+ giorgiopauselli Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 è vero,la voce girava gia da diverso tempo,il fatto è che parecchie officine hanno voluto fae i gargarozzoni,in 1 giorno come si possono fare 20-25 revisioni,se in media ci vuole 1 ora a revisione? Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 1 ora ad auto?!?! ma nemmeno se si mettessero a controllare se hai i bulloni del cambio ben stretti ci vorrebbe così tanto!! dai orsù non scherziamo.. al massimo in 15 minuti è tutto fatto, o almeno io qui tanto ci metto, e controllano tutto luci, stop freni, gas di scarico, frecce.. etc etc... Il probelma semma è che vedi circolare con la revisione fatta certi catorci dove se metti la frccia di si accende la retro, per frenare usi il sitema de flinston... oppure tutto all'opposto.. mega paraurti, cerchioni sporgenti con gomme più grandi del sedile posteriore... marmittoni.. etc etc... Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polini94 Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 abbiamo portato in motorizzazzione a padova una special per rifare il libretto...tutta bellissima restauratissima ruota di scorta sella a gobbetto.. motore un 125 et3 originale... l'ingeniere viene li, apre la bandinella del motore , legge i numeri , li trascrive su un foglio della motorizzazione e firma. et voilà libretto nuovo.... naturalmente i carter erano special Vicenza uguale... si va li, aprono lo sportello, si scrivono i numeri, ti stampano il libretto e sei a posto. Una 50 special, blocco tutto originale, sella monoposto, specchietto, fanale originale e non ET3, sportellino di un altro colore, ecc,... L' unica cosa che avevamo di tuning era il rapido Non volevamo cambiare il filo dell' accelleratore Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 se al tipo gli gira possono omologarti anche un proto comunque.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 14 Share Inviata 2009 Maggio 14 sono andato 3 giorni fa a revisionare la special per le auto, visto che ho dovuto aspettare, ci mettono 15/20 minuti, e se un centro funziona bene e non stanno a girarsi le dita di mezzi ne fanno 20/25 tutti al giorno mette sui rulli, non tira oltre i 45 e via, che mattarello di problemi vi fate, dadi, rondelle strozzate, padelline, avevo una miscela al 4% pure marcia che fumava di bestia eppure la sonda registrava il livello minimo di gas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.