Vai al contenuto

sito in caduta libera? sistema per "qualificare" gli utenti?


luca

Messaggi consigliati

Ciao a Tutti!

 

premetto che mi scuso per lo sfogo....

ed anche per il mio essere ripetitivo in queste considerazioni! (già espresse in precedenza)

 

Ma ogni volta che apro "Elaborazioni e Tecnica" sono sempre più demotivato!!!

NON NE POSSO PIU' di ragazzini che sparano cavolate!!, che consigliano o sentenziano!!

Se non sapate qualcosa.. state zitti!, studiate!, provate!, sperimentate! poi, eventualmente, consigliate!

Ci sono utenti che prima dicono ad altri di PORTARE LO SCARICO ASSOLUTAMENTE a 187,75°.. e dopo 30 secondi,

in un altro post chiedono come si fa a misurare i gradi!!!!!!

(o un'infinità di altri paradossi sui generi)

 

STATE CERCANDO DI SOFFOCARE ET3.it !!!

 

Tento una mia personale proposta..

non sarebbe possibile aggiungere nella zona Nick / avatar una righettina con scritta una "qualifica"

tipo: principiante, inesperto, competente, bravo, brassimo..... onnipotente

da stilarsi a discrezione dei "padroni di casa" o con Test o altro..

 

Anche per tutelare i nuovi iscritti.. così da metterli in guardia dai consigli di chi è magari meno ferrato di loro

ma, dietro la tastiera sentenzia come Jan Witteveen!!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tanzi,

Nessuna guerra!!!

Solo un pochino piò di rispetto

per voi che avete creato (aiutato a creare/sostenere) il sito,

per gli utenti che pensano di trovare qui certe "qualità" nei consigli....

ecc..... ecc... ecc......

 

Visto che chi frequenta il forum da tempo sà chi può essere più o meno attendibile...

 

(ovviamente se il titolo o i mie discorsi sono fuori luogo o sgradevoli correggete pure)

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei aggiungere nulla....ma qualche mese fa mi ero lamentato dell'andazzo e in molti mi hanno condannato.

lo immaginavo andasse a finire così...

:C

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema invece è che POCHI hanno idee!!

mentre TROPPI ripetono a pappagallo quello che sentono!!! (senza sapere quello che dicono)

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Per me che non ci capisco una cippa per certe cose quello che hai detto mi spaventa anche.... Perchè fino ad ora non mi ero posto questo problema... Non mi ci facevo sopra su chi desse il consiglio, visto che le risposte arrivavano in zerodue e in abbondanza!

Prima di tutto per esserti accorto di una cosa del genere, significa che te ne sei letti di post... a caccia di sbavature!!!! o stramberie che vengono dette!!!!! :evil::evil:

Poi per il semplice fatto che raccogliendo informazioni errate :evil::evil: mi sento come lo zoppo... io non voglio imparare a zoppicare...

:M:M

 

Comunque un'idea su chi ne sa di + me la sono fatta...eccome!!!! infatti a volte mando degli mp, col pensiero di rompere le palle.... Ma con la convinzione di non inquinare le risposte... Troppe teste che vogliono magari evidenziarsi rispetto ad altri!!!!!

Sicuramente al sig. Tanzi non ne sono arrivati di mp miei!!!!!...hahahahaha!!!!!

 

Do pienamente ragione al

212vhp3.jpg

 

 

P.S.: si solleverà un gran polverone....

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dell'opinione che dobbiamo ( mi includo in quanto facente parte della comunità ) elevare la qualità delle discussione!

 

NON è possibile leggere che c'è gente che chiede di tagliare, saldare numeri di telaio, libretti falsi...oppure il mio carrozziere mi dice che il pezzo di plastica non si può verniciare di rosa....

 

forza ragazzi... :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Dico la mia.....

 

Un forum , per definizione , è un posto dove ognuno può dire la sua....entro certi limiti , anche a pappagallo!!!!

Con questo non voglio difendere nessuno , ma solo il concetto di "forum".

 

Gli utenti hanno già un'idea di chi è attendibile e chi no , da chi accettare consigli e di chi invece dubitare.

 

Concordo con Tanzi che alla fine si scatenerebbe una guerra "inutile" sulla graduatoria attribuita.

Se poi vogliamo dirla tutta , in "elaborazione e tecnica" ci sono discussioni spesso trite e ritrite e mai veramente approfondite proprio perchè nessuno che ne sa tanto vuole sbottonarsi.

