Ospite Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 sulla mia primavera se lo montassi migliorerei il comfort di marcia visto che la uso molto e sono pesante? migliorerei anche la stabilita? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 un'altra domanda il mio ricambista dice che fanno un solo modello per special-et3 e pk possibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 un'altra domanda il mio ricambista dice che fanno un solo modello per special-et3 e pk possibile? Certo gli attacchi sono tutti uguali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 sulla mia primavera se lo montassi migliorerei il comfort di marcia visto che la uso molto e sono pesante?migliorerei anche la stabilita? comfort non so perchè essendo più rigido...di certo tiene di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 non è più rigido... è più stabile e modulabile. prendine uno per special o per et3. quello del pk non credo vai bene. ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 ma allora scusa crimaz cos'ha in più di un originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 in pista mi trovo benissimo...ma mi endo conto che in strada...ogni tanto esco in paese per stupire!! è odioso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 Basta regolare il precarico molla e la durezza di compressione e trovi tutti i setting che vuoi. Sul px ce l' ho ant e post da 3 anni e ne vale la pena. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Luglio 17 Share Inviata 2009 Luglio 17 anche io li ho entrambi e non mi lamento...almeno non sembra di fare le montagne russe quando ci sono degli avvallamenti.... magari sulla buca singola è più rigidoo e attutisce peggio però almeno non rimbalza.... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bepi Inviata 2009 Luglio 17 Share Inviata 2009 Luglio 17 a me consigliano bitubo sull'anteriore e uno buono ad olio al posteriore!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 17 Share Inviata 2009 Luglio 17 Basta regolare il precarico molla e la durezza di compressione e trovi tutti i setting che vuoi.Sul px ce l' ho ant e post da 3 anni e ne vale la pena. ...forse gli ammo buoni non li hai mai visti... QUali allora devono esssere i PREGI per un buon ammortizzatore.........e quali i difetti per un ammo che è ormai da cambiare. ...deve scendere lento, salire lento.....o scendere forte e salie lento.....o scendere fote e salire forte.....????? chiedo umilmente aiuto xkè io con i miei ci sto uscendo pazzo........sopprattutto con l'anteriore.....Grassie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Luglio 17 Share Inviata 2009 Luglio 17 Basta regolare il precarico molla e la durezza di compressione e trovi tutti i setting che vuoi.Sul px ce l' ho ant e post da 3 anni e ne vale la pena. ...forse gli ammo buoni non li hai mai visti... Mah, sul CR 250 ho Ohlins davanti e dietro, di quelli buoni, e il bitubo al confronto è preistorico, concordo, ma SICURAMENTE migliori degli originali, specie al posteriore. Puoi adattarlo al viaggiare da solo o in due, con carico e senza... Se con un px vai via con carico e passeggero con l' originale al posteriore viaggi solo in rettilineo, basta una rotonda allegra e sei in crisi. Poi è ovvio che quegli ohlins di cui parlavi tempo fa sono meglio, grazie al c...o, costano non so quanto, vorrei ben vedere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bepi Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 Senza spendere un cifrona come quella per i bitubo,la coppia di rms puo essere una valida alternativa per un guida tranquilla in strada???o meglio altri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 l'RMS èun bionissimo ammo! ce l'ho all'anteriore e nnha niente a che fare rispetto all'originale... il problema è ce cedono i silent block... almeno a me mi ha ceduto il silent sul perno del piatto ganasce. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 Basta regolare il precarico molla e la durezza di compressione e trovi tutti i setting che vuoi.Sul px ce l' ho ant e post da 3 anni e ne vale la pena. quotissimissimo Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 Basta regolare il precarico molla e la durezza di compressione e trovi tutti i setting che vuoi.Sul px ce l' ho ant e post da 3 anni e ne vale la pena. ...forse gli ammo buoni non li hai mai visti... ovviamente parliamo di quello che offre il mercato per vespa a prezzi non extraterrestri Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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