Vai al contenuto

DOMANDA su forcelle e adattamenti


Messaggi consigliati

ciao a tutti....possiedo una vespa Pk rush e sto cercando una forca x mettere su il freno a disco.

Ho trovato nel sito una forca x vespa HP...

ci sta???....k adattamenti dovrei fare nel caso fossero necessari??..la cosa e fattibile o e meglio k trovi una forca x rush????

...rispondete in molti!!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo bene,ma a parte l'attacco dello sterzo penso siano identiche...

il biscotto è uguale mi sembra.

 

c'è un post in guide,tutto sul freno a disco,leggi bene quello ;-)

 

viewtopic.php?f=14&t=33471

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'HP ha l'attacco dello sterzo con una lunga filettatura, la rush penso proprio di no...dovresti adattare come spiegato nella guida lo stelo superiore della rush in quello HP

 

..asp asp:cosa intendi x lungo???...xk x esperienza(quando avevo tirato giu la forca x sostituire le ghiere sulla mia)anke la rush ha una filettatura non troppo corta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista,

se devi fare l'innesto a una forca hp tanto vale che lo fai direttamente su una forca con gia il disco montato su...

 

....non t seguo.....puoi spegarti meglio??? :?:

se devi rifare la parte superiore per poi prendere il kit grimeca...

a questo punto conviene prende una forca zip oppure quartz ecc... e rifare solamente la parte superiore

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista,

se devi fare l'innesto a una forca hp tanto vale che lo fai direttamente su una forca con gia il disco montato su...

 

....non t seguo.....puoi spegarti meglio??? :?:

se devi rifare la parte superiore per poi prendere il kit grimeca...

a questo punto conviene prende una forca zip oppure quartz ecc... e rifare solamente la parte superiore

 

...ahnnnnn....adesso ho capito! :!: grazie 1000 x il kirimento....ma io volevo evitare proprio d fare una cosa simile e rimanere in amibito vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai una forcella che va già bene per metterci il disco...e sulla guida, nel primo intervento viene detto

 

si lo so k la forca k ho è xfetta x far il lavoro....ma volevo assemblarne un'altra com'pletamente,cosi toglievo la vekkia e mettevo su la nuova senza rimaner fermo(quasi sicuramente)con la vespa x qualke probl k salta SEMPRE fuori in corso di lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...