Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Sapete darmi maggiori informazioni riguardo queste due marmitte? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 come gran parte delle tedesche tanta coppia in basso e poca potenza..discorso inverso per D&F Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 secondo me sono 2 marmitte da ripresa, coni molto piccoli e sempre per me salgono anche alti di giri per la totale mancanza di pancia in tutte e 2 le marme, purtroppo penalizzano i motori potenti, perche' hanno dei coni abbastanza piccoli....sembrano la morte di un polini o un malossi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Consiglio spassionato, se vuoi la PM40 prendila direttamente dal sito ufficiale in UK...con la sterlina debole la porti a casa a poco più di 200 euro Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Consiglio spassionato, se vuoi la PM40 prendila direttamente dal sito ufficiale in UK...con la sterlina debole la porti a casa a poco più di 200 euro Giusta considerazione..tra l'altro e' anche discreta... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Discreta quanto?? Cioè, voi come la vedreste con un M1? Può andare o farebbe da tappo agli alti? L'argomento interessa anche a me perchè sto valutando alternative per il mio EMME. Si lo so...la sua marmitta sarebbe la M6, ma volevo provare qualcosa di diverso. Un'altra che mi ispira è la JL "seigiorni" (quella che si vede nell'avatar di SpeedViper per intenderci ) ...questa come la vedreste? Qualcuno ha esperienze dirette? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 io ho la VSP1 quasi identica alla pm40,lo monto con 130 polini e phbl25,devo dire che è un'ottima marmitta che ha una bella coppia spostata più in basso ma anche un buon allungo.io con il gps faccio i 120 quindi non direi proprio che mura agli alti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 io ho la VSP1 quasi identica alla pm40,lo monto con 130 polini e phbl25,devo dire che è un'ottima marmitta che ha una bella coppia spostata più in basso ma anche un buon allungo.io con il gps faccio i 120 quindi non direi proprio che mura agli alti... con che rapporti?? con che accensione?? a quanti giri?? il polini e' rifasato??dai sii + preciso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 on che rapporti?? con che accensione?? a quanti giri?? il polini e' rifasato??dai sii + preciso! 27-69,accensione originale a puntine,credo che saremo sui 9000 e niente rifasato,leggermente rivisto il rapporto di compressione e lo scarico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 on che rapporti?? con che accensione?? a quanti giri?? il polini e' rifasato??dai sii + preciso! 27-69,accensione originale a puntine,credo che saremo sui 9000 e niente rifasato,leggermente rivisto il rapporto di compressione e lo scarico quello che intendevo io era che un polini "normale" e' perfetto per quella marma, ma gia' se pensi di rafasarlo per me gli va stretta....e secondo me va stretta anche su un m1....ma ti tira la quarta quella marma?? p.s. lo sai che con un vtronik diventa un altro motore?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 per me la marmitta tedesca migliore e la franz la porti a casa a circa 330 € e va bene con quasi tutti i motori i tedeschi la mantano su m1 , m1l ma anche su falc e polini/malossi rifasati Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 per me la marmitta tedesca migliore e la franz la porti a casa a circa 330 € e va bene con quasi tutti i motori i tedeschi la mantano su m1 , m1l ma anche su falc e polini/malossi rifasati un link per capire come e' fatta?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 la 4 la tira benissimo,è una marmitta perfetta per un polini configurato così ma anche su un m1 direi,da viaggio e che corre al suo momento,non hai bisogno di scalare quando apri risponde subito! quando preparai questo motore non avevo molti soldi per il Vtronik così ho lasciato l'originale,comunque tra pochi giorni la vendo che questo polini lo faccio girato mentre aspetto fine agosto che mi arriva il falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 la franz ha ampi diametri,ha bisogno di un bel carburatore e comunque costa 100euro in più rispetto a VSP o PM,per chi vuole fare turismo queste 2 marmitte per me vanno benissimo,senza tanti lavori al cilindro e con carburatori non grossi,sanno regalare belle soddisfazioni,fidatevi da uno che l'ha provata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 http://www.sip-scootershop.com/Products ... a+125.aspx ecco la franz....molto costosa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Consiglio spassionato, se vuoi la PM40 prendila direttamente dal sito ufficiale in UK...con la sterlina debole la porti a casa a poco più di 200 euro Posteresti il link? Grazie ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 con quei soldi comprerei la jolly moto o la nuova hammerzombie che sono ottime marmitte,ma lì bisogna anche cambiare setting del motore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 e ragazzi.. non sento nessuno che monti la jolly .. cos'è sta storia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 http://www.sip-scootershop.com/Products ... +MOTO.aspx eccola qua,io non l'ho provata ma non ricordo chi mi disse che l'aveva montata ed era molto soddisfatto dicendo di avere una coppia da urlo con un bel tiro dai medi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 La PM 40 mi sembra una buona marmitta per forme e volumetrie... Qualcuno qui in mezzo l'ha provata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 ho risposto prima,è identica a quella che monto io http://scooter-center.com/catalog/produ ... s_id=11606 io monto la versione in acciaio inox,mai problemi di ruggine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 io ho la VSP1 quasi identica alla pm40,lo monto con 130 polini e phbl25,devo dire che è un'ottima marmitta che ha una bella coppia spostata più in basso ma anche un buon allungo.io con il gps faccio i 120 quindi non direi proprio che mura agli alti... Mi sembrano prestazioni interessanti ...se hai misurato i 120 con il Gps significa che spinge fino almeno fino agli 8500 in 4a . Per caso hai provato altre marmitte su quel motore? Così, giusto per fare un paragone.. Ah, altra cosa, la rumorosità com'è...accettabile o "casinara"??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Consiglio spassionato, se vuoi la PM40 prendila direttamente dal sito ufficiale in UK...con la sterlina debole la porti a casa a poco più di 200 euro Posteresti il link? Grazie ! Eccolo qui http://www.pmtuning.co.uk Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 non ne ho cambiate perchè con questa sono veramente soddisfatto e ho trovato subito il giusto setting per la carburazione,per il rumore siamo ok,non silenziosissima ma nei limiti,ha un bel sound da motosega Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 e ragazzi.. non sento nessuno che monti la jolly .. cos'è sta storia? costa un botto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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