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JL D&F o PM 40???


Ospite andrea121189

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secondo me sono 2 marmitte da ripresa, coni molto piccoli e sempre per me salgono anche alti di giri per la totale mancanza di pancia in tutte e 2 le marme, purtroppo penalizzano i motori potenti, perche' hanno dei coni abbastanza piccoli....sembrano la morte di un polini o un malossi!!

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Consiglio spassionato, se vuoi la PM40 prendila direttamente dal sito ufficiale in UK...con la sterlina debole la porti a casa a poco più di 200 euro

 

Giusta considerazione..tra l'altro e' anche discreta...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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Discreta quanto?? Cioè, voi come la vedreste con un M1? Può andare o farebbe da tappo agli alti? L'argomento interessa anche a me perchè sto valutando alternative per il mio EMME. Si lo so...la sua marmitta sarebbe la M6, ma volevo provare qualcosa di diverso. Un'altra che mi ispira è la JL "seigiorni" (quella che si vede nell'avatar di SpeedViper per intenderci :mrgreen:) ...questa come la vedreste? Qualcuno ha esperienze dirette? ;-)

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Ospite PussyCriminal

io ho la VSP1 quasi identica alla pm40,lo monto con 130 polini e phbl25,devo dire che è un'ottima marmitta che ha una bella coppia spostata più in basso ma anche un buon allungo.io con il gps faccio i 120 quindi non direi proprio che mura agli alti...

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io ho la VSP1 quasi identica alla pm40,lo monto con 130 polini e phbl25,devo dire che è un'ottima marmitta che ha una bella coppia spostata più in basso ma anche un buon allungo.io con il gps faccio i 120 quindi non direi proprio che mura agli alti...

 

con che rapporti?? con che accensione?? a quanti giri?? il polini e' rifasato??dai sii + preciso!

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Ospite PussyCriminal

on che rapporti?? con che accensione?? a quanti giri?? il polini e' rifasato??dai sii + preciso!

 

27-69,accensione originale a puntine,credo che saremo sui 9000 e niente rifasato,leggermente rivisto il rapporto di compressione e lo scarico

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on che rapporti?? con che accensione?? a quanti giri?? il polini e' rifasato??dai sii + preciso!

 

27-69,accensione originale a puntine,credo che saremo sui 9000 e niente rifasato,leggermente rivisto il rapporto di compressione e lo scarico

 

quello che intendevo io era che un polini "normale" e' perfetto per quella marma, ma gia' se pensi di rafasarlo per me gli va stretta....e secondo me va stretta anche su un m1....ma ti tira la quarta quella marma??

 

p.s. lo sai che con un vtronik diventa un altro motore?? :twisted::twisted:

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per me la marmitta tedesca migliore e la franz la porti a casa a circa 330 € e va bene con quasi tutti i motori

 

i tedeschi la mantano su m1 , m1l ma anche su falc e polini/malossi rifasati

cerco:

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*Parmakit al carter vecchio tipo

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per me la marmitta tedesca migliore e la franz la porti a casa a circa 330 € e va bene con quasi tutti i motori

 

i tedeschi la mantano su m1 , m1l ma anche su falc e polini/malossi rifasati

 

un link per capire come e' fatta??

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Ospite PussyCriminal

la 4 la tira benissimo,è una marmitta perfetta per un polini configurato così ma anche su un m1 direi,da viaggio e che corre al suo momento,non hai bisogno di scalare quando apri risponde subito! quando preparai questo motore non avevo molti soldi per il Vtronik così ho lasciato l'originale,comunque tra pochi giorni la vendo che questo polini lo faccio girato mentre aspetto fine agosto che mi arriva il falc :twisted:

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Ospite PussyCriminal

la franz ha ampi diametri,ha bisogno di un bel carburatore e comunque costa 100euro in più rispetto a VSP o PM,per chi vuole fare turismo queste 2 marmitte per me vanno benissimo,senza tanti lavori al cilindro e con carburatori non grossi,sanno regalare belle soddisfazioni,fidatevi da uno che l'ha provata :D

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Consiglio spassionato, se vuoi la PM40 prendila direttamente dal sito ufficiale in UK...con la sterlina debole la porti a casa a poco più di 200 euro

 

 

Posteresti il link? Grazie ;-) !

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Ospite PussyCriminal

con quei soldi comprerei la jolly moto o la nuova hammerzombie che sono ottime marmitte,ma lì bisogna anche cambiare setting del motore...

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io ho la VSP1 quasi identica alla pm40,lo monto con 130 polini e phbl25,devo dire che è un'ottima marmitta che ha una bella coppia spostata più in basso ma anche un buon allungo.io con il gps faccio i 120 quindi non direi proprio che mura agli alti...

 

Mi sembrano prestazioni interessanti :-D ...se hai misurato i 120 con il Gps significa che spinge fino almeno fino agli 8500 in 4a 8) . Per caso hai provato altre marmitte su quel motore? Così, giusto per fare un paragone.. Ah, altra cosa, la rumorosità com'è...accettabile o "casinara"???

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Ospite PussyCriminal

non ne ho cambiate perchè con questa sono veramente soddisfatto e ho trovato subito il giusto setting per la carburazione,per il rumore siamo ok,non silenziosissima ma nei limiti,ha un bel sound da motosega :-D

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