Vai al contenuto

campana che fischia


Messaggi consigliati

Dai abbiamo capito, chi la pensa giusta e chi la pensa sbagliata.

 

Poi uno è libero di pensarla sbagliata, ma è un ignorante, perchè vuole ignorare.

 

 

Grazie alberto per i tuoi consigli sempre chiaritivi e azeccati!! 8)

Lasciamo la parola a chi come lui a più esperienza!!

 

Bel dibattito comunque, blava cri!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per rimettere in discussione le leggi della matematica e vedere il tutto sotto un'altra prospettiva.......

 

 

ho capito allora il segreto del motore del cesta ieri...

pignone denti dritti e campana elicoidale...

 

Non ci avevo mai pensato........

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha capito va bene.....invece per qualche spiritoso vorrei rifletesse su un particolare 1 o 2 versione fifty,garelli super ciclone,fantic motor e tante altre montano una campana denti dritti personalmente non ne ho mai sentito fischiare una per me l argomento é chiuso ringrazio per l intervento di negres molto preciso

:-) saluti e fischi a tutti.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha capito va bene.....invece per qualche spiritoso vorrei rifletesse su un particolare 1 o 2 versione fifty,garelli super ciclone,fantic motor e tante altre montano una campana denti dritti personalmente non ne ho mai sentito fischiare una per me l argomento é chiuso ringrazio per l intervento di negres molto preciso

:-) saluti e fischi a tutti.

 

dai non arrabbiarti...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha capito va bene.....invece per qualche spiritoso vorrei rifletesse su un particolare 1 o 2 versione fifty,garelli super ciclone,fantic motor e tante altre montano una campana denti dritti personalmente non ne ho mai sentito fischiare una per me l argomento é chiuso ringrazio per l intervento di negres molto preciso

:lol: saluti e fischi a tutti.

 

uh uh uh

 

coda di paglia eh...

 

dai che sei stato proprio tu a innescare le polveri con un atteggiamento non proprio "signorile"..ammettilo :lol:

 

comunque fischia! :-):-?:-(8)

almeno sulla vespa.

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene vespabestia saltando argomento vorrei inviarvi qui nel post alcune foto di qualcosa che ho creato per conoscere la vostra opinione potresti spiegarmi come si fa?grazie ciao........ :-?

 

cristine per caricare le foto devi averle salvate su un server o altro sito che le tiene, poi utilizzando la funzione Img + indirizzo della foto + Img

se non ci riesci spedisci a me che te le carico ok! :-)

 

ola

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie negres, sto provando con tuningvideo, se non dovessi riuscirci, te le spedirò al più presto.

 

Per SmallframePadova le uniche leggi che rispetto sono quelle della fischiarola.

comunque fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuu anche a te!

he he he ;-);-);-)

Ciao :lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...