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problemone mi serve aiuto ....


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ciao a tutti la scorsa sett mi e arrivato il mio blocco m1l c53 gia assemblato da denis (solo piu da mettere sotto la vespa). dopo avere tirato su il blocco vado per farlo partire e ninte controllo: corrente ok ,anticipo ok, benzina arriva ok ,lamelle chiudono,chiavetta ok ho veramente controllato tutto ma niente da fare ho pure messo un po di benzina ne cilindro , etere ma ninte da fare o sentito anche denis ma lui non lo sa perche non e molto esperto con il v tronik .

 

 

cosa puo essere e gia successo a qualcuno ?????

 

grazie manuel

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ti consiglio di scollegare l' impianto e lasciare solo i 2 fili della centralina collegati

 

prova a sostituire candela prima .... (ma si imbratta di benzina?)

 

poi direi di controlla re che non si sia schiavettato ..... ma hai controllato l' anticipo solo smontando la ventola?!

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sarebbe meglio che lo rispedisci a Denis ... per una questione di correttezza

 

Non è il caso che ci metti le mani tu .... poi magari succedono casini e si litiga per dare la colpa ...

 

I fraintendimenti in questi casi sono ovvi !

 

ciao

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sarebbe meglio che lo rispedisci a Denis ... per una questione di correttezza

 

Non è il caso che ci metti le mani tu .... poi magari succedono casini e si litiga per dare la colpa ...

 

I fraintendimenti in questi casi sono ovvi !

 

ciao

 

ha ragione!

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cambia candela... mettine una nuova, fai un paio di prove senza metterci le mani pesantemente prima di rispedirglielo indietro...

 

così su due piedi... :ARSP

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col cavo in mano a distanza di 1 cm da una vite, senza candela spedala e vedi se fà arco ....

 

poi provi con la candela ......

 

Se il v- tronik è collegato correttamente e il volano non ha schiavettato .....

 

io toglierei la testa ..... e controllerei la freccia sul pistone .... può succedere a tutti ......

 

Ma prima devi procurarti una dinamometrica per serrare la testa dell' M

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col cavo in mano a distanza di 1 cm da una vite, senza candela spedala e vedi se fà arco ....

 

poi provi con la candela ......

 

Se il v- tronik è collegato correttamente e il volano non ha schiavettato .....

 

io toglierei la testa ..... e controllerei la freccia sul pistone .... può succedere a tutti ......

 

Ma prima devi procurarti una dinamometrica per serrare la testa dell' M

 

a me è capitato al primo blocco chiuso ci ho perso la testa per 2 ore dopo l'ho portato al texano e lui dopo aver fatto un sorriso da orecchio a orecchio mi fa:

il pistone è dritto?

 

stavo per svenire...

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

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Scusate la domanda banale...ma l'hai carburato il motore??

 

Denis l'avrà anche assemblato...ma i getti e il carburo???? Se Denis non l'ha acceso, immagino che non l'abbia carburato...

Quindi, potrebbe anche non partirti perchè hai la carburazione completamente sbagliata!

 

Verifica anche quello...

omarvsreventon2.gifTeamScomed
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gia verificato anke quello sono sceso dal max di 180 che era quello originale (vhsh 30 kart) a 145 come mi e sttato riferito fa denis ............comunque ho tirato giu il gt il pistone sembra montato dalla parte giusta anke se non ce la freccia ........comunque LA LUCE DEVE ESSERE DALLA PARTE DI ASPIRAZIONE GIUSTO ???????????????????????????

 

se qualcuno sa a quanto kiudere le viti del gt lo dica grazie

 

 

 

ciao

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gia verificato anke quello sono sceso dal max di 180 che era quello originale (vhsh 30 kart) a 145 come mi e sttato riferito fa denis ............comunque ho tirato giu il gt il pistone sembra montato dalla parte giusta anke se non ce la freccia ........comunque LA LUCE DEVE ESSERE DALLA PARTE DI ASPIRAZIONE GIUSTO ???????????????????????????

 

se qualcuno sa a quanto kiudere le viti del gt lo dica grazie

 

 

 

ciao

le viti vanno serrate a 1,3 kg.

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scusa la domanda

ma la scintilla la candela la fa si o no???????????????????????????????????????????????

 

il getto non centra nulla ,io ho un m1l c53 carburatore 30 vhsh cs come il tuo da 180 sono passato a 190 di getto

 

come lo hai tappato il carter al collettore di alimentazione???

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

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