+ Matadores Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 Ragazzi ieri ho ereditato una bellissima vespa 50 special tutta originale...uff...uff. uff...mi sono detto ...ma perche' sprecarla in quel modo... Quindi vorrei un aiuto da voi per una configurazione da Gioco di tutti i giorni per andare ai raduni del vespa club.. qualche viaggetto da non piu' di 100-150 km Pensavo a un M1l 2009 Marmitta m3xc o Gf project Frizione m2 Albero pensavo di andare a fare un giro da tamini..un corsa 51 Ora i dubbi Che rapporti metto... pensavo a dei 24/72... Albero pensavo di andare da tamni e prendere uno spalle piene corsa 51 ? o vale la pena fare un corsa 54 per andare in giro...penso che il beneficio sia un incremento di coppia....ma il gioco vale la candela??? Crocera rinforzata o altre cose da consigliami ne avete ???? Grazie a tutti per le risposte Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 allora se vuoi farlo in 54 esiste anche L'ELLE in corsa 54, giusto per non scombinare le fasi... le 24/72 ti fanno tirare e godere il cambio originale però se o fai 54 no saprei... forse sei corto... ho risposto perchè in questo momento non avevo un mattarello da fare... sicuramente arriverà qualcuo che ti spiegherà piu dettagliatamente ciò che devi fare Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Giugno 29 Autore Share Inviata 2009 Giugno 29 a si...esiste un fasato 54...spettacolo... Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 Io lo terrei in corsa 51! con la 24/72 e cambio originale, crocera DRT. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 concordo anche se io monterei anche una 25/72 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Giugno 29 Autore Share Inviata 2009 Giugno 29 Perchè prediligere il 51 al 54 ??? Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 io lascerei la vespa originale.per fare quello che vuoi te serve una vespa prototipo,senza documenti,irrecuperabile. cominciano a scarseggiare quelle originali,non roviniamole,vi prego!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Giugno 30 Autore Share Inviata 2009 Giugno 30 io lascerei la vespa originale.per fare quello che vuoi te serve una vespa prototipo,senza documenti,irrecuperabile.cominciano a scarseggiare quelle originali,non roviniamole,vi prego!!!!! Come hai fatto con la tua... Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Luglio 2 Autore Share Inviata 2009 Luglio 2 Ora il dubbio mi resta sull'albero... corsa 51 o 54 Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 secondo me se è da raduno al max metti un 75 tranquillo x andare un po di + dell'originale ... i 24/72 secondo me sono troppo corti x un 130 così..questo è il mio parere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 l'elle gira alto......sono quasi d'obbligo campane cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.