Anche questo và contro il concetto di "forum" , che è anche condivisione..... Ma tant'è e ci conviene tenercelo stretto sperando possa essere un mezzo per aggregare chi ha la passione dell'elaborazione e della vespa , sperando di condividere i segreti dei motori che vanno forti almeno davanti ad una birra e non ad uno schermo da pc....

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi,sono dalla parte di luca, concordo appieno, ci vuole la qualifica che però deve essere stilata in base ad un test riguardante le elaborazioni sulle vespe, non 2T in genere.

Poi magari pure io rientrerò nelle mezze seghe, ma intanto grazie ai consigli del forum monto un m1 che mi soddisfa appieno.

Per l'appunto dei consigli errati, facendo il blocco ci ho messo 6 mesi guardando i consigli di tutti e vedendo chi mi diceva, anche con parole sue, la stessa cosa. Lì ho fatto una media e poi come prova del nove ho chiamato il Negres, che mi ha confermato o smentito quello che nel sito mi veniva consigliato e per questo dico SI alla gerarchia in elaborazioni, ci sarebbe più ordine.

Infine proporrei di fare poche classi, ma ben definite... altrimenti come dici te, Tanzi, verrebbero fuori inutili beghe tra chi avendo grado più alto si dovesse sentire onnipotente, e chi se le ''prende''

Spero di essermi spiegato bene, in caso contrario ditemi pure, tanto sono solo proposte, no?

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei un bel test di ingresso.

Non sono nessuno, ma mi sta passando la voglia di guardare questo stupendo sito... ogni volta che lo apro c'è sempre meno roba interessante, sempre più cagate e bimbiminkia che sputano sentenze e sparano minchiate a mitraglia...

:ESP

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se da un certo punto di vista a me non compete parlare di cio, esprimo lo stesso il mio parere!!!!

 

io sono daccordo al test!!

 

poi e vero che bisogna elevare il livello delle conversazioni all'interno del forum!!!!

e vero anche pero che chi sa qualcosa si astiene dal dirlo per preservare l'informazione frutto della sua esperienza!!!

quindi non si puo chiedere di alzare il livello se non si rivelano diciamo tra virgolette ""i segreti"" e confrontarli con altri...

quindi un po tutti devono essere piu flessibili!!!

 

io da et3 ho appreso molto nel corso degli anni ma ultimamente e vero che si vedono solo gastronerie quindi proporrei di fare cosi:

 

1)un test'interno per catalogare gli iscritti in massimo 5 categorie!!!

2)ad i nuovi iscritti di farli partire tutti dal grado minimo...

3)man mano che un utente pensa di aver appreso quel che basta per salire di grado di fare il test per avanzare di grado!!!! se prende un risultato insufficiente dovra rifare il test non prima di 20 giorni!!!

 

un po come si fa per gli ufficiali della marina mercantile!!!!

piu vogliono salire di grado piu devono rispondere a delle domande complicate!!!!

 

4) al test devono essere sottoposti tutti ( anche il creatore del sito)

 

 

 

SCUSATEMI SPERO DI non ESSERE LINCIATO O ADDIRITTURA BANNATO

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei un bel test di ingresso.

Non sono nessuno, ma mi sta passando la voglia di guardare questo stupendo sito... ogni volta che lo apro c'è sempre meno roba interessante, sempre più cagate e bimbiminkia che sputano sentenze e sparano minchiate a mitraglia...

:ESP

Quoto in tutto :DC) ...io seguo il forum dal 2005 senza essermi iscritto(l'ho fatto l'anno scorso)e mi ricordo che c'erano dei bellissimi post,molto costruttivi..e da li io ho preso molti spunti ;-) ..ma negli ultimi tempi non vedo tutto cio' :cry::cry: ..saranno tutti sti ragazzini che fanno interventi senza senso e sparando minch***e!! :C ...io alla loro eta' non avevo il supporto di et3.it e passavo molte ore in garage a fare prove di ogni genere :M ..percio' sono anch'io per il TEST D'INGRESSO :D

VESPA PROTO CAGIVA....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, si incomincia a dare gradi e patenti, titoli e graduatorie

è l'inizio della fine

uno dei modi d'imparare è incominciare a discernere il grano dalla pula, se pensate che chi legge non è in grado di arrivare a comprendere ciò è perchè lo ritenete stupido a divinis

quando qualche "bimbominkia" piscia fuori dell'orinale puntuale arriva la tirata d'orecchi: così si sfatano le leggende metropolitane che altimenti continuerebbero a vivere e prosperare nel nostro subconscio vespistico

insomma si diventa adulti (vespisticamente) anche affrontando tutti gli ostacoli che un mondo libero impone

W la libertà

maff

 

ps in caso accada voglio, anzi pretendo per anzianità e coraggio (di fare delle gran figure di cacca), il grado di gran ciambellano (che significa che possiede un gran bel culo)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se da un certo punto di vista a me non compete parlare di cio, esprimo lo stesso il mio parere!!!!

