Vai al contenuto

166 malossi per px


Ospite mattia90

Messaggi consigliati

scusazio se continuo l' :o , ma non si diceva che non era vero che si sarebbe fatto il M1XL?? che la parte spianata dritta al posto delle alette era solo una coincidenza?? che non sarebbe mai, no uscito, direttamente esistito? e tante altre stupoidaggini!?! mi spiace solo non riuscire a trovare il topic incriminato.. è già 30 minuti che lo cerco.. forse sarà andato perso con il famoso cribbio di un blek aut...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..troppo comodo cercare le prestazioni solo mettendo pezzi tosti....e la vostra classe personale... di preparatori....dove e'???'dove e' quello che ha' preso un cilindro di ghisa e ha' saldato contro un bel collettore per aspirazione diretta lamellare???lo ho' fatto 20 anni fa'......solo che non cerano ai tempi le tecniche di saldatura di adesso e si e' staccato tutto....pero' fin che e' restato attaccato...mmmmmmmmmmmmmmmmmm

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è una pista....mi pare grande come quella di Ozzano....Ottima per il tuo PX cromato direi...

 

ha ha Travelb......questo sta a 1km dietro casa di Vespaolo, a 30 dalla mia....è nuovo e molto carino...chissà.....Paolo si sta rompendo non poco per avere il permesso di girare con le vespe, magari se riesce portare un gruppetto numeroso.....magari diventano più "carini" con le vostre "strane cose da pista"

 

http://www.kart-fvg.com/go_kart_preceni ... cuito.aspx

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh quella non è male....

pensavo fosse questa:

http://www.pistagruarese.it/

 

ha haha hTravel.... :mrgreen: ma questa sta al paese mio! :roll: a 3,5 km da casa mia!.....tra le altre cose, il proprietario ha detto che per lui le vespa e gli scooter vanno bene! ;-) volendo ci arrivo direttamente con la vespa da corsa...tagliando per le strade di campagna....go wild!

 

La pista di Lignano è un figata.....davvero un bellissimo impianto, anche dal punto di vista delle infrastrutture....e poi tira aria di lungomare....patatina....e birra!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ragazzi mi è venuto un dubbio...ma se metto il 166 raccordo i carter e monto l'albero a spalle piene che rapporti ci metto? e con la v-tronik andrebbe molto meglio? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...