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CONFIGURAZIONE ANTI-SEMITROFEO


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Ospite giovespa

allora il mio è l'unico nrg mc2 del 97 che fa 90 effettivi tutto originale...

e con marmitta sito plus e variatore raggiunge benissimo i 100 km\h...

tu prova un pk con campana 15\69, carburatore 19 , proma e 75 se arriva ai 90 km\h...

non parlo per sentito dire ma per esperienza visto che in questi anni ne abbiamo fatte davvero tante di prove con i miei amici...

portatemi una vespa con quella configurazione, se raggiunge i 90 allora avete ragione..fino ad oggi non ne ho vista neanche una..

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non è vero...uno scooter con marmitta omo cilindro originale e variatore o quello che ci voglia lo si riesce ad affiancare...questo non vuol dire che lo si supera e gli si danno metri ma gli si sta affianco....questo no perche siamo giovani ma xk uno prova e vede che riesce....ricordo le prime volte che giravo con 75polini 19 e proma insieme ad un amico col frullino con i pezzi descritti sopra e stavamo affianco ne piu uno ne piu l'altro...

 

 

il discorso rulli è vero...lo scooter ha una taratura all'interno della quale da la massima resa...se questa la si varia(cambiando massete, mollete o cazz varie) il motorino non va piu

pescantina.png
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i malossi trofeo sono elaborazioni con le corna....per fare un confronto prendiamo elaborazioni con le corna anche su vespa...tipo falc,R,rotax...poi ne riparliamo...ora per piacere questo post mi sembra infantile...

 

PS NRG va di piu solo perche è un piaggio..e i piaggio vanno di piu per natura....

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@ giovespa: e tu portami un motorino che tutto originale con la sito arriva a 100 effettivi e poi ti stringo la mano e ti dico BRAVO....

 

allora chi produce i vari cilindri tipo base polini sono delle merde a confronto del tuo bolide....infatti con quei cilindri si gira a quelle velocita e non con uno scooter originale...chiedi a chi vuoi e ti dira cosi.

pescantina.png
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allora il mio è l'unico nrg mc2 del 97 che fa 90 effettivi tutto originale...

e con marmitta sito plus e variatore raggiunge benissimo i 100 km\h...

tu prova un pk con campana 15\69, carburatore 19 , proma e 75 se arriva ai 90 km\h...

non parlo per sentito dire ma per esperienza visto che in questi anni ne abbiamo fatte davvero tante di prove con i miei amici...

portatemi una vespa con quella configurazione, se raggiunge i 90 allora avete ragione..fino ad oggi non ne ho vista neanche una..

confermo! avevo uno zip sp del 98 tutto originale alle fotocellule(quelle che controllano il traffico, non quelle dei vigili) segnava 90 spaccati, in piu ho uno stalker che usava mia mamma per andare a lavoro con un 75 polini base e basta(ma non p&p,leggermente rivisto) ,alla stessa fotocellula 95 circa

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i 75 cc a meno che non vengono davvero stravolti non riescono ad andare a 90-100 km/h.....

non credo..... SENZA OFFESA e partendo da me che sono il primo ciucco del forum che ci siano tantissimi giovincelli in grado di farli...... in giro ci sono un casino di xsone che non riescono ad arrivare ai 100 all'ora con un 130.... figuriamoci con un 75!!!

 

se è tanto facile per voi far raggiungere quelle velocità ad un diametro 47 ben enga x voi....

 

però di nuovo senza offesa non mi quadra tanto la cosa....

 

 

in giro ci ono persone che hanno difficoltà a chiudere blocchi motori vespa figuriamoci a metter man a fasature... lavori alle luci, e tutto quanto il resto.....

 

ribadisco senza offesa x nessuno......

 

in quanto agli scooter 50cc idati che con pochi lavoretti tipo variatore.... marmittina e qualche piccolissimo accorgimento si ci arriva eccome ai 90 effettivi..... ;-)

 

 

QUOTO orax post....... :U

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

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i malossi trofeo sono elaborazioni con le corna....per fare un confronto prendiamo elaborazioni con le corna anche su vespa...tipo falc,R,rotax...poi ne riparliamo...ora per piacere questo post mi sembra infantile...

 

PS NRG va di piu solo perche è un piaggio..e i piaggio vanno di piu per natura....

beh......con la sito non so...ma con una leovince (tt,zx,rr) e variatore (malossi multivar) un nrg i 100 li prende eccome...il mio fa gli 85 effettivi (100 segnati) da originale (è un NRG mc3)...fidati....un 75 per stargli alla pari come minimo dev'essere un DRf1 o un polini racing con una buona configurazione......allora si...ma con la tua configurazione riesce difficile crederlo anche a me.......potrebbero essere gli scooter scarsi o il tuo 75 fuori dal normale...nulla è impossibile...

