Vai al contenuto

Accensioni elettroniche Piaggio.


Messaggi consigliati

secondo me è inutile andare a montare una centrila con curva d'anticipo calcolata per gli scooter...

le vespe mica tirano 14000 giri!

 

andrebbe piuttosto meglio una derivazione 125 stradale...se esistono e se sono compatibile con accensioni vespa..

 

 

la prima frase sensata di questo post C)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che il v tronic abbia una curva calcolata per la vespa o per un 125 stradale? :roll:

comunque ho guardato ora su un sito online e la top rossa costa 58 euro... e non capisco perchè si debba bucare il pistone... basta regolare il piatto con la strobo con l'anticipo giusto al regime in cui si ha il massimo ritardo della centralina... anzi avere un po piu di ritardo del normale ad alti giiri è meglio distende piu il motore e lo fa scaldare meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
Una centralina che ti da allungo o ripresa soltanto pigiando un bottone?! :shock::shock::roll:

 

 

si la malossi k15

 

anzi se qualcuno lo sa può spiegare il perche...

 

cordiali saluti

semplicemente premendo il bottono si attiva una diversa curca di anticipo, che sicuramente risulterà un pò più anticipata a tutti i regimi..

premendo nuovamente il tasto si attiva la curva d'allungo e l'anticipo è più ritardato...

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri ho montato la k15...non ho potuto provarla perchè pioveva :x bè ad orecchio non si nota tanta differenza anzi si sente che bisogna rivedere l'anticipo...tra oggi e domani vedrò di rimetterlo in fase con la strobo...intanto qualcuno di voi sa dirmi di quanti gradi ritarda quella centralina?dite che parte dai 24°circa?

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo chiedervi una cosa riguardo alle accensioni:oggi ho aquistato alla piaggio unregolatore di tensione per pk da mettere sulla special con accensione a 4 poli.Quella che mi hanno dato ha 3 uscite: 1 con disegno di massa 1 con scritta +b e una con lettera g i colori sopra sono blu bianco e nero ora io so che il nero va al telaio ma gli altri 2 come li atacco?grazie per le risposte che mi darete

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...