+ waltors Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 domandina veloce.che rapporti ha di originale il 125?quanto costano i rapporti 23\65...si trovano usati o sonon come l'oro? il 125 originale monta i 20-68. i 23-65 credo che si trovino usati.. ma ignoro il prezzo.. originali.. solo la corona mi pare che costi su SIPpe intorno ai 65 eqi.. se non ricordo male.. il pignone.. buu.. sarà sulla 20 di eqi penso.. controlla sempre su SIPpe... Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 ok..ma sul mio blocco cosa mi conviene?se lascio la campana orginale e cambio solo pignone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 31 Share Inviata 2009 Luglio 31 sto facendo i travasi per il polini..qualcuno mi posta delle foto di carter con i travasi già fatti?perchè ho dei dubbi da chiarire...tipo se sfondare o no la base del travaso...verso la camera di manovella.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 31 Share Inviata 2009 Luglio 31 altra cosa... allora..il blocco motore (e anche la vespa ) di orginale monta l'accesnsione a puntine... sul nuovo blocco ho a disposizione un accensione elettronica con anche la centralina..(quella fissata sul carter) è possibile montarlo sulla vespa come sta?senza aver rogne? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Agosto 3 Share Inviata 2009 Agosto 3 Per farla breve, se la vespa a puntine in origine ha le frecce corrispondono TUTTI i cavi, cioè 2, nero e blu. Se la vespa non ha le frecce è un casino... ecco qualche foto dei travasi di un 177... http://www.vesparesources.com/forum/att ... 58_416.jpg http://www.vesparesources.com/forum/att ... 60_161.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 4 Share Inviata 2009 Agosto 4 si ha le freccie la mia...e anche quella dovo montava la accensione elettronica...quindi nessun problema!grazie a colui_il_quale...per i carter ho combinato..ora manca aspirazione..ma aspetto che arrivi il collettore...e poi devo vedere come spessorare la scootRS per mantenere la ruota di scorta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 6 Share Inviata 2009 Agosto 6 arrivato il polini la scootrs kit alimentazione da 28 albero mi mancano i rapporti che non riesco a trovare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 14 Share Inviata 2009 Agosto 14 oggi ho montato il blocco...gira perfetto...ma c'è un grosso problema sull'innesto delle marce.. nel primo giro entravano bene...ma spesso non entravano..si sentiva il clok ma non si muoveva..continuavo a muovere il selettore e entrava.. ora sono arrivato al livello che la prima entra quanto il selettore segna la quarta..(sul manubrio) non riesco a capire..per farle entrare devo fare un sacco di tentativi.. ora..sto pensando..la frizione non può essere.. la crocera svitata? perchè le corde sono sempre tirata alla stessa maniera..però il selettore sul manubrio è sballato. oppure le corde registrate male in partenza... la crocera consumata non può essere.. perchè lei ha una corsa di 5 cm..e più di la non può andare..e invece guardando le leve sembra che si sposti più del dovuto..ditemi qualcosa vi prego... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 15 Share Inviata 2009 Agosto 15 oggi ho montato il blocco...gira perfetto...ma c'è un grosso problema sull'innesto delle marce..nel primo giro entravano bene...ma spesso non entravano..si sentiva il clok ma non si muoveva..continuavo a muovere il selettore e entrava.. ora sono arrivato al livello che la prima entra quanto il selettore segna la quarta..(sul manubrio) non riesco a capire..per farle entrare devo fare un sacco di tentativi.. ora..sto pensando..la frizione non può essere.. la crocera svitata? perchè le corde sono sempre tirata alla stessa maniera..però il selettore sul manubrio è sballato. oppure le corde registrate male in partenza... la crocera consumata non può essere.. perchè lei ha una corsa di 5 cm..e più di la non può andare..e invece guardando le leve sembra che si sposti più del dovuto..ditemi qualcosa vi prego... Non e' che hai invertito i cavetti delle marce ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 16 Share Inviata 2009 Agosto 16 ovviamente no...sembra come che le corde siano state tirate quando sul manubrio il selettore era sulla quarta..però non è stato così...è un bel mistero.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2009 Agosto 16 Share Inviata 2009 Agosto 16 scusa ma la prima entra quando inserisci la 4a?!? comunque non è che ci siano grosse cose... Se non è la crocera svitata o i cavi invertiti si può essere rotta o si sta rompendo la levetta del preselettore. Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 16 Share Inviata 2009 Agosto 16 quindi quella sul carter...cioè..il "gnocco"fissato con le 2 viti sotto dove vanno fissati i cavi...ora smonto giù...controlla se la crocera è svitata e rimonto un altro preselettore...vi tengo aggiornati.grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 16 Share Inviata 2009 Agosto 16 allora...vi aggiorno...nelle 2 ore passate ho fato tanta di quella roba che non avete idea..dunque..ho tolto il preselettore..e ho visto che era consumato..messo su l'altro e sembrava andar meglio...poi salta fuori di nuovo il problema.. tolgo di nuovo...tolgo anche il tamburo della ruota e noto che l'alebro del quadruplo si muove a destra e a sinistra di molto..sembra come che gli manchi uno spessore.. per sbaglio ho preso in mano l'alberino dove è avvitata la crocera..facendo forza con la mano mi rimane in mano..rotto il filetto..il pezzo è rimasto avvitato nella crocera e il resto mi si è sfilato... bene...smonto il blocco...tiro via il quadruplo e lo lancio in giardino...vado in cantina a prendere un 125 originale..lo smonto e recupero il quadruplo completo di quello...tanto dovrebbero essere tutti uguali no?domani richiudo i carter...e speriamo bene,..sennò schizzo male sul serio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 18 Share Inviata 2009 Agosto 18 eccomi qua... dopo ore passate in garage oggi ho finito e provato il motore. 175 polini 23\64 malossi frizione rinforzata albero ??? (mi sfugge..un nome a tre lettere) marmitta scooters alimentazione 28 phbg con filtro polini e sono passato da accensione a puntine a elettronica ant di 2 mm. il motore gira alla grandissima..poca ripresa...ma tantissima velocità..ora rodaggio..(sembra eterno) e poi trarrò le conclusioni. quanto durerà un motore così? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 eccomi qua... dopo ore passate in garage oggi ho finito e provato il motore. 175 polini 23\64 malossi frizione rinforzata albero ??? (mi sfugge..un nome a tre lettere) RMS?? marmitta scooters alimentazione 28 phbg con filtro polini e sono passato da accensione a puntine a elettronica ant di 2 mm. il motore gira alla grandissima..poca ripresa...ma tantissima velocità..ora rodaggio..(sembra eterno) e poi trarrò le conclusioni. quanto durerà un motore così? Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 no..è roba risalente agli anni 80... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 2 Share Inviata 2009 Settembre 2 aiutino sulla carburazione..ora che ho finito il rodaggio sono tranquillo..e posso pensare alla carburazione.. monto un 28 phbh nel salire di giri velocemente non ha problemi..ma se salgo gradualmente sborbotta parecchio..sembra grassa...su che organo del carburatore devo interevenire?la polini nel kit del carburatore da uno spillo,getto,polverizzatore,e getto del minimo mi sembra.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 mhà.. io son ignorante in materia. ancora ci capisco poco.. comunque sae apri da basso a spalanco sale di giri giusti... se invece parzializzi borbotta.. mmmm.. potrebbe essere che sei grasso di medi.. puoi provare ad intervenire sullo spilo.. buu.. io da ignorante di direi prova ad alzare di una tacca. ocsì da smagrire.. e vedi un pò che fà.. o comunque al limite nell'accoppiata spillo plverizzatore.. comunque i più esperti ti diranno meglio.. Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 dicci cos'hai su ora, comunque a naso potresti intervenire sullo spillo o sul polverizzatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 mmm.. ok ragazzi...appena ho 2 minuti vado giù e vi dico tutto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 8 Share Inviata 2009 Settembre 8 mmm...allora...ho fatto una cosa di fretta... prima montavo uno spillo w2 fermo alla seconda tacca dal basso. ho montato un w5 fermo alla seconda tacca dal basso.. peggio...moooooto grassa a metà gas allora ho rimesso il w2 però spostando il fermo alla prima tacca dal basso.. ora devo provarla fuori ma se la lascio al minimo un pò (30 secondi) quando accelero fa un vuoto e poi parte bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2009 Settembre 8 Share Inviata 2009 Settembre 8 Gli spilli dovrebbero essere della serie x comunque per darti una mano dovresti dirci tutto non solo lo spillo. smonta tutto e riferisci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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