 

io sono daccordo al test!!

 

poi e vero che bisogna elevare il livello delle conversazioni all'interno del forum!!!!

e vero anche pero che chi sa qualcosa si astiene dal dirlo per preservare l'informazione frutto della sua esperienza!!!

quindi non si puo chiedere di alzare il livello se non si rivelano diciamo tra virgolette ""i segreti"" e confrontarli con altri...

quindi un po tutti devono essere piu flessibili!!!

 

io da et3 ho appreso molto nel corso degli anni ma ultimamente e vero che si vedono solo gastronerie quindi proporrei di fare cosi:

 

1)un test'interno per catalogare gli iscritti in massimo 5 categorie!!!

2)ad i nuovi iscritti di farli partire tutti dal grado minimo...

3)man mano che un utente pensa di aver appreso quel che basta per salire di grado di fare il test per avanzare di grado!!!! se prende un risultato insufficiente dovra rifare il test non prima di 20 giorni!!!

 

un po come si fa per gli ufficiali della marina mercantile!!!!

piu vogliono salire di grado piu devono rispondere a delle domande complicate!!!!

 

4) al test devono essere sottoposti tutti ( anche il creatore del sito)

 

 

 

SCUSATEMI SPERO DI non ESSERE LINCIATO O ADDIRITTURA BANNATO

 

perdonami ma secondo me sei fuori strada alla grande:

1) dici d'aver imparato tanto su et3...mi verrebbe spontaneo chiederti cosa e come hai imparato, considerando che sei entrato nella nostra comunità l'altro ieri.

2) dici d'aver imparato tanto su et3...eppoi se mi rileggo il tuo post dell'altro giorno mi vengono i nervi...

3) dici d'aver imparato tanto su et3...eppoi ancora non hai capito che talvolta la mancanza di informazione non deriva dall'essere conservatori di idee, progetti o segreti!!!!cavolo...se chiedi una cosa e nessuno ti risponde dovresti chiederti una sola cosa: la pappa pronta non esiste, nè qui nè nella vita in generale.

leggere "con il dell'orto vhfrtdgyhhh 330 che getto ci va sull'M1Z????" ma c a z z o provali tutti sti benedetti getti!!!solo io ho un secchio pieno? non credo....

 

non la voglio metterla sul personale ci mancherebbe, nè penso che sia necessario mettere i gradi...io brigadiere, te colonnello e il Tanzi capo di stato maggiore!!! basta avere solo buon senso in tutto quello che si dice e si pensa.....TUTTO QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dell'opinione che dobbiamo ( mi includo in quanto facente parte della comunità ) elevare la qualità delle discussione!

 

NON è possibile leggere che c'è gente che chiede di tagliare, saldare numeri di telaio, libretti falsi...oppure il mio carrozziere mi dice che il pezzo di plastica non si può verniciare di rosa....

 

forza ragazzi... :A

scusa ma siccome poco fa ho inserito io il post del nasello da verniciare, dopo questa tua affermazione mi sento chiamato in causa e ti dico la mia:

1 io l'argomento l' ho messo in chiacchiere e quindi si può scrivere ciò che si vuole (apparte porcate, ma non mi sembra che questa lo sia!!!).

