Vai al contenuto

Messaggi consigliati

collettore falc arrivato e 30 montato...

 

la vespa sembra essere piu piena a tutti i regimi e migliorata in alto....

 

ancora pero è molto grassa dall'inizio dino a 1/4 - 2/4 di apertura gas...

 

rispetto alla configurazione iniziale monto un polve dp266- getto max 160- getto min 50

 

ho notato che la vespa risulta essere piu grassa sotto soprattutto di giorno, di sera questo problema si sente di meno :-?

 

rileggendo questo post ho visto che un utente mi ha consigliato di abbassare il beccuccio del polverizzatore di 4 mm perche a lui risultava essere sempre troppo grassa sotto... potrebbe esser euna soluzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

collettore falc arrivato e 30 montato...

 

la vespa sembra essere piu piena a tutti i regimi e migliorata in alto....

 

ancora pero è molto grassa dall'inizio dino a 1/4 - 2/4 di apertura gas...

 

rispetto alla configurazione iniziale monto un polve dp266- getto max 160- getto min 50

 

ho notato che la vespa risulta essere piu grassa sotto soprattutto di giorno, di sera questo problema si sente di meno :-?

 

rileggendo questo post ho visto che un utente mi ha consigliato di abbassare il beccuccio del polverizzatore di 4 mm perche a lui risultava essere sempre troppo grassa sotto... potrebbe esser euna soluzione ?

 

 

non lo fare...peggiori...anzi devi fare il contrario...monta la serie DQ che è piu alta...stai su 270...che spillo hai?

 

...se abbassi il gradino nel venturi anche ingrassi ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

il collettore falc monta senza sbranare la vespa?

mica faresti una fotarella..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, Lauro mi aveva detto che il collettore montava senza toccare nulla, effettivamente se non si considera lo spessore della fascetta per montare il gommotto ci passa a pelo, però siccome quella si deve montare il foro io ho dovuto allargarlo un pochino....

per ora o solo sollevato un po il lembo del foro con le cagne.

Quando porterò a rettificare il GT tegliero un po' il foro perche passa troppo preciso ora....

 

ecco una fotina....

 

dscn3023s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzo pazzo.... scusa se questa cosa non centra niente ma se ancora non l hai dato via mi venderesti il filtro che avevi al tuo 24..? ti do i soldi che vuoi so che è nuovo... ciao lori fammi sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la fai a fissare la fascetta più verso il carter?

ah,quanto veniva il collettore? possibile 80?

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...