Vai al contenuto

~Per quelli che Trecasali quest'anno è rimasto un sogno~


NosHolley

Messaggi consigliati

Ma così non avete visto Lauro scendere sotto i 6.6....

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anche io al club di quelli che non ci sarsanno a trecasali,ma in compenso sono appena ritornato da battipaglia dove ho incontrato un gentilissimo Marco Ferrari,ho conosciuto anche micheal hilton un vero campione con un falc da fare invidia per davvero come altrttanto lo era la sua bellissima vespa,poi c'erano crimaz con una bella vespetta motorizzata m1l,mauropapà,fabbri e non mi ricordo gli altri,comunque mi è stato detto che il bello sarà domani con l'arrivo di altri piloti e per la gara vera e propria dato che oggi son state solo prove.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero dietro le transenne della linea di partenza, anche io ho fatto le foto, ma il migliore era lo spegnimento d'emergenza montato sulla bianchina, una molletta da bucato ahah.

I pesi li ha messi perchè da regolamento quest'anno c'è anche il peso minimo di 148 kg mi pare o un numero simile. ;-)

Infatti le bottiglie gli servivano a raggiungere il peso minimo, dato che era leggermente troppo leggero :M

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero dietro le transenne della linea di partenza, anche io ho fatto le foto, ma il migliore era lo spegnimento d'emergenza montato sulla bianchina, una molletta da bucato ahah.

I pesi li ha messi perchè da regolamento quest'anno c'è anche il peso minimo di 148 kg mi pare o un numero simile. ;-)

Infatti le bottiglie gli servivano a raggiungere il peso minimo, dato che era leggermente troppo leggero :M

Io c'ero :RdR Giornata davvero fantastica Conosciuto e scambiato opinioni con tanta bella gente soprattutto Roby12(persna cordialissima e squisita), Mais, bravissimo ragazzo che credevo più grande che era un po'abbattuto perchè quest'hanno fa lo spettatore, Banzi e la comitiva Vald'Aostana, favolosi però non mi hanno portato a vedere ELENA GRIMALD :evil: il Graio e STEFANO SCAURI gentilissimi come sempre e tati altri di cui non ricordo i nomi.

Lo spegnimento di sicurezza di Lauro con la molletta dei panni era Davvero fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anche io al club di quelli che non ci sarsanno a trecasali,ma in compenso sono appena ritornato da battipaglia dove ho incontrato un gentilissimo Marco Ferrari,ho conosciuto anche micheal hilton un vero campione con un falc da fare invidia per davvero come altrttanto lo era la sua bellissima vespa,poi c'erano crimaz con una bella vespetta motorizzata m1l,mauropapà,fabbri e non mi ricordo gli altri,comunque mi è stato detto che il bello sarà domani con l'arrivo di altri piloti e per la gara vera e propria dato che oggi son state solo prove.

 

 

quoto, c'ero anche io al VPI, giornata fantastica, marco veramente gentile, ho conosciuto mauro , crimaz e molti altri, ma purtroppo non ricordo i nomi, tra gli spettatori c'era anche mattatore , di rientro da trecasali...

nella gara 1 c'e stata una bella bagar tra mauro e hilton

Tra i preparatori da scoot c'era il mitico cateno con un carter bicilindrico in esposizione

mi spiace che son dovuto andarmene prima perchè dovevo lavorare(dico dovevo perchè appena son tornato a casa mi son accorto di aver un febbrone, sarà stata troppa vespa mi ha fatto male :lol::lol::lol::lol: )

un saluto a tutti quelli che non ho ritrovato al ritorno , e che non ho potuto salutare...

ciao ragazzi continuate cosi ;-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Post dello sfogo per quelli che questo anno non sono potuti andare a Trecasali, e si ritrovano a vagare nel forum di et3.it alla ricerca di qualcosa che possa colmare il vuoto interiore.

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

 

lasciamo stare va... :WA:cry:

 

comunque il campionato è lungo...mica c'è solo trecasali!!! :mrgreen:

in ogni caso l'anno prossimo ci si organizza, che ne dici guido, iniziamo a prenotare il volo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Post dello sfogo per quelli che questo anno non sono potuti andare a Trecasali, e si ritrovano a vagare nel forum di et3.it alla ricerca di qualcosa che possa colmare il vuoto interiore.

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

 

lasciamo stare va... :WA:cry:

 

comunque il campionato è lungo...mica c'è solo trecasali!!! :mrgreen:

in ogni caso l'anno prossimo ci si organizza, che ne dici guido, iniziamo a prenotare il volo?

 

Trecasali è il massimo perché ci sono tutti Paolo, e specialmente eravamo un bel gruppetto noi siciliani :-( ma possiamo organizzarci, anche in vista della prossima volta che robert01973 vuole partecipare nuovamente. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...