Vai al contenuto

Poste pay, qualche problema


enrico90

Messaggi consigliati

Ciao. Ho fatto la poste pay qualche giorno fa, e sono andato sul sito delle poste x sapere da dove vedere il mio conto ecc. E mi dice che sono già registrato ma i miei dati non li ricordo (questo lo risolvo telefonando a un num verde) però siccome devo vendere un oggetto, e voglio vedere l'estratto conto, dove lo posso vedere da altra parte? Senza andare dal sito delle poste...

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non ricordo i dati quali nick e password!! Ne ho provato tanti di nick e password...ma niente!!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile, la lettera che ti arriva (o che ritiri in posta) contiene la postepay stessa con allegato un foglio su cui è annotato il PIN a 5 cifre della carta. è una busta con un foglio ripiegato in tre, su cui è attaccata inizialmente la tua carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello che intendeva -500- penso fosse la lettera con i dati di registrazione al sito!! Xk io la carta poste pay ce l'ho a casa!! Il mio problema è che non mi ricordo i dati di registrazione al sito e facendo un'altra registrazione non me la fa fare xk sono già registrato!!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamali e fatti ri-mandare i dati

 

e me successe una cosa simile, richiamandoli 30 volte (non scherzo) perchè trovai parecchi imbecilli, dopo un paio di mesi mi è arrivato il telegramma con il primo PIN che poi ho provveduto a personalizzare

 

Tra l'altro se non ricordo male non puoi avere un nick (nome account) "a caso" ma solitamente è "nome.cognome"

quindi se segui la procedura (li devi comunque chiamare) forse riesci a cavarne un ragno dal buco........

 

per lo meno a grandi linee mi sembra di ricordare che sia così, sto provando ad aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...