Vai al contenuto

tante angurie a.


Ospite iRIZZO

Messaggi consigliati

tanti auguri covio :F

 

che ci offri da bere? :mrgreen::mrgreen:

 

:B

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!! eh si maggiorenne.. fimalmente posso fare la promosport senza cazzi e mazzi dei genitori!! :twisted: ahahaha!!!!

 

finalmente posso farmi una postepay mia cosi gli utenti che comprano da me non fanno piu la faccia sbigottita quando do i dati di mia mamma :lol: !! ahaha!!

 

finalmente posso entrare nei night senza sotterfugi :twisted:

 

unico problema...................... da adesso in poi se mi fermano con i miei motorazzi sono solo e soltanto cazzi miei :-? ahaha!!!

 

e stase bella grigliata con amici! appena comprati 105 eurozzi di carne e siamo in 25!! quantita' industrialiii!!!! ahaha!! :mrgreen:

se c'e' qualcuno che vuole venire lo puo' fare senza nessun tipo di problema!! e qui si che gli offro da bere!! anche mooolto!! per quelli che non verrano sono pregati di farsi riconoscere alle gare e io agiro' di conseguenza!! :lol:

 

grazie ancora ragazzi! v.v.b.!

 

e soprattutto..... fiero di arrivare a 18 anni con ET3.IT nel CUORE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

condoglianze

:?::?:

 

forse hai sbagliato post :D

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...