Vai al contenuto

Cavalletto vespa


DANY91

Messaggi consigliati

Salve...qualcuno di voi sa mica quanto misura il Diametro esterno e interno del cavalletto centrale di una Special? Fatemelo sapere il prima possibile grazieee!! :-D:-D

 

 

io ora non ricordo con esattezza le misure ma sono sicuro che i primi modelli l'avessoero + sottile.........quindi...........

 

di che vespa parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una special...io guardando un altro cavalletto a occhio ho visto su per giu che fosse 20...ma non avevo il calibro sottomano...siccome devo fare dei piedini di rinforzo da infilare dentro...adesso li ho fatti diametro esterno 20 e il diametro dove si deve infilare nel cavalletto di 18...però non so se va bene perchè il cavalletto adesso è a sabbiare...quindi bo...speriamo vada bene senno ne rifaccio altri due...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un cavalletto centrale per v50\et3\primavera in mano:

diametro esterno 20 mm(altrimenti c'e' da 16 mm ma credo sia per le vecchiette piccolette)

diametro interno non so,e' chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un cavalletto centrale per v50\et3\primavera in mano:

diametro esterno 20 mm(altrimenti c'e' da 16 mm ma credo sia per le vecchiette piccolette)

diametro interno non so,e' chiuso.

confermo sulla mia R è da 16 il diametro esterno...! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...