Vai al contenuto

166 malossi per px


Ospite mattia90

Messaggi consigliati

ciao a tutti!!! è la prima volta che scrivo su questo blog anke se è un pò che vi seguo...

io ho un p125x dell'81 attualmente monto 150 (ha 10000km più o meno) pacco lamellare malossi 30 phbh e marmitta zirri...ormai il motore non ne pole più e lo vorrei sostituire con un 166 malossi. non avrei intezione d aprire il blocco e non ho bisgno che il px diventi un cavallo da corsa mi inetressa che vada bene e non abbia problemi.

che ne pensate??? rispondete numerosi grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! è la prima volta che scrivo su questo blog anke se è un pò che vi seguo...

io ho un p125x dell'81 attualmente monto 150 (ha 10000km più o meno) pacco lamellare malossi 30 phbh e marmitta zirri...ormai il motore non ne pole più e lo vorrei sostituire con un 166 malossi. non avrei intezione d aprire il blocco e non ho bisgno che il px diventi un cavallo da corsa mi inetressa che vada bene e non abbia problemi.

che ne pensate??? rispondete numerosi grazie in anticipo

 

 

ciao, mi spiace ma hai sbagliato post... dovevi andare in "vespe xxl pancia grossa"....

 

siamo clementi.....

 

tempo fa ti avremmo risposto, che l'unico sistema per fare andare un px, era venderlo e prenderti una small :lol::lol::lol:

 

 

ciao

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! è la prima volta che scrivo su questo blog anke se è un pò che vi seguo...

io ho un p125x dell'81 attualmente monto 150 (ha 10000km più o meno) pacco lamellare malossi 30 phbh e marmitta zirri...ormai il motore non ne pole più e lo vorrei sostituire con un 166 malossi. non avrei intezione d aprire il blocco e non ho bisgno che il px diventi un cavallo da corsa mi inetressa che vada bene e non abbia problemi.

che ne pensate??? rispondete numerosi grazie in anticipo

 

 

ciao, mi spiace ma hai sbagliato post... dovevi andare in "vespe xxl pancia grossa"....

 

siamo clementi.....

 

tempo fa ti avremmo risposto, che l'unico sistema per fare andare un px, era venderlo e prenderti una small :lol::lol::lol:

 

 

ciao

 

hai ragione non avevo visto scusa il disturbo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il malossi ha bisogno, per farlo andare bene, di una buona preparaizone e lavorazione, ma vedendo già che un bel 30 l'hai il lamellare pure te lo consiglio, costa abbastanza ma ne vale la pena, se lo fai bene e tirato va molto di + del classico 177 polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il malossi ha bisogno, per farlo andare bene, di una buona preparaizone e lavorazione, ma vedendo già che un bel 30 l'hai il lamellare pure te lo consiglio, costa abbastanza ma ne vale la pena, se lo fai bene e tirato va molto di + del classico 177 polini

 

ha capito...xò avrei un dubbio:già il 150 con la zirri saliva d giri parecchio e con il malossi salirà ancora d più...la biella che farà?che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli aspirati ai carter sconsigliano gli spalle piene. meglio gli special lip

:-| No, è il contrario! parlando di Px......poi se si parla di un lamellare fatto in un certo modo, anche Px, allora il discorso cambia. Sicuramente special slip o anche semplice ritardato vanno meglio di un masse piene.

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

sugli aspirati ai carter sconsigliano gli spalle piene. meglio gli special lip

:-| No, è il contrario! parlando di Px......poi se si parla di un lamellare fatto in un certo modo, anche Px, allora il discorso cambia. Sicuramente special slip o anche semplice ritardato vanno meglio di un masse piene.

A meno che non si monti un lamellare al cilindro.............. :D

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli aspirati ai carter sconsigliano gli spalle piene. meglio gli special lip

:-| No, è il contrario! parlando di Px......poi se si parla di un lamellare fatto in un certo modo, anche Px, allora il discorso cambia. Sicuramente special slip o anche semplice ritardato vanno meglio di un masse piene.

A meno che non si monti un lamellare al cilindro.............. :D

;-):roll:8)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

bè matteo è ovvio. se fai un lavoro tipo il tuo può avere senso, altrimenti si capisce subito che con uno spalle piene la miscela va a sbattere sulla spalla lato frizione.

 

beh basta poi anche solo un lamellare al cilindro.....non serve un banco con 6 petali..

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli aspirati ai carter sconsigliano gli spalle piene. meglio gli special lip

:-| No, è il contrario! parlando di Px......poi se si parla di un lamellare fatto in un certo modo, anche Px, allora il discorso cambia. Sicuramente special slip o anche semplice ritardato vanno meglio di un masse piene.

A meno che non si monti un lamellare al cilindro.............. :D

;-):roll:8)

 

:-D ciao a tutti piccolo ot, maaaa.... non so se ho capito bene, :roll: ma mi è semrato di aver capito che in in campo di lamellare al cilindro, batte aria di XL ............

mi sbaglio? 8)

ciaoo e grazie :mrgreen::B

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli aspirati ai carter sconsigliano gli spalle piene. meglio gli special lip

:-| No, è il contrario! parlando di Px......poi se si parla di un lamellare fatto in un certo modo, anche Px, allora il discorso cambia. Sicuramente special slip o anche semplice ritardato vanno meglio di un masse piene.

A meno che non si monti un lamellare al cilindro.............. :D

;-):roll:8)

 

:-D ciao a tutti piccolo ot, maaaa.... non so se ho capito bene, :roll: ma mi è semrato di aver capito che in in campo di lamellare al cilindro, batte aria di XL ............

mi sbaglio? 8)

ciaoo e grazie :mrgreen::B

...così pare... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ma quello che c'è è solo un prototipo che usa una certa persona in pista,ma quando questo oggetto del desiderio potrà diventare anche di noi comuni mortali? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka , io l' ho avuta davanti agli agli occhi ieri sera ....

proprio lì , sotto la pancia.....

 

La novità intendo....

 

ah ah , Rugge -Matteo , mi avete fatto piegare in due dalle risate....

 

Oh Matteo , preparati a fare un tour alla pista di Pertegada a breve...

 

Ciao matto-Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...