Vai al contenuto

occasione con i controC....I..per amanti..


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

staqmani ho chiamato il tipo dell annuncio di una 50 super sprint,fatta tutta repsol(gia qui la dice lunga ma va be..)1500 euri,solo che voleva il bonifico in mattinata(e che so scemo),3 ore dopo era sparito l annuncio.

 

diffidate sempre da chi vi chiede soldi in anticipo,un ragazzo per uno scooter ci ha rimesso 1500 euro col giochetto dell anticipo,c è gente che non dorme la notte per fregare il prossimo,il bello è che ahime,son tutti di giu-

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

staqmani ho chiamato il tipo dell annuncio di una 50 super sprint,fatta tutta repsol(gia qui la dice lunga ma va be..)1500 euri,solo che voleva il bonifico in mattinata(e che so scemo),3 ore dopo era sparito l annuncio.

 

diffidate sempre da chi vi chiede soldi in anticipo,un ragazzo per uno scooter ci ha rimesso 1500 euro col giochetto dell anticipo,c è gente che non dorme la notte per fregare il prossimo,il bello è che ahime,son tutti di giu-

 

giù dove?? dimmelo che li vado a prendere....sti bastardi!!! Sporcano e infamano l'onore del sud, poi è normale fare di un'erba un fascio...

Link al commento
Condividi su altri siti

staqmani ho chiamato il tipo dell annuncio di una 50 super sprint,fatta tutta repsol(gia qui la dice lunga ma va be..)1500 euri,solo che voleva il bonifico in mattinata(e che so scemo),3 ore dopo era sparito l annuncio.

 

diffidate sempre da chi vi chiede soldi in anticipo,un ragazzo per uno scooter ci ha rimesso 1500 euro col giochetto dell anticipo,c è gente che non dorme la notte per fregare il prossimo,il bello è che ahime,son tutti di giu-

 

giù dove?? dimmelo che li vado a prendere....sti bastardi!!! Sporcano e infamano l'onore del sud, poi è normale fare di un'erba un fascio...

2is,te non sei di giu,dei di la,tranquillo :-D non intendevo infangare nessuno,per carita,e manco voglio fare di tutta l erba un fascio,ma purtroppo i fatti son fatti,sai spulciando qua e la quanti me ne capitano di questi annunci?manco lo immagini.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

staqmani ho chiamato il tipo dell annuncio di una 50 super sprint,fatta tutta repsol(gia qui la dice lunga ma va be..)1500 euri,solo che voleva il bonifico in mattinata(e che so scemo),3 ore dopo era sparito l annuncio.

 

diffidate sempre da chi vi chiede soldi in anticipo,un ragazzo per uno scooter ci ha rimesso 1500 euro col giochetto dell anticipo,c è gente che non dorme la notte per fregare il prossimo,il bello è che ahime,son tutti di giu-

 

giù dove?? dimmelo che li vado a prendere....sti bastardi!!! Sporcano e infamano l'onore del sud, poi è normale fare di un'erba un fascio...

2is,te non sei di giu,dei di la,tranquillo :-Dnon intendevo infangare nessuno,per carita,e manco voglio fare di tutta l erba un fascio,ma purtroppo i fatti son fatti,sai spulciando qua e la quanti me ne capitano di questi annunci?manco lo immagini.

 

Non avevo alcun dubbio, ma anzi ti dò ragione, proprio perchè tanti annunci li leggo anche io, e provengono spesso dagli stessi posti...Per un po' di tempo ce n'è stato uno che operava da queste parti, a una 50ina di km da me, cambiando nome molto spesso, per questo ero saltato sull'attenti, una volta ho rischiato personalmente ma uno strano sesto senso mi ha bloccato prima di concludere l'affare...Questione di fortuna, ma tanti altri non sono stati così fortunati da annusare la truffa...che tristezza :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un conoscente hanno fatto euro 2.500 con una farobasso, tutto sembrava perfetto, anche i documenti via mail di spedizione tramite corriere internazionale ed il link al sito del corriere, poi risultato tarocco. il venditore era però belga d.o.c.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno fa ad un cogl..di lecce ( a casa mia praticamente...terra che adoro sino alla follia..)........gli piombai a casa dritto dritto....l'ha salvato mio fratello....da allora sparito dalla circolazione...stu minchia...

 

occhio ragazzi... :SC :SC :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capito la 90ss rossa che si trovava in grecia, un tipo che voleva acquistare i miei cerchi in lega per lancia fulvia che mi voleva inviare 5000 euro e io gli dovevo dare indietro la differenza??? sempre un altra lancia fulvia hf 1600 a 6000 euro, e poi i milioni di euro che mi avrebbero dato se avessi mandato 20000 euro in africa per sbloccare un conto...

 

la merda non ha nazionalità ne città c'è che ne ha di più e chi ne ha di meno, sfortunatamente il sud e famoso per vendere falsi e taroccate perchè ci sono meno controlli e far soldi oggi e una necessità piu che un bisogno, purtroppo ci rimettono gli onesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capito la 90ss rossa che si trovava in grecia, un tipo che voleva acquistare i miei cerchi in lega per lancia fulvia che mi voleva inviare 5000 euro e io gli dovevo dare indietro la differenza??? sempre un altra lancia fulvia hf 1600 a 6000 euro, e poi i milioni di euro che mi avrebbero ,la merda non ha nazionalità ne città c'è che ne ha di più e chi ne ha di meno, sfortunatamente il sud e famoso per vendere falsi e taroccate perchè ci sono meno controlli e far soldi oggi e una necessità piu che un bisogno, purtroppo ci rimettono gli onesti.

intanto mi sembra doveroso scusarmi con G.R.T. per aver approfittato del suo post,che almeno possa illustrare a larghe tese i tranelli che si trovano in giro,spece su internet,una raccomandazione su tutte(parlo per i novizi)mai inviare denaro se prima non si ha davanti l oggetto.

 

pensate che mesi fa,c era un annuncio di una 200 brally,non c era ne nome ne tel.mando per curiosita un contatto mail per vedere le stronzate che avrebbe detto,dopo 2 giorni la splita risposta,in maiuscolo,sgrammaticata con errori palesi,sempre nel regno unito-dopo un po di tempo riappariva la stessa vespa in altri annunci,un bel giorno scrive il vero proprietario,da Milano,qualcuno aveva usato la sua foto per scopi illeciti,la vespa non era in vendita,aveva detto che aveva denunciato l inserzionista.

 

alla fine una COSA PENSO,DICONO DI TRIOVARSI IN INGHILTERRA ,DI QUA,DI LA,MA SONO QUASI SICURO CHE STA GENTE è ITALIANA,alla pari di certi siti di una decina d anni fa,risultanti in russia con vari giochi di server,invece erano in italia.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...