Vai al contenuto

consiglio ammortizzatore


Ospite special92

Messaggi consigliati

io ce l ho su sulla mia... non è che ti cambia la vita ma almeno in frenata non affonda davanti... poi puoi regolarlo piu duro o morbido a seconda di cosa ti piace... Io lo prenderei :D:D anche x quello che costa... è un buon prodotto se uno non vuole spendere e prendersi i bitubo..

Ciao

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l ho su sulla mia... non è che ti cambia la vita ma almeno in frenata non affonda davanti... poi puoi regolarlo piu duro o morbido a seconda di cosa ti piace... Io lo prenderei :D:D anche x quello che costa... è un buon prodotto se uno non vuole spendere e prendersi i bitubo..

Ciao

a ..ok.. x curiosità dalle tue parti a qnt lo fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto anteriore e posteriore mi sono trovato bene ,.... il bitubo x un uso stardale è troppo rigido .. mentre questi sono un buon compromesson qualita prezzo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scarto del vomito.... :V

...io ho avuto il posteriore...durato qualche settimana poi pisciava olio a tutte le parti...dopo averne provate tante ho capito che se uno non vuole spendere con i bitubo (che effettivamente davanti è troppo rigido) deve prendere i piaggio..magari precarica un po la molla e via...davanti ultimamente sto provando un YSS e fin ora devo dire che va bene...ma è poco che l'ho montato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto bitubo ant e post e devo dire eccezionali pero costicchiano.la vespa è molto cambiata e non affonda molto in frenata rispetto agli originali durati 78000km cioe da quando è nata.bitubo un nome eun prodotto solido e garantito,gli altri tipi di ammortizzatori sentivo parlare ai raduni e i pareri non erano dei migliori. secondo me devi fare un compromesso tra spesa e resa :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della foto non mi sembra un bitubo.

 

Rispetto a quello della foto preferisco l'originale piaggio/sebac.

 

Io li monto davanti e dietro......e da stupido gli ho presi solo xkè ho la vespa rossa.......Non so se sono stato sfortunato io a beccarne uno fallato, ma me la sono proprio presa in culo.

E' caricato al massimo della rigidezza e va giu come se fosse tirato..... :V:V:U:-?

 

Col bagnato.....polso chiuso, freno dieetro.. :FIR e motore... :U

 

Se i ltuo ricambisa ti da la possibilità ti consiglio di provarlo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...