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ciao ragazzi

so che non e' la sezione giusta ma l'go inserito anche qui perche mi serve un aiuto piu veloce possibile

 

ho un problema

ho modificato l'ape tm del mio nipotone,con questa configurazione

130 dr scarico alzato0,80 allargato 1,5 x parte e lucidato

albero c53 anticipato

CARTER caccordati

campana 24\72 con z23 drt

1 drt

4 drt

carburatore 19\19 e tubo sito plus(per non apparire troppo,,caramba di merd..)

 

l'ape va!!!! e come se va e' proprio una booomba!

 

il problema e' questo

scaldata a dovere ,in un viaggio lungo,e successo che non tiene piu il minimo neanche avvitando totalmente la vite,cosi facendo

si da una bella sgassata il minimo e' alle stelle dopo 4 secondi decellera gradualmente e si spenge

 

io ho 96 max

42 min

scatola filtro originale maforata opportunamente x far passare piu aria

l'anticipo penso che sia a 18°

 

HELP

HELP

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

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cosa ci hai messo sotto al cilindro come guarnizione??

....domanda banale...hai pulito il getto minimo??

 

SCUSA HAI ragione

una basetta da 1mm

il carburatore l'ho ripulito tutto

e questo problema ,nei mei giri di prova ,non era uscito fuori

domenica invece l'ape la presa mio nipote e problema e' uscito fuori

 

comunque domandavo a voi ,io ancora non ho guardato nulla

questa sera guardero tutto il carburatore

 

ma come taratura andrebbe bene????

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

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non lo so...è un po che non ne vedo di 19..ma a grandi linee credo di si...anche io una volta ho avuto un sacco di rogne con quel carburo...mettevo la scatola filtro in plastica e andava bene mettevo quella in ferro e niente da fare...alla fine ho visto che c'era un microforo sotto il venturi....se tapapvo quello andava altrimenti nulla...non me lo sono mai spiegato...

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42 di getto minimo e poco! aumenta, aumenta....

 

negli shbc la taratura di media apertura si può variare anche con il getto dello starter ;-)

 

non capisco cosa vuoi dire quando dici che dopo averlo scaldato è apparso il problema, è naturale la carburazione e i difetti si ascoltano quanto la termica è in temperatura e senza supporto dello starter....ad ogni modo ascolta che non ci siano rumori di attrito....hai controllato in c53 come lavorava in manovella??

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