2 siccome sono abbastanza inesperto su alucne cose preferisco chiedere prima di agire è combinare guai. Penso che per chiunque possa essere utile...se poi tu ti reputi esperto, xk sei nato "imparato" allora buon x te, ma non penso. Penso che anke tu ai kiesto consigli x cretinate. Se vi dovete appigliare, prendetevela x cose + gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè vi fate ste seghe mentali?!? uno sè si iscrive e per imparare no? se fa domande assurde gli rispondete cortesemente e cercate di spiegare e non di alimentare polemiche, tipo dicendoli bimbominkia! :mrgreen:

io in quanto ai test vi dico si può barare?? :mrgreen:

comuncue trovo giustissimi sti post per condividere opinioni sul forum bravi C)

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono nato imparato...ho studiato non poco per poter diventare qualcuno, perciò non evadere frasi senza senso.

punto due...il fatto d'essere in chiacchiere non giustifica post imbarazzanti...il forum di et3 è unico e lo si intende come tale.

punto tre...anche io ho i miei limiti tecnici ed infatti chiedo...basta andare nella sezione prototipi...ma un minimo di cervello lo connetto! ripeto, non ce l'ho con nessuno...ma se ti senti chiamato in causa rispondo.

un conto è chiedere info su come poter realizzare un progetto proto, un conto è dire che un nasello non si può verniciare di nero!!abbi pazienza... :A

 

se poi pensi che ti ho offeso sono qui pronto a chiederti scusa, non era mia intenzione essere molto critico.

se invece pensi che abbia un minimo di ragione...avanzi una camionata di birra

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se da un certo punto di vista a me non compete parlare di cio, esprimo lo stesso il mio parere!!!!

 

io sono daccordo al test!!

 

poi e vero che bisogna elevare il livello delle conversazioni all'interno del forum!!!!

e vero anche pero che chi sa qualcosa si astiene dal dirlo per preservare l'informazione frutto della sua esperienza!!!

quindi non si puo chiedere di alzare il livello se non si rivelano diciamo tra virgolette ""i segreti"" e confrontarli con altri...

quindi un po tutti devono essere piu flessibili!!!

 

io da et3 ho appreso molto nel corso degli anni ma ultimamente e vero che si vedono solo gastronerie quindi proporrei di fare cosi:

 

1)un test'interno per catalogare gli iscritti in massimo 5 categorie!!!

2)ad i nuovi iscritti di farli partire tutti dal grado minimo...

3)man mano che un utente pensa di aver appreso quel che basta per salire di grado di fare il test per avanzare di grado!!!! se prende un risultato insufficiente dovra rifare il test non prima di 20 giorni!!!

 

un po come si fa per gli ufficiali della marina mercantile!!!!

piu vogliono salire di grado piu devono rispondere a delle domande complicate!!!!

 

4) al test devono essere sottoposti tutti ( anche il creatore del sito)

 

 

 

SCUSATEMI SPERO DI non ESSERE LINCIATO O ADDIRITTURA BANNATO

 

perdonami ma secondo me sei fuori strada alla grande:

1) dici d'aver imparato tanto su et3...mi verrebbe spontaneo chiederti cosa e come hai imparato, considerando che sei entrato nella nostra comunità l'altro ieri.

2) dici d'aver imparato tanto su et3...eppoi se mi rileggo il tuo post dell'altro giorno mi vengono i nervi...

3) dici d'aver imparato tanto su et3...eppoi ancora non hai capito che talvolta la mancanza di informazione non deriva dall'essere conservatori di idee, progetti o segreti!!!!cavolo...se chiedi una cosa e nessuno ti risponde dovresti chiederti una sola cosa: la pappa pronta non esiste, nè qui nè nella vita in generale.

leggere "con il dell'orto vhfrtdgyhhh 330 che getto ci va sull'M1Z????" ma c a z z o provali tutti sti benedetti getti!!!solo io ho un secchio pieno? non credo....

 

non la voglio metterla sul personale ci mancherebbe, nè penso che sia necessario mettere i gradi...io brigadiere, te colonnello e il Tanzi capo di stato maggiore!!! basta avere solo buon senso in tutto quello che si dice e si pensa.....TUTTO QUI

 

 

 

 

 

 

Ciao… Diablo… Premetto che non sono un’esperto come te, anzi il mondo vespa (passione) lo vivo in tutt’altro modo, più tempo all’aria aperta e meno in garage… Questo non vuol dire che non stia a fare “prove” (da principiante) in garage…

Secondo me nel tuo discorso scadi un pochino verso la fine, nel senso che se tu hai un bidone di getti nel garage, io ho un bidone di creste del parafango che mi sono rimaste nelle mani mentre tentavo di dargli una piega adatta al parafango… :WA:WA

Internet è stato inventato per mettere in comunicazione la società a livello mondiale, i forum nascono da una parte della società appassionata ad un certo argomento, che le accomuna.

I post servono per quelli che non sono esperti e cercano informazioni su determinati argomenti.

