Vai al contenuto

Cosa fareste al vostro amico....


Ospite dany_91

Messaggi consigliati

...se ti giungono delle voci che ruba nella vostra officina?

Vai a controllare ed è proprio come ti anno detto....

Tutto cio magari dopo che gli avete fatto il motore e rimontato la vespa da capo ai piedi!!

CHE RABBIA!!!! :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice, non lo faccio mai più rientrare nella mia officina e chi si è visto si è visto... Poi bisogna vedere se ti ha rubato una rondella o un compressore (per dire)..., comunque anche io quando c'è gente in officina a meno che non siano amici fidati controllo sempre quel che fanno e se mi manca qualcosa...

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

a me una volta è sparita una cassettina piena di chiavi beta ed estrattori, non l'ho più ritrovata...

il mio sesto senso dice che sia stato il vicino di casa, ma fin quando non ho le prove...

 

la cosa che mi da più fastidio è che spariscono sempre le cose indispensabili..se mi prendono una rondella o un cacciavite dell'emporio, non me ne frega niente, anzi sono contento..

ma quando mi spariscono i bussolotti usag da 15, 17, 19 e le chiavi a tubo beta 8-9 e 10-11, allora si che mi girano le palle..

certe chiavi le ho dovute comprare 3 o 4 volte, e ogni volta 10 euro.. :C

Link al commento
Condividi su altri siti

onsestamente come ti hanno gia detto bisogna vedere il valore della roba che ti ha rubato!!!

 

se saranno 4-5 chiavi, te le fai restituire e lo rimproveri!!! se no :TM:TM:TM:TM:TM:TM:TM:TM:B:mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pezzo rubato è uno stereo per mettere al suo ape!!

Non mi frega dello stereo ma è il gesto... :-|

 

 

fattelo ridare e poi spaccaglielo addosso.....

 

...poi fischietta e fai finta di niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pezzo rubato è uno stereo per mettere al suo ape!!

Non mi frega dello stereo ma è il gesto... :-|

 

 

Hai ragione .... ci rimani male anche se è una rondella ....

 

Ma scusa una cosa .... se vai da lui è certo che lo smarroni?!

 

Perchè se è così vai .... :TM

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... intanto gli chiderei con molta calma e cortesia di restituirti lo stereo se hai prove certe che c'è l' ha lui.

Se questo tuo conoscente (scusa, ma certa gente non è amica :evil: ) dice che non te lo vuole ridare lo dici ai tuoi genitori ;-)

Loro si arrangino con i suoi di questo tuo conoscente.

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto questa: un mio amico aveva la donna delle pulizie e ogni volta sparivano i soldi dalla borsa della moglie, incredulo ha piazzato la telecamera che puntava la borsa e l'ha ripresa mentre gli rubava 50 euro dal portafogli, il giorno dopo l'ha chiamata e gli ha chiesto perchè rubava e lei negava tutto, poi l'ha messa seduta davanti al televisore e gli ha mostrato il video...lei continuava a negare davanti l'evidenza...il video per un periodo era anche su you tube ma per motivi di privacy è stato cancellato perchè si vedeva il volto della donna...

 

morale della favola: piazza un bel carburatore, cilindro e accensione o qualcosa di appetibile ben in vista, metti una bella telecamera e poi lo prendi in flagrante, dopodichè gli dici ora riporti tutto quello che hai rubato altrimenti ti denuncio e poi chiudi con questa "amicizia"...io non la chiamerei cosi...

 

Come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro" per fortuna non siamo tutti cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pezzo rubato è uno stereo per mettere al suo ape!!

Non mi frega dello stereo ma è il gesto... :-|

bhe tu aspetta che lo abbia montato, così ci fatica anche un po' poi quando lo rivedi con l'ape dici che lo rivuoi indietro e glielo fai smontare :lol:

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

togli il tappo della benzina infili uno straccio imbevuto di benzina, lo accendi e scappi, poi gli dici che hai acceso lo straccio per vedere dentro al serbatoio se c'era benzina

 

 

lol.. 4-5 bustine di zucchero sono sufficienti da mettere nel serbatoio.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi casi secondo me prima gli gonfi la faccia come una mongolfiera a suon di chiaffi e poi gli spieghi il motivo, vedi che dopo non nega di sicuro :1

 

graqnde mattatoreeee!!!!

 

 

mattatore presidente di et3 :RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:RdR:M :ESP :M:M

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...