Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 dici tm 400????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 c'è gente che fa i 150m e mette l'anticipato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 c'è gente che fa i 150m e mette l'anticipato... Io uso un anticipato..... troppo bello il c.alcio in culo 22/63 e 4DRT, rapportatura perfetta, 120 orari in 4a, cambiata 3a-4a in coppia. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 25/72 con cambio originale e gomme 90/90/10. Massima resa con la minima spesa. In quarta ti fa comunque più di 130km/h e puoi viaggiare a 100 per tutto il serbatoio. In prima si alza ovviamente, ma avendo i rapporti corti la puoi gestire tranquillamente, seconda e terza sono una booomba! e la quarta originale ti da quel salto di rapporto che ti permette di viaggiare in relax. Comunque se tiri bene la terza e metti quarta va su molto velocemente, credo che nel giro di 200m sei a manetta. ALbero spalle piene da 87mm corsa 51, non buttare soldi in spinotti disassati che ti complichi la vita e basta. Carburatore VHSB34 e vai tranquillo. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 dici tm 400????? Secondo me mettere un albero motore anticipato non ha senso con un lamellare al cilindro,la spalla anticipata non ha nessun compito per l'aspirazione,forse guadagni xké l'albero pesa meno di un spalle piene,ma come rigidità strutturale e bilanciamento non c'è paragone,poi se vuoi risparmiare qualcosa metti pure un originale o un anticipato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 albero con che anticipo su un aspirato al cilindro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 albero con che anticipo su un aspirato al cilindro?? 130-70.. MA QUALE ANTICIPO? non serve un anticipo particolare.. ;- ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 L'albero anticipato o originale rendono questi cilindri molto reattivi come erogazione, il che può essere divertente da guidare, ma se ci vuoi fare un pò di strada è meglio montare uno spalle piene da 87 che ha una buona equilibratura e il motore ti dura di più. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 albero con che anticipo su un aspirato al cilindro?? Mica mi metterai un anticipato sul malossi?!allora no che non te lo vendo il mio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 nono pura curiosità...telo ho detto ieri come voglio farlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 Tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 x installare l'albero a spalle piene da 87 devo barenare la cmaera di manovella oppure no???? sono domande stupide ma è il primo blocco serio che mi accingo a fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 Si devi barenare la camera ad 89mm Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 AVEVO NOTATO SUL SITO DI DENIS UN ALBERO CON VOLANO DA 83,5... ha una bilanciatura sportiva e non richiede modifiche al carter... cosa mi cambia fra uno da volani pieni da 87 e uno da 83,5??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 Cambia il peso dell'albero e l'equilibratura. Molto meglio lo spalle 87, ha hanche più materiale attorno allo spinotto, regge più potenza. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 albero allora spalle 87 cusicnetti a rulli oppure normali a sfere??? montando il vespatronik da 1kg non vorrie dopo 150 km riaprire il blcoco x cambiare cusicnetti... cosa consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 Volano da 1,6kg e cuscinetti a sfere,se prendi l'albero da denis digli che ti dia anche il cuscinetto speciale lato volano,lui capirà... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 A parer proprio col primo hai un cambio marcia più lineare dato dall'inerzia dell'albero...il secondo pesa meno e sale di giri più velocemente.....cosa più importante è che puoi evitare di barenare x i volani contenuti. Dato che non ci devi fare i 150 mt metterei il primo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 albero allora spalle 87 cusicnetti a rulli oppure normali a sfere??? montando il vespatronik da 1kg non vorrie dopo 150 km riaprire il blcoco x cambiare cusicnetti... cosa consigliate? Lato pignone un C3 e lato volano un C4 a sfere. Per il volano scegli tu. Se perndi l'albero da 87 va bene quello da 1kg Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 e lo posso trovare cono 19 quetso albero oppure e solo cono 20??? denis lo ha questo albero??? senno uno zadra?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 Chiedi a denis ne ha di tutti i tipi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 okok chiamo lui e sento.. a livello di pacco lamellare lasico quello fornito nel kit o posos montare altri pacchi? e come alimentazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 Il pacco puoi lasciare il suo,per il carburatore minimo un 30,ma meglio dal 34 al 38! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 OK... RAGAZIZ CI SENTIAMO FRA UNA SETTIMANA CHE MI GODO UNA SETTIMANA DI SARDEGNA CIAO E BUON LAVORO A TUTTI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 RIECCOCI QUA ... con delle piccole novita la rettifica mi ha barenato la camera di manovella a 89 e mi ha saldato la valvola in quetsi giorni ho pensato un po al cambio utilizzando una 25\72 senza quarta corta drt che velocita potrei raggiungere??? mi piacerebbe avere un motore bello reattivo ma anche con un po di allungo x arrivare a 120\ 130 kmh consiglii???? gia a livello di albero seguo i consigli di checco albero spalle da 87 lun edi faro l'ordine .. aspetto vostre risposte.. appena faccio i travasi metto un bel servizio fotografico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.