Se facessimo, anzi se facessero (visto che io non ho voce in capitolo) col tuo metodo, sareste in 20/30 a parlare di esperienze già vissute, e NON a chiedervi consiglio… Scatterebbe subito l’orgoglio di ognuno di voi e chiaramente domande del tipo:

- Cosa ne dici se metto su un tipo di marmitta invece che un’altra? Cosa ne pensi?....

Non se ne farebbero mai.

Sul fatto che alcune domande alcuni se le possono risparmiare, è vero, come no!!!!

Questo post penso sia nato non per il tipo di domanda, ma per il tipo di RISPOSTA che viene dato da alcuni che parlano per aver letto e non come te che parli per esperienza, dopo ore passate su blocchi.

Io ho 30 anni e sono molto impegnato tra lavoro e altre cose e sinceramente quando mi serve un’informazione vengo su et3.it, e mi faccio anche due risate (vedi post bestemmia)…

Con questo non ti do torto, ma mi sembra un pochino eccessivo come provvedimento!!!!!

P.S.: complimenti per quel mostriciattolo arancione!!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: !

:D:D

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se da un certo punto di vista a me non compete parlare di cio, esprimo lo stesso il mio parere!!!!

 

io sono daccordo al test!!

 

poi e vero che bisogna elevare il livello delle conversazioni all'interno del forum!!!!

e vero anche pero che chi sa qualcosa si astiene dal dirlo per preservare l'informazione frutto della sua esperienza!!!

quindi non si puo chiedere di alzare il livello se non si rivelano diciamo tra virgolette ""i segreti"" e confrontarli con altri...

quindi un po tutti devono essere piu flessibili!!!

 

io da et3 ho appreso molto nel corso degli anni ma ultimamente e vero che si vedono solo gastronerie quindi proporrei di fare cosi:

 

1)un test'interno per catalogare gli iscritti in massimo 5 categorie!!!

2)ad i nuovi iscritti di farli partire tutti dal grado minimo...

3)man mano che un utente pensa di aver appreso quel che basta per salire di grado di fare il test per avanzare di grado!!!! se prende un risultato insufficiente dovra rifare il test non prima di 20 giorni!!!

 

un po come si fa per gli ufficiali della marina mercantile!!!!

piu vogliono salire di grado piu devono rispondere a delle domande complicate!!!!

 

4) al test devono essere sottoposti tutti ( anche il creatore del sito)

 

 

 

SCUSATEMI SPERO DI non ESSERE LINCIATO O ADDIRITTURA BANNATO

 

perdonami ma secondo me sei fuori strada alla grande:

1) dici d'aver imparato tanto su et3...mi verrebbe spontaneo chiederti cosa e come hai imparato, considerando che sei entrato nella nostra comunità l'altro ieri.

2) dici d'aver imparato tanto su et3...eppoi se mi rileggo il tuo post dell'altro giorno mi vengono i nervi...

3) dici d'aver imparato tanto su et3...eppoi ancora non hai capito che talvolta la mancanza di informazione non deriva dall'essere conservatori di idee, progetti o segreti!!!!cavolo...se chiedi una cosa e nessuno ti risponde dovresti chiederti una sola cosa: la pappa pronta non esiste, nè qui nè nella vita in generale.

leggere "con il dell'orto vhfrtdgyhhh 330 che getto ci va sull'M1Z????" ma c a z z o provali tutti sti benedetti getti!!!solo io ho un secchio pieno? non credo....

 

non la voglio metterla sul personale ci mancherebbe, nè penso che sia necessario mettere i gradi...io brigadiere, te colonnello e il Tanzi capo di stato maggiore!!! basta avere solo buon senso in tutto quello che si dice e si pensa.....TUTTO QUI

 

 

 

 

 

 

Ciao… Diablo… Premetto che non sono un’esperto come te, anzi il mondo vespa (passione) lo vivo in tutt’altro modo, più tempo all’aria aperta e meno in garage… Questo non vuol dire che non stia a fare “prove” (da principiante) in garage…

Secondo me nel tuo discorso scadi un pochino verso la fine, nel senso che se tu hai un bidone di getti nel garage, io ho un bidone di creste del parafango che mi sono rimaste nelle mani mentre tentavo di dargli una piega adatta al parafango… :WA:WA

Internet è stato inventato per mettere in comunicazione la società a livello mondiale, i forum nascono da una parte della società appassionata ad un certo argomento, che le accomuna.

