Vai al contenuto

Problema filtro - help


Messaggi consigliati

allora a me batteva sopra nella poccia, a te.... penso che batta nel gancio della poccia.

E' vero che e di spugna e si deforma, pero i tappi all'inizio e alla fine sono rigidi e se deformi quelli con il fon, poi sei punto a capo perche si stringe il filtro e non tira aria come dovrebbe.

poi...adesso che rileggo meglio...se hai una poccia ta sacrificare...che te ne frega, metti quello che vuoi e per lo spazio che serve ......... vai da SAN FRULLINO, FLEX (ogniuno lo chiama come vuole ma taglia in tutta italia alla stessa maniera!!) e sei a posto ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

marco quello della stage 6 che hai postato tu è IMMENSOOOO :lol::lol:

e stessa cosa per il fratello quello che ha limbocco di varie misure.. l'ho comrpato convinto che era piccolo mi è arrivato un coso giganteee.. :lol:

quello che ho postato io credo fosse il piu adatto a te.. non è gigante quindi non dovrebbe toccare ovunque e fa il suo sporco lavoro.. :lol: oltre al fatto che non costa un'esagerazione..

comunque se noti ci sono le misure di massima sul sito.. :mrgreen:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà
Scusate la domanda idiota, ma girato al contrario il carburo non ci sta , vero?

 

la versione originale del collettore gira in avanti, e fa fatica uguale a starci. Max Ha deciso di girarlo indietro dopo che l'ho convinto che alla prima vespa che prendeva fuoco a causa di benzina sulla candela qualcuno se la sarebbe presa con lui :mrgreen: A parte gli scherzi , c'è anche un prototipo che gira in avanti, ma non so se sia destinato alla vendita o se fosse solo una prova.

ciao

m

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente una cosina...una cazzata, ma chissà...

Se gli facessi prendere aria dalla chiocciola? Non intendo direttamente, magari metti in mezzo un pezzo di filtro in spugna...certo, non sarebbe aria proprio fermissima, ma il filtro dovrebbe attutire un po' la pressione. Ora la sparo grossa, magari funziona da airbox dinamico, più gira e più aria entra...idea pazza?? :mrgreen:

 

foto37.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente una cosina...una cazzata, ma chissà...

Se gli facessi prendere aria dalla chiocciola? Non intendo direttamente, magari metti in mezzo un pezzo di filtro in spugna...certo, non sarebbe aria proprio fermissima, ma il filtro dovrebbe attutire un po' la pressione. Ora la sparo grossa, magari funziona da airbox dinamico, più gira e più aria entra...idea pazza?? :mrgreen:

 

foto37.jpg

 

:o

Hai un talento nel disegnare incredibile .... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente una cosina...una cazzata, ma chissà...

Se gli facessi prendere aria dalla chiocciola? Non intendo direttamente, magari metti in mezzo un pezzo di filtro in spugna...certo, non sarebbe aria proprio fermissima, ma il filtro dovrebbe attutire un po' la pressione. Ora la sparo grossa, magari funziona da airbox dinamico, più gira e più aria entra...idea pazza?? :mrgreen:

 

foto37.jpg

 

 

 

 

Ho molta paura che in caso di strade particolarmente polverose, la ventola che ne raccoglie

parecchia possa intasare il filtro in maniera accelerata.......

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente una cosina...una cazzata, ma chissà...

Se gli facessi prendere aria dalla chiocciola? Non intendo direttamente, magari metti in mezzo un pezzo di filtro in spugna...certo, non sarebbe aria proprio fermissima, ma il filtro dovrebbe attutire un po' la pressione. Ora la sparo grossa, magari funziona da airbox dinamico, più gira e più aria entra...idea pazza?? :mrgreen:

 

foto37.jpg

straaaafico

a me non mene frega niente se funziona o meno

mio mio

compro il brevetto

io io

quanto?

un paio di carter 125 senza valvola possono andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...