Vai al contenuto

domenica 30 agosto raduno serale di Rimini


Messaggi consigliati

speriamo nel bel tempo....le previsioni dicono il contario :-(

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

staremo a vedere, intanto oggi ha messo pioggia e non piove, poi si vedrà il giorno stesso, i raduni sotto l'acqua hanno un fascino particolare da macho invincibile, ricordo anni fa un raduno dove l'acqua arrivava alla pedana eravamo zuppi lerci ma felici di aver terminato il giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è da record...

mi chiama un signore di Mondaino, paese che dista circa 20km da Rimini, mi fa, posso venire al raduno con una vespa o una lambretta? io gli rispondo di sì che non ci sono problemi, lui poi mi dice, ma la vespa non ha la targa, e la lambretta non ha i documenti, posso venire lo stesso? con quale è meglio che venga?

ho pensato, ma questo, scherza? in quale penitenziario vuole finire? come Cxxxo sta? invece era serissimo.

 

Ma mi hanno fatto uno scherzo?

 

se questo viene sul serio gli riservo un premio!

 

 

io vengo al 100% ho settato al meglio il mio c.53... gia 200km fatti senza problemi.. verremo.. prendero un po di pioggia qui nelle marche fortunatamente da voi emiliani non ci sono problemi! ^^

 

arrivo con la mia vespa supercesso, con altri 3 vespisti e 2 appassionati ^^

 

a cena corsa indianapolis per forzza!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è da record...

mi chiama un signore di Mondaino, paese che dista circa 20km da Rimini, mi fa, posso venire al raduno con una vespa o una lambretta? io gli rispondo di sì che non ci sono problemi, lui poi mi dice, ma la vespa non ha la targa, e la lambretta non ha i documenti, posso venire lo stesso? con quale è meglio che venga?

ho pensato, ma questo, scherza? in quale penitenziario vuole finire? come Cxxxo sta? invece era serissimo.

 

Ma mi hanno fatto uno scherzo?

 

se questo viene sul serio gli riservo un premio!

 

 

io vengo al 100% ho settato al meglio il mio c.53... gia 200km fatti senza problemi.. verremo.. prendero un po di pioggia qui nelle marche fortunatamente da voi emiliani non ci sono problemi! ^^

 

arrivo con la mia vespa supercesso, con altri 3 vespisti e 2 appassionati ^^

 

a cena corsa indianapolis per forzza!:D

non è ora che ci sentiamo e ci mettiamo daccordo ;-)

:1

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ora... cielo coperto completamente ma non dovrebbe piovere...

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che si fà, arrivate puntuali in modo che non ci sia la ressa al momento dell'iscrizione, la mia vespa è facilmente riconoscibile, è verde con lo squalo sul parafango e la canna da pesca con i volantini del raduno, da vero Nerd!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel raduno.....un bel giretto sui colli a parte un piccolo episodio che a pochi è stato riservato l'onore di vedere...

dopo un pò di kilometri di curve veloci di collina (da fare a circa 70-80km\h) se ne presenta una un pò più strettina e l'ordine di attacco è questo, Ivan (vespa evo) poi luca46 e poi io....Ivan che capisce bene la curva stacca per tempo e piegando come un dannato come in tutto il raduno riesce nella curva perfettamente, luca46 dopo circa 30 metri di inchiodata al posteriore riesce a chiudere quella stramaledetta curva....io arrivo un pò veloce...e mi si presentavano due ipotesi:

-frenavo-->inchiodavo-->giù per terra quasi sicuramente (ero troppo veloce per inchiodare)

-frenavo poco e provavo a piegare-->giù per terra sicuramente (ero troppo veloce anche per piegare poi dell'asfalto rosso non mi fido)

 

allora ho optato per il piano B, un bel salto nel campo adiacente alla curva, in pratica la curva non l'ho neanche impostata mi sono direttamente buttato nel greppo....in piedi sulla pedana e salto il fosso...e poi in una cinquantina di metri di campo mi fermo...

risultato: un pò di paura ma nè io nè la vespa con un graffio....solo un pò di erba incastrata sotto la pedana :lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto… Alla fine è stato un bellissimo raduno! E’ stato un piacere conoscere molti forumisti!

A parte il tempo un po beffardo, al porto eravamo circa 60 vespe tra cui diversi *Fenomeni, ma di queste solo 40 si sono iscritte e hanno partecipato al giro, il tempo ha fatto desistere molti dal partire o venire perché aveva piovuto fino a poche ore prima ed era freschino.

Partenza dal porto sul lungomare da Rimini verso Torre pedrera tra i sorrisi degli ultimi turisti che tornano verso casa e le ombre degli ombrelloni che si allungano sempre di più, e poi rotta in collina con vari episodi tipo la signora sull’Et3 bianca che mi diceva di andare più forte (ero ai 60!!!) ma io non potevo l’asta della bandiera sul manubrio vibrava non poco,c’è chi è andato nel greppo in una curva e chi piegava come in moto GP (le curve e i tornanti erano molto gustosi )!!

Giunti nel piazzale della discoteca Velvet tra i ridenti colli di romagna mentre il sole stagliava gli ultimi raggi sull’orizzonte,ci siamo abbuffati a suon di torte, birre, biscotti, e tanto altro. In seguito ci sono state le premiazioni di vespe bellissime e restaurate in ogni dettaglio, le Miss che non sono state fermate dal freddo, il partecipante più anziano 80 anni, e il più piccolo 5 anni, ed infine la categoria “le peggio tenute” in cui due partecipanti si sono dati battaglia vicendo rispettivamente un paio di guanti da lavoro e una torcia, utili nel momento del bisogno…

…E poi rotta verso la pizzeria! Arriviamo alle 20:15, tavolata da 24, e veniamo serviti da *Mister Sorriso che ci porta da bere. Comincia il moto gp e subito dopo la caduta di valentino arrivano le pizze, una dietro l’altra, una vera mattanza finche non abbiamo detto basta, poi caffettino e saluti degli ultimi partecipanti.

 

Un caloroso saluto ai partecipanti del forum, e a tutti quelli che sono venuti in sella alla propria amata vespa.

 

*Fenomeni: dicesi personaggio che va ai vesparaduni a scrocco scroccando l’inverosimile gadget e buffet, e i rompipalle che vengono a lagnarsi di ogni cosa che non gli piace o che non vuole fare il giro per le seguenti scuse: è freddo, si fa tardi, cosa si mangia, perché si fa così ecc…

 

*Mister Sorriso: dicesi cameriere anziano oltre i 50anni che ha meno denti di un pignone della 14-69!!! Davvero tra un dente e l’altro c’era lo spazio di un volano!

 

PS, eravamo solo il 2 ma al Pepenero ci siamo arrivati e le Peperine ci hanno tratto molto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo signori.. al ritorno da rimini verso le marche basse ahuah non siamo scesi mai sotto i 90 all'ora... purtroppo ad ancona ho forato e grazie al mio amico con il px ho potuto sostituire la gomma ^^

 

il raduno è stato piccolino ma sempre bello... io ho vinto! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

nella seconda foto noi di et3 ci siamo quasi tutti.... :M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero hai vinto! ho una tua foto ma è molto sfuocata... e in più ho una scheda delle votazioni con una dedica, appena posso la fotografo

pubica.. io ne ho un idea...

 

bell raduno semplice ma efficace...

ohhh io non centro niente con le curve da gp.....

 

 

 

vero!!?????

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh io non centro niente con le curve da gp.....

 

 

 

vero!!?????

infame!!!!! è per colpa tua che succedono certe cose :M:M:M:M:M:M:M

dannato me che ti sto a sentire :lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...