Vai al contenuto

Ultimi problemi? speram!


Messaggi consigliati

Proprio cosi, accendo il motore per tipo 5 minuti. E scotta già tutto il banco...Ma non in modo lieve...Senti già il caldo se ti avvicini con la mano, senza toccare...

Quale potrebbe essere il problema?

Monto un polini p&p su carter normali.L'anticipo è un millimetro spostato da quello originale in senso antiorario...

Non so se serve ma ho il volano hp...

 

LEGGETE SOTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenchiamo i problemi.

 

1)Allora la frizione l'ho messa nuova oggi 4 dischi rms frizione monomolla. E non riesco a regolarla.Ho tirato al massimo il comando e tenuto allentato il registro in cabina.Cosi poi ho iniziato a svitare il registro in cabina tirando il filo, ma purtroppo in tutti i modi possibili non riesco a far si che la frizione funzioni.Ovvero se la tiro con una marcia inserita(a motore acceso) va avanti!

 

 

2)L'anticipo io ho lasciato cosi.http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 009773.jpg

 

3)Tralasciando il discorso ripresa, che è eccezionale ti spara via le braccia e lo sterzo è incotrollabile comunque NON HA ALLUNGO! arriva ai 60 "URLANDO" col motore talmente su di giri che sembra di sbiellare...Eppure ho i 27/69 cambio vespa micca il 14/69 su un ape per giunta!

Io credo che il problema possa essere la mia proma e il mio collettore.In quano questa proma qua la presi a 20€.Ha un collettore rifatto saldato in due punti.E l'attacco dalla parte della marmitta sfiata...Potrebbe essere?

 

 

idee? :M:M:M:WC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
fai in modo che la linea del carter sia in corrispondenza della linea A. così sei a 20°. sulla linea A sei a 17.ciaociao

forse anche senza arrivare alla linea A va bene...

ma non lasciare il motore a 20° di anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho lavorato un bel pò e finalmente ho risolto il problema frizione.Ho cambiato il carterino e ora stacca abbastanza bene.

Mi rimane sempre il subbio dell'anticipo causa lo statore che uso...Quello della società generale ricambi e sinceramente non ci capisco niente.Già non trovo l'anticipo originale...mha.. :ARSP:ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...