Semper fidelis Vespae!

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i 75 cc a meno che non vengono davvero stravolti non riescono ad andare a 90-100 km/h.....

non credo..... SENZA OFFESA e partendo da me che sono il primo ciucco del forum che ci siano tantissimi giovincelli in grado di farli...... in giro ci sono un casino di xsone che non riescono ad arrivare ai 100 all'ora con un 130.... figuriamoci con un 75!!!

 

se è tanto facile per voi far raggiungere quelle velocità ad un diametro 47 ben enga x voi....

 

però di nuovo senza offesa non mi quadra tanto la cosa....

 

 

in giro ci ono persone che hanno difficoltà a chiudere blocchi motori vespa figuriamoci a metter man a fasature... lavori alle luci, e tutto quanto il resto.....

 

ribadisco senza offesa x nessuno......

 

in quanto agli scooter 50cc idati che con pochi lavoretti tipo variatore.... marmittina e qualche piccolissimo accorgimento si ci arriva eccome ai 90 effettivi..... ;-)

 

 

QUOTO orax post....... :U

sono totalmente d'accordo....

Semper fidelis Vespae!

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i malossi trofeo sono elaborazioni con le corna....per fare un confronto prendiamo elaborazioni con le corna anche su vespa...tipo falc,R,rotax...poi ne riparliamo...ora per piacere questo post mi sembra infantile...

 

PS NRG va di piu solo perche è un piaggio..e i piaggio vanno di piu per natura....

beh......con la sito non so...ma con una leovince (tt,zx,rr) e variatore (malossi multivar) un nrg i 100 li prende eccome...il mio fa gli 85 effettivi (100 segnati) da originale (è un NRG mc3)...fidati....un 75 per stargli alla pari come minimo dev'essere un DRf1 o un polini racing con una buona configurazione......allora si...ma con la tua configurazione riesce difficile crederlo anche a me.......potrebbero essere gli scooter scarsi o il tuo 75 fuori dal normale...nulla è impossibile...

 

...e io che centro?? :roll:

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allora il mio è l'unico nrg mc2 del 97 che fa 90 effettivi tutto originale...

e con marmitta sito plus e variatore raggiunge benissimo i 100 km\h...

tu prova un pk con campana 15\69, carburatore 19 , proma e 75 se arriva ai 90 km\h...

non parlo per sentito dire ma per esperienza visto che in questi anni ne abbiamo fatte davvero tante di prove con i miei amici...

portatemi una vespa con quella configurazione, se raggiunge i 90 allora avete ragione..fino ad oggi non ne ho vista neanche una..

beh..la mia li fa...e non dico cazzate..(io ho una special)

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non è vero...uno scooter con marmitta omo cilindro originale e variatore o quello che ci voglia lo si riesce ad affiancare...questo non vuol dire che lo si supera e gli si danno metri ma gli si sta affianco....questo no perche siamo giovani ma xk uno prova e vede che riesce....ricordo le prime volte che giravo con 75polini 19 e proma insieme ad un amico col frullino con i pezzi descritti sopra e stavamo affianco ne piu uno ne piu l'altro...

 

 

il discorso rulli è vero...lo scooter ha una taratura all'interno della quale da la massima resa...se questa la si varia(cambiando massete, mollete o cazz varie) il motorino non va piu

quoto :ESP

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dalle special mi dispiace ma dalle nostre parti gli sputer li elaborano male,uno zip originale con qualche

accorgimento vola e fidati che da me c'è uno che monta su uno zip l'intero blocco evo ed i 160 li prende eccome

 

 

comunque la vespa è più bella e dietro ha una storia con i controc...i e questo basta e avanza per battere uno sputer :D

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i malossi trofeo sono elaborazioni con le corna....per fare un confronto prendiamo elaborazioni con le corna anche su vespa...tipo falc,R,rotax...poi ne riparliamo...ora per piacere questo post mi sembra infantile...

 

PS NRG va di piu solo perche è un piaggio..e i piaggio vanno di piu per natura....

beh......con la sito non so...ma con una leovince (tt,zx,rr) e variatore (malossi multivar) un nrg i 100 li prende eccome...il mio fa gli 85 effettivi (100 segnati) da originale (è un NRG mc3)...fidati....un 75 per stargli alla pari come minimo dev'essere un DRf1 o un polini racing con una buona configurazione......allora si...ma con la tua configurazione riesce difficile crederlo anche a me.......potrebbero essere gli scooter scarsi o il tuo 75 fuori dal normale...nulla è impossibile...

 

...e io che centro?? :roll:

scusa....ho sbagliato a citare.... :oops: ..... :mrgreen:

Semper fidelis Vespae!

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vabb.....dai...m avete risposto + k bene......apposto....riferirò e poi qst mio amico vedrà cosa fare...........visto k a molti qst