Vai al contenuto

Ecoincentivi statali 2009 ditemi tutto.


12travasi

Messaggi consigliati

vi risulta che per i motocicli e ciclomotori "vecchi" lo stato dia un contributo di 500€ sull'acquisto di un motociclo fino a 400cc almeno euro3 ?

 

un px200e rientra nella fascia quindi, non è che poi c'è qualche altro promozuione che si accumula ?

 

grazie,....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

sono andato stamattina per il preventivo per la cagiva mito..e confermo che l'incentivo è di 500 euro...puoi portare un ciclomotore o anche una moto(non so fino a che cilindrata)..

 

ah ecco, la notizia buona è che non c'è bisogno del libretto..basta solamente la denuncia di smarrimento..infatti devo cercare un telaio di ciao che ho in cantina, e rottamo quello.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

ma 12T cercagli un motorino del cavolo a 50 euro e poi ti fai fare il passaggio per il vespone(a spese tue)..non ci perde nulla..e tu risparmi un bel po..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 12T cercagli un motorino del cavolo a 50 euro e poi ti fai fare il passaggio per il vespone(a spese tue)..non ci perde nulla..e tu risparmi un bel po..

 

eh lo so....è come se lo pagassi 50euro piu la voltura.

ma dove lo trovo un 125 a 50 euro da rottamare ???????

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

no , ora effetivamente la soluzione c'è !!!.... 8)

 

però maca il rottame.....

 

che voi sappite il rottame deve essere funzionante o ad esempio basta un telaio con un libretto ???

perchè ad esempio per le macchine basta che ci sia un telaio con un libretto credo...

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro 12, quasi quasi il telaio con libretto te lo porto io...

Bisogna vedere come è messo e che tipo di 200 è, se pxe, pe, arcobaleno, con o senza mix e avv elettrico, ma se messo bene non radiato vale almeno 1500, poi fai tu... :1

 

 

eccolo !! :-D

è un px bianco messo bene 57000km unico proprietario, attualmente funzionante, con mix senza avv. dell'85...

comunque per VALE cosa intendi ?? che lo si può pagare fino a 1500€? oppure che a 150€ lo vendo subito a chiunque ?

oppure che la sua quotazione è di 1500€ ??

 

grazie !! :1

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

1500 per un arcobaleno con mix sono anche pochi.

Qui da noi con un mezzo del genere tiri su 2000 tranquillo.

Io il mio l' ho pagato 400, ma erano altri tempi.

Trova IMMEDIATAMENTE un qualsiasi mezzo, con Banzi o con chi vuoi, e PORTALA A CASA IMMEDIATAMENTE!

Non sto scherzando, hai l' opportunità di fare un ottimo guadagno, poi vedi tu... :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti porto un numero di telaio, un libretto che corrisponde e 800 euro, me lo da il tuo amico?

 

Eh eh eh

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

gli ecoincentivi dove sono andato io funzionano anche se voglio comprare un 125 e porto il telaio del ciao..come appunto dovrei fare io...

 

il tipo mi ha detto di non portare solo il telaio con 2 ruote, perchè chi lo rottama fa storie(chissà perche!!magari voleva prendere qualche pezzo e rivenderlo)mha...io lo porto in pessime condizioni, con il motore a metà..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti porto un numero di telaio, un libretto che corrisponde e 800 euro, me lo da il tuo amico?

 

Eh eh eh

 

 

sisi però devi conoscere l'amico....!!!! :F

 

 

grazie rugge, era quello che volevo sentirmi dire..... :-D

 

comunque se ne riparlerà a settembre, la vuole usare tutta l'estate... :-(

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Era troppo bello per essere vero, adesso la usa, poi incontra qualcuno che la vede, gli offre 1500 e il 200 è bello che andato... :WA

 

ho il terrore di ciò..... :oops::M

però c'è da dire che se tutto mi va bene lo pago 300€ scarsi...........a fine estate...... :twisted:8)

e se qualcosa va storto amen....sarà per la prossima !!!... :roll:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

eh si , anche se non mi è stata regalata ce l'ho fatta :-D , per circa 450€ sono riuscito a portarla a casa, seguendo il sistema del motorino rottamato........

che ne pensate ? :roll::-D ora poi inizierò a cambiare specchietti e togliere il portapacchi.....

 

dsc01492ytv.jpg

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzo

lasciala così

è perfetta

non trasformarla in uno di quei piics da frocetti

ce ne sono già troppi in giro

togli solo quella specie di griglia che c'è dietro

e il copriruota della gomma di scorta

presto

presto

e via a macinare dei chilometri

finalmente che tu sei diventato ometto

basta microvespetangachiappettestitiche

ciccio è bbello

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ancora chi vuole rottamare vespe così.

roba da pazzi davvero.

 

complimenti per l'acquisto,e per la gran botta di culo!!! 450 euri!!!

se inizi ad usarlo il 200 ti avverto che dà dipendenza.

la ricerca di una coppia sempre maggiore può portare alla follia. :FIR

o ad aspettare con i tremori,facendosi ibernare come cartman quando vuole la playstESCION nuova, il nuovo Falc 200.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...