Vai al contenuto

domanda stupida....


Ospite yuri.93

Messaggi consigliati

ciao a tutti come avete letto in un topic precendente sto rimettendo a nuovo la mia vespa ( ieri portata dal carrozzo :twisted: ) comunque torniamo a noi... gli montero un blocco con un polini doppia... la proma classica a banana che io montavo sul vekkio blocco con il 75 ( quindi corsa corta) va bene lo stesso su un corsa lunga? o devo fare qualke modifica? se si quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutto quello che riguarda la vespa non ci sono misure certe, tagli, saldi, provi, da quello che ho capito hai la fortuna di avere il blocco sul tavolo o quasi... quindi, cosa vuoi di più dalla vita? (una lucana? :RdR )

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

può sembrare una domanda stupida...... ma l'albero lo metti corsa lunga?

:shock::shock::shock::shock:

 

 

mmmmm ..... mi sa che avevo inteso male la domanda...... forse è rivolta solo all'utilizzo della Proma corsa corta sul polinazzo 130 doppia...... è mi sa che ho letto proprio male :-?

 

 

che pistola che sono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

può sembrare una domanda stupida...... ma l'albero lo metti corsa lunga?

:shock::shock::shock::shock:

 

 

mmmmm ..... mi sa che avevo inteso male la domanda...... forse è rivolta solo all'utilizzo della Proma corsa corta sul polinazzo 130 doppia...... è mi sa che ho letto proprio male :-?

 

 

che pistola che sono :mrgreen:

C)C)C)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: si mi sa che avevi inteso male :B comunque la domanda era che se io monto la mia vekkia proma sul blocco nuovo con il da ( quindi albero corsa lunga ecc ecc) cosa devo modificargli? lo so che se monto e guardo faccio prima ma ilblocco lo kiudo gg e se sapevo da dove partere facevo prima... collettore? staffa? piu o meno dove devo lavorare? tutto qua

:B:B:B

 

-yuri-

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che pensi al diametro del cilindro 50 e quello del 125, capirai che il punto di fissaggio della marmita è più arretrato nel 125, quindi il collettore del corsa cosrta è troppo lungo, va accorciato prima della prima curva.

 

Io però ce l'avevo fatta stare lo stesso, fregandomene di tutto ho fissato prima il collettore e poi ci ho infilato dentro in qualche modo la marmitta fino a riuscire a fissarla col bullone sul blocco. Ah,facendo così la molla non si riesce a mettere e sicuramente un po' sfiata, ma per andare a liceo per me era più che sufficiente :mrgreen:

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

può sembrare una domanda stupida...... ma l'albero lo metti corsa lunga?

:shock::shock::shock::shock:

 

 

mmmmm ..... mi sa che avevo inteso male la domanda...... forse è rivolta solo all'utilizzo della Proma corsa corta sul polinazzo 130 doppia...... è mi sa che ho letto proprio male :-?

 

 

che pistola che sono :mrgreen:

C)C)C)C)C)

 

 

:oops::oops::oops::oops::oops:

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...