Vai al contenuto

bitubo posteriore


Ospite ugopaciugo

Messaggi consigliati

sulla mia primavera se lo montassi migliorerei il comfort di marcia visto che la uso molto e sono pesante?

migliorerei anche la stabilita?

comfort non so perchè essendo più rigido...di certo tiene di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta regolare il precarico molla e la durezza di compressione e trovi tutti i setting che vuoi.

Sul px ce l' ho ant e post da 3 anni e ne vale la pena.

 

...forse gli ammo buoni non li hai mai visti...

 

 

QUali allora devono esssere i PREGI per un buon ammortizzatore.........e quali i difetti per un ammo che è ormai da cambiare.

 

...deve scendere lento, salire lento.....o scendere forte e salie lento.....o scendere fote e salire forte.....????? :shock::shock::shock:

 

chiedo umilmente aiuto xkè io con i miei ci sto uscendo pazzo........sopprattutto con l'anteriore.....Grassie

 

:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta regolare il precarico molla e la durezza di compressione e trovi tutti i setting che vuoi.

Sul px ce l' ho ant e post da 3 anni e ne vale la pena.

 

...forse gli ammo buoni non li hai mai visti...

Mah, sul CR 250 ho Ohlins davanti e dietro, di quelli buoni, e il bitubo al confronto è preistorico, concordo, ma SICURAMENTE migliori degli originali, specie al posteriore.

Puoi adattarlo al viaggiare da solo o in due, con carico e senza...

Se con un px vai via con carico e passeggero con l' originale al posteriore viaggi solo in rettilineo, basta una rotonda allegra e sei in crisi.

Poi è ovvio che quegli ohlins di cui parlavi tempo fa sono meglio, grazie al c...o, costano non so quanto, vorrei ben vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta regolare il precarico molla e la durezza di compressione e trovi tutti i setting che vuoi.

Sul px ce l' ho ant e post da 3 anni e ne vale la pena.

 

quotissimissimo ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta regolare il precarico molla e la durezza di compressione e trovi tutti i setting che vuoi.

Sul px ce l' ho ant e post da 3 anni e ne vale la pena.

 

...forse gli ammo buoni non li hai mai visti...

 

ovviamente parliamo di quello che offre il mercato per vespa a prezzi non extraterrestri

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...