovendo comprare quella originale ne vorrei una che sì renda con il mio motore ma che sia completamente antisgamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tempo fa sulla mia vespa avevo la siluro della sito e ti posso assicurare che di rumore ne faceva ben poco, ma purtroppo non ne ho mai provata una originale e quindi non ti so dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ET3 è configurata con 130 polini, albero anticipato cono 20,vtronik da 1kg,che poi diventerà 1,6kg, marmitta polini...e i vari lavori del caso...

Vorrei rendere la vespa più silenziosa e poi fare l'assicurazione per moto d'epoca, quindi la riporterei originale esteticamente, infatti montarei anche la ventola grigia al vtronik.

 

Dato che la mia vecchia siluro è messa un pò male, dopo le vacanze ne dovrò prendere un'altra...

Tra la siluro della sito e la siluro originale della piaggio cosa è meglio sul mio motore?

A parte il costa di 30 euro superiore per quella piaggio...

 

Il rumore è sempre uguale?

Perchè già passando da proma a polini un pò il rumore è diminuito, ma dovendo comprare quella originale ne vorrei una che sì renda con il mio motore ma che sia completamente antisgamo...

 

Per quanto riguarda le prestazioni, per quello che ricordo, sono simili, ma per il sound senza dubbio Piaggio originale.

 

Inoltre la qualità della marmitta piaggio è superiore rispetto a quella alla sito.

 

Ciao.

 

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiungere che la sito qualitativamente non è male: 20mila km con motore piu o meno come il tuo, estate,inverno,pioggia e tirate infinite... solo una semplice riverniciata giusto per. Per la Piaggio non so dirti.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prova le siluro della faco....

 

È diversa dalla sito? Non ne ho mai vista una della faco...

 

Comunque per la silenziosità vai di piaggio! Mentre di prestazioni c'è talmente poca differenza che non si sente nemmeno

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un motore quindi con:

130 polini con la scarico un pò allargato.

Albero anticipato cono 20

Vrtonik

carter raccordati

carburatore 24

ecc

ecc

 

non dovrei avre grossi problemi se monto una siluro originale?

Di prestazioni perdo molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova le siluro della faco....

 

È diversa dalla sito? Non ne ho mai vista una della faco...

 

Comunque per la silenziosità vai di piaggio! Mentre di prestazioni c'è talmente poca differenza che non si sente nemmeno

esteticamente è leggermete diversa,io non l' ho aperta per vedere cosa ha di diverso dentro ma la differenza si sente,viaggia identica a una leovinci

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..sistemare frizza e cambio...perchè ora passare da prima a seconda certe volte è impossibile...

Certe volte va tutto bene, altre ci metto 10 secondi ora che metto la seconda e sembro un pirla...

Quindi firizione e cambio da mettere a nuovo...anzi nuovissimo...

 

Poi volano e marmitta...

 

E poi spero di aver concluso tutto....anche perchè i soldi scarseggiano.... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...