I post servono per quelli che non sono esperti e cercano informazioni su determinati argomenti.

Se facessimo, anzi se facessero (visto che io non ho voce in capitolo) col tuo metodo, sareste in 20/30 a parlare di esperienze già vissute, e NON a chiedervi consiglio… Scatterebbe subito l’orgoglio di ognuno di voi e chiaramente domande del tipo:

- Cosa ne dici se metto su un tipo di marmitta invece che un’altra? Cosa ne pensi?....

Non se ne farebbero mai.

Sul fatto che alcune domande alcuni se le possono risparmiare, è vero, come no!!!!

Questo post penso sia nato non per il tipo di domanda, ma per il tipo di RISPOSTA che viene dato da alcuni che parlano per aver letto e non come te che parli per esperienza, dopo ore passate su blocchi.

Io ho 30 anni e sono molto impegnato tra lavoro e altre cose e sinceramente quando mi serve un’informazione vengo su et3.it, e mi faccio anche due risate (vedi post bestemmia)…

Con questo non ti do torto, ma mi sembra un pochino eccessivo come provvedimento!!!!!

P.S.: complimenti per quel mostriciattolo arancione!!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: !

:D:D

 

caro boschi....guarda che forse mi hai un pò frainteso alla fine!

io sono stato il primo a lamentarmi dell'andazzo a gennaio...ma non concordo sul test!!macchè test e test!!!

basta essere un pò logici quando si scrive!

il mio secchio di getti è esattamente uguale al tuo container di lamiere!! :D:D

trovo però irritanti alcune argomentazioni futili, che sfociano in post del tipo" perchè non rispondete? vi volete tenere tutti i segreti in cantina??"........tanto per inventare, PERCIò CHE NESSUNO SI SENTA LESO!!!!

sono il primo che a certe discussioni mi limito a non rispondere proprio perchè non estremamente in grado di dire la mia, ma certe cose non si possono leggere.

chi più chi meno tutti siamo impegnati con lavoro, superiori, università.........ma talvolta manca l'umiltà.

per non parlare di quel deficiente, si mi permetto di chiamarlo tale, che giorni fa ha aperto post su come saldare un numero di telaio su una vespa...libretto falso...ma dove andremo a finire???

 

io rispetto tanto roby che ha 60anni (roby scherzo ovviamente!!!!! :M:M ) tanto il ragazzo pinco pallino di 17 anni che VUOLE IMPARARE....imparare che ha però significato ben preciso.

 

perciò ragazzi....io sono dalla vostra parte, chiedo solo di usare la testa.....sempre!!!!!!!!!

 

PS...grazie per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se da un certo punto di vista a me non compete parlare di cio, esprimo lo stesso il mio parere!!!!

 

io sono daccordo al test!!

 

poi e vero che bisogna elevare il livello delle conversazioni all'interno del forum!!!!

e vero anche pero che chi sa qualcosa si astiene dal dirlo per preservare l'informazione frutto della sua esperienza!!!

quindi non si puo chiedere di alzare il livello se non si rivelano diciamo tra virgolette ""i segreti"" e confrontarli con altri...

quindi un po tutti devono essere piu flessibili!!!

 

io da et3 ho appreso molto nel corso degli anni ma ultimamente e vero che si vedono solo gastronerie quindi proporrei di fare cosi:

 

1)un test'interno per catalogare gli iscritti in massimo 5 categorie!!!

2)ad i nuovi iscritti di farli partire tutti dal grado minimo...

3)man mano che un utente pensa di aver appreso quel che basta per salire di grado di fare il test per avanzare di grado!!!! se prende un risultato insufficiente dovra rifare il test non prima di 20 giorni!!!

 

un po come si fa per gli ufficiali della marina mercantile!!!!

piu vogliono salire di grado piu devono rispondere a delle domande complicate!!!!

 

4) al test devono essere sottoposti tutti ( anche il creatore del sito)

 

 

 

SCUSATEMI SPERO DI non ESSERE LINCIATO O ADDIRITTURA BANNATO

 

perdonami ma secondo me sei fuori strada alla grande:

1) dici d'aver imparato tanto su et3...mi verrebbe spontaneo chiederti cosa e come hai imparato, considerando che sei entrato nella nostra comunità l'altro ieri.

2) dici d'aver imparato tanto su et3...eppoi se mi rileggo il tuo post dell'altro giorno mi vengono i nervi...

