Vai al contenuto

bello motorello....mi date due dritte??


Ospite miki930

Messaggi consigliati

ho deciso faccio da solo i soldi li uso per farmi una vacanzetta,grazie a tutti coloro che si sono resi disponibili .

vi scrivo nuovamente la configurazione completa:

130 (57.4) 185 scarico 125 travasi,tutto in canna,quindi i travasi anno un angolo alla mattarello e non credo sia molto veritiero quel 126

(la basetta che ho comprato dal sarta non l'ho usata perche non ho trovato un tornitore),ora che l'ho trovato penasvo di utilizzarla,portandola a 1 mm e abbassando il cilindro di 1,giusto per dare una mossa a quei travasi senza stravolgere lo scarico.

testa:ha il piano rovinato,adesso sento se il tornitore riesce a farmela ad incasso altrimenti la spiano solo di 4 decimi per aumentare lo scuish e stare in sicurezza.

fase di aspirazione:mazzucca anticipato ri anticipato di un paio di mm(il massimo che riuscivo senza incrociare),valvola allungata fino a 3mm di tenuta in basso,questo è un punto importante!la fase che avrò ora di quanto sarà?

a quanto la porto? e come la porto?quanto taglio?

24/72

simonini d&F

ruotine da 9 e 4 marce(le 4 sono un po che le voglio mettere).

28 phbh o 27 vht o 28 mikuni,quale dei 3?

 

per sigilare oltre alle guarnizione affogo di pasta nera come al solito??

grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...