Vai al contenuto

a voi i commenti...


JJ999

Messaggi consigliati

Questo l' ho visto a vari spooteraduni... non andava una mazzetta :V:V:PRT

E ho anche visto il suo amico con lo zirri in alluminio... naturalmente li altri lavori di bricolage... per me hanno le termiti in testa :M:M

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

se serve una mano lepre a picchiarlo sono presente :twisted: ... stanotte ho fatto gli incubi!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahahahah..... :1 ...no no luca non ti preoccupare...finche non mi rompe le balle...... :lol:

 

@Polini94:quello con lo zirri in allumino dovrò sfidarlo ancora per questioni passate.....in teoria se ce la faccio per lo scooter raduno a nove sarò presente con l'L comunque tu c'eri a quello di marostica??ho visto una vespetta grigia come la tua però non ti conosco di vista.... :M

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puó chiedere all'Einstein in questione se mi

vende il blocco che c'era sotto alla vespa?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...