Vai al contenuto

consiglio colore


Ospite special92

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, come già detto nell'altro post, l'alotro gg mi è caduta la vespa dal cavalletto e sulla pancia c'è un piccolo bollino. Siccome il padre del mio amico è un carroziere, gg vado da lui x kiedergli se si poteva tirare il bollo e mi ha detto che sene viene la vernice se lo tiro (il bollo). Allora x curiositaà le ho kiesto quanto mi poteva costare riverniciarla e lui visto che mela farebbe a tempo perso, mi ha detto che mi costarebbe sui 100euro se la poro smontata(ovviamente è un prezzo da amico). ora la vespa è color senape..io opterei x un rosso ferrari, voi che colore mi consigliate?????non ditemi tipo brillantinato :mrgreen: accetto consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco perlato?oppure ho un amico che ha fatto la special del rosso perlato honda,è uno spettacolo,spece al sole,diciamo che è color rubino.

ai una foto??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho deciso..penso proprio di farla rosso ferrari...dite che è delicato cm colore??

io ce l'ho bianca perlata ed al sole è stupenda.......ma la prossima la faccio grigio canna di fucile con particolari rossi(sospensioni).........e neri (nasello...cerchi in contrasto con i tamburi).........così viene cattiva e sportiva ma.......allo stesso tempo.... elegante!!

Semper fidelis Vespae!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho deciso..penso proprio di farla rosso ferrari...dite che è delicato cm colore??

io ce l'ho rossa ferrari..molto vistoso come colore..delicato in che senso??

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho deciso..penso proprio di farla rosso ferrari...dite che è delicato cm colore??

io ce l'ho rossa ferrari..molto vistoso come colore..delicato in che senso??

nel senso che una minima righina si vede..hai una foto x favore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...