3) dici d'aver imparato tanto su et3...eppoi ancora non hai capito che talvolta la mancanza di informazione non deriva dall'essere conservatori di idee, progetti o segreti!!!!cavolo...se chiedi una cosa e nessuno ti risponde dovresti chiederti una sola cosa: la pappa pronta non esiste, nè qui nè nella vita in generale.

leggere "con il dell'orto vhfrtdgyhhh 330 che getto ci va sull'M1Z????" ma c a z z o provali tutti sti benedetti getti!!!solo io ho un secchio pieno? non credo....

 

non la voglio metterla sul personale ci mancherebbe, nè penso che sia necessario mettere i gradi...io brigadiere, te colonnello e il Tanzi capo di stato maggiore!!! basta avere solo buon senso in tutto quello che si dice e si pensa.....TUTTO QUI

 

 

 

 

 

 

Ciao… Diablo… Premetto che non sono un’esperto come te, anzi il mondo vespa (passione) lo vivo in tutt’altro modo, più tempo all’aria aperta e meno in garage… Questo non vuol dire che non stia a fare “prove” (da principiante) in garage…

Secondo me nel tuo discorso scadi un pochino verso la fine, nel senso che se tu hai un bidone di getti nel garage, io ho un bidone di creste del parafango che mi sono rimaste nelle mani mentre tentavo di dargli una piega adatta al parafango… :WA:WA

Internet è stato inventato per mettere in comunicazione la società a livello mondiale, i forum nascono da una parte della società appassionata ad un certo argomento, che le accomuna.

I post servono per quelli che non sono esperti e cercano informazioni su determinati argomenti.

Se facessimo, anzi se facessero (visto che io non ho voce in capitolo) col tuo metodo, sareste in 20/30 a parlare di esperienze già vissute, e NON a chiedervi consiglio… Scatterebbe subito l’orgoglio di ognuno di voi e chiaramente domande del tipo:

- Cosa ne dici se metto su un tipo di marmitta invece che un’altra? Cosa ne pensi?....

Non se ne farebbero mai.

Sul fatto che alcune domande alcuni se le possono risparmiare, è vero, come no!!!!

Questo post penso sia nato non per il tipo di domanda, ma per il tipo di RISPOSTA che viene dato da alcuni che parlano per aver letto e non come te che parli per esperienza, dopo ore passate su blocchi.

Io ho 30 anni e sono molto impegnato tra lavoro e altre cose e sinceramente quando mi serve un’informazione vengo su et3.it, e mi faccio anche due risate (vedi post bestemmia)…

Con questo non ti do torto, ma mi sembra un pochino eccessivo come provvedimento!!!!!

P.S.: complimenti per quel mostriciattolo arancione!!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: !

:D:D

 

caro boschi....guarda che forse mi hai un pò frainteso alla fine!

io sono stato il primo a lamentarmi dell'andazzo a gennaio...ma non concordo sul test!!macchè test e test!!!

basta essere un pò logici quando si scrive!

il mio secchio di getti è esattamente uguale al tuo container di lamiere!! :D:D

trovo però irritanti alcune argomentazioni futili, che sfociano in post del tipo" perchè non rispondete? vi volete tenere tutti i segreti in cantina??"........tanto per inventare, PERCIò CHE NESSUNO SI SENTA LESO!!!!

sono il primo che a certe discussioni mi limito a non rispondere proprio perchè non estremamente in grado di dire la mia, ma certe cose non si possono leggere.

chi più chi meno tutti siamo impegnati con lavoro, superiori, università.........ma talvolta manca l'umiltà.

per non parlare di quel deficiente, si mi permetto di chiamarlo tale, che giorni fa ha aperto post su come saldare un numero di telaio su una vespa...libretto falso...ma dove andremo a finire???

 

io rispetto tanto roby che ha 60anni (roby scherzo ovviamente!!!!! :M:M ) tanto il ragazzo pinco pallino di 17 anni che VUOLE IMPARARE....imparare che ha però significato ben preciso.

 

perciò ragazzi....io sono dalla vostra parte, chiedo solo di usare la testa.....sempre!!!!!!!!!

 

PS...grazie per i complimenti

 

 

 

Se avrò un figlio lo voglio con la tua testa…

Mi mandi qualche cellula che la metto in frizer!!!!!! :RdR:RdR:RdR

 

ahahahahahahha!!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...