Vai al contenuto

PORCO MAIALE! me la sono cercata...


Ospite 93jak

Messaggi consigliati

è vero,la voce girava gia da diverso tempo,il fatto è che parecchie officine hanno voluto fae i gargarozzoni,in 1 giorno come si possono fare 20-25 revisioni,se in media ci vuole 1 ora a revisione?

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ad auto?!?! ma nemmeno se si mettessero a controllare se hai i bulloni del cambio ben stretti ci vorrebbe così tanto!!

dai orsù non scherziamo.. al massimo in 15 minuti è tutto fatto, o almeno io qui tanto ci metto, e controllano tutto luci, stop freni, gas di scarico, frecce.. etc etc...

Il probelma semma è che vedi circolare con la revisione fatta certi catorci dove se metti la frccia di si accende la retro, per frenare usi il sitema de flinston... oppure tutto all'opposto.. mega paraurti, cerchioni sporgenti con gomme più grandi del sedile posteriore... marmittoni.. etc etc...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo portato in motorizzazzione a padova una special per rifare il libretto...

tutta bellissima restauratissima ruota di scorta sella a gobbetto..

motore un 125 et3 originale...

l'ingeniere viene li, apre la bandinella del motore , legge i numeri , li trascrive su un foglio della motorizzazione e firma.

et voilà libretto nuovo.... naturalmente i carter erano special :M

 

Vicenza uguale... si va li, aprono lo sportello, si scrivono i numeri, ti stampano il libretto e sei a posto.

Una 50 special, blocco tutto originale, sella monoposto, specchietto, fanale originale e non ET3, sportellino di un altro colore, ecc,... :1:1:1

L' unica cosa che avevamo di tuning era il rapido :1

Non volevamo cambiare il filo dell' accelleratore :M:M:M

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato 3 giorni fa a revisionare la special

 

per le auto, visto che ho dovuto aspettare, ci mettono 15/20 minuti, e se un centro funziona bene e non stanno a girarsi le dita di mezzi ne fanno 20/25 tutti al giorno

 

mette sui rulli, non tira oltre i 45 e via, che mattarello di problemi vi fate, dadi, rondelle strozzate, padelline, avevo una miscela al 4% pure marcia che fumava di bestia eppure la sonda registrava il livello minimo di gas

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...