Vai al contenuto

progettino...qualche passo avanti...news photo..


Ospite diablo

Messaggi consigliati

ciao a tutti

come ben sapete da un annetto sono alle prese con il mio progetto da pista definitivo; il tempo, stando spesso a roma, mi manca ma non appena rientro a casa in puglia periodicamente mi dedico ai "lavoretti", cercando di portare avanti anche i lavori per altre persone....ovvero tempo per le mie vespe....scarseggia!!!

inizio a postarvi qualche foterella, spero siano di vostro gradimento....

sono solo all'inizio, ma spero entro un paio di mesi di completare l'opera.

 

immagine027ejc.jpg

 

arancio Laverda, prossimamente applicherò le dacalcomanie in vinile "general lee" acquistate negli usa

 

immagine029lyp.jpg

 

immagine023d.jpg

 

et2...completa di tutto..

 

immagine028u.jpg

 

 

immagine024m.jpg

 

immagine030i.jpg

 

 

20072008346x.jpg

 

 

vi terrò aggiornati..

saluti

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao diablo e complimenti per "l'arnese"...!!!! :-D

 

Hai già effettuato la modifica alla forcella anteriore?

Nel caso , hai 2 misure di quanto l'hai accorciata o allungato la filettatura?

Te lo chiedo perchè ne ho una identica in garage da montare....!

 

Ciao e buon lavoro.!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi...quella scatola è di una vecchia serie di paraoli usati per un restauro di una R, lì dentro su consiglio di Cristine ci sono paraoli piaggio a doppia elica ( doppia tenuta ), di qualità notevole....vi pare che mettevo gli aftermarket sull'elle!!!??? 8)8)

riguardo la forcella l'ho presa già adattata purtroppo, non saprei darti misure precise...sorry

 

per le guarnizioni...mi interessano solo quella dei semicarter,coperchio frizione e piatto ganasce, le altre si cestinano....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il colore piace anche a me...al sole è accattivante

 

inoltre opportunamente rinforzato, mi sono distrutto le mani a creare spessore alle estremità di ogni angolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi....mi devo solo sbrigare, troppo tempo sta passando!!!

ora devo perfezionare serbatoio e sella sip sport.....questione di millimetri...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei pugliese?

di dove sei?

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sarebbe piaciuto un sacco fare dell'altra special un "General Lee" replica!

 

a spagnago di cornedo c'è ne già una con scritto general lee (se non sbaglio9

forse qualcuno del forum lo conosce

 

 

giovanni e il corrado cos'ha? sarà mica la versione base?

Link al commento
Condividi su altri siti

no è la versione exclusive, con pelle grigia, tettino elettrico, sedili risc, BBS scomponibili, clima...

un bel mutuo da mantenere.

 

riguardo la vespa di spagnago sarei curioso di vederla.....io ho solo il problema del grosso adesivo della bandiera sudista, troppo grande purtroppo!

la settimana prox termino il blocco, e continuo il lavoro delle guaine in teflon...per fortuna non metto l'impianto elettrico, lavoro risparmiato

Link al commento
Condividi su altri siti

no è la versione exclusive, con pelle grigia, tettino elettrico, sedili risc, BBS scomponibili, clima...

un bel mutuo da mantenere.

 

riguardo la vespa di spagnago sarei curioso di vederla.....io ho solo il problema del grosso adesivo della bandiera sudista, troppo grande purtroppo!

la settimana prox termino il blocco, e continuo il lavoro delle guaine in teflon...per fortuna non metto l'impianto elettrico, lavoro risparmiato

 

:-D

 

complimenti diablo :!: forcella, sospensioni, gomme in mescola, distribuzione pesi, ...un buon motore...e divertiti in pista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:M:lol:

la gomma che vedete montata non è quella che andrà a lavoro finito, le slick sono già pronte.

per il motore dovrebbe uscir qualcosa di discreto, rapportato 25/69 un buon compromesso

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi...quella scatola è di una vecchia serie di paraoli usati per un restauro di una R, lì dentro su consiglio di Cristine ci sono paraoli piaggio a doppia elica ( doppia tenuta ), di qualità notevole....vi pare che mettevo gli aftermarket sull'elle!!!??? 8)8)

riguardo la forcella l'ho presa già adattata purtroppo, non saprei darti misure precise...sorry

 

per le guarnizioni...mi interessano solo quella dei semicarter,coperchio frizione e piatto ganasce, le altre si cestinano....

 

 

 

 

BELLA DIABLO!!

 

....illuminami su questo mondo del paraolio.....non mi dire che c'è di meglio dopo il VITON... :A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, personalmente ho sempre usato i corteco blu, ma il saggio Cristine mi ha sponsorizzato questo ( lato volano ), che costicchia il giusto ed è leggermente differente dai soliti.

siamo comunque lì come qualità generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

...si infatti, visto che si trovano anche male in giro conviente prendere i corteco blu e bon...tempo fà li ho montati su ed ho notato come pecca negativa un manovellismo più "frenato"....giustamente...visto le sue caratteristiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: facendo una prova nel montare piatto e statore del v.tronik, mi sono accorto che per farci stare tutto i cavi del cablaggio delle bobine "strozza" talmente tanto che temo si sfasci tutto!!

capitato solo a me??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...