+ sigghi21 Inviata 2009 Luglio 3 Share Inviata 2009 Luglio 3 Proprio cosi, accendo il motore per tipo 5 minuti. E scotta già tutto il banco...Ma non in modo lieve...Senti già il caldo se ti avvicini con la mano, senza toccare... Quale potrebbe essere il problema? Monto un polini p&p su carter normali.L'anticipo è un millimetro spostato da quello originale in senso antiorario... Non so se serve ma ho il volano hp... LEGGETE SOTTO Quota LA MIA APE stai soffrendo? NO I miei annunci http://lnx.et3.it/Forum/user/1267-sigghi21/page__tab__classifieds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Luglio 3 Share Inviata 2009 Luglio 3 misa che sei trp anticipato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 3 Share Inviata 2009 Luglio 3 mi sa pure a me...oppure c'è qualche parte del motore che sforza...magari un'albero che non gira libero...credo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Luglio 3 Share Inviata 2009 Luglio 3 ....potrebbe essere l'olio o la candela sbagliati o magari entrambi???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2009 Luglio 4 Share Inviata 2009 Luglio 4 La candela in minima parte, metti una b8hs o equivalente. Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Luglio 4 Share Inviata 2009 Luglio 4 l'anticipo dovrebbe essere spostato di 2 mm in senso orario... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sigghi21 Inviata 2009 Luglio 4 Autore Share Inviata 2009 Luglio 4 Elenchiamo i problemi. 1)Allora la frizione l'ho messa nuova oggi 4 dischi rms frizione monomolla. E non riesco a regolarla.Ho tirato al massimo il comando e tenuto allentato il registro in cabina.Cosi poi ho iniziato a svitare il registro in cabina tirando il filo, ma purtroppo in tutti i modi possibili non riesco a far si che la frizione funzioni.Ovvero se la tiro con una marcia inserita(a motore acceso) va avanti! 2)L'anticipo io ho lasciato cosi.http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 009773.jpg 3)Tralasciando il discorso ripresa, che è eccezionale ti spara via le braccia e lo sterzo è incotrollabile comunque NON HA ALLUNGO! arriva ai 60 "URLANDO" col motore talmente su di giri che sembra di sbiellare...Eppure ho i 27/69 cambio vespa micca il 14/69 su un ape per giunta! Io credo che il problema possa essere la mia proma e il mio collettore.In quano questa proma qua la presi a 20€.Ha un collettore rifatto saldato in due punti.E l'attacco dalla parte della marmitta sfiata...Potrebbe essere? idee? Quota LA MIA APE stai soffrendo? NO I miei annunci http://lnx.et3.it/Forum/user/1267-sigghi21/page__tab__classifieds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 4 Share Inviata 2009 Luglio 4 fai in modo che la linea del carter sia in corrispondenza della linea A. così sei a 20°. sulla linea A sei a 17.ciaociao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Luglio 4 Share Inviata 2009 Luglio 4 fai in modo che la linea del carter sia in corrispondenza della linea A. così sei a 20°. sulla linea A sei a 17.ciaociao forse anche senza arrivare alla linea A va bene... ma non lasciare il motore a 20° di anticipo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sigghi21 Inviata 2009 Luglio 5 Autore Share Inviata 2009 Luglio 5 Oggi ho lavorato un bel pò e finalmente ho risolto il problema frizione.Ho cambiato il carterino e ora stacca abbastanza bene. Mi rimane sempre il subbio dell'anticipo causa lo statore che uso...Quello della società generale ricambi e sinceramente non ci capisco niente.Già non trovo l'anticipo originale...mha.. Quota LA MIA APE stai soffrendo? NO I miei annunci http://lnx.et3.it/Forum/user/1267-sigghi21/page__tab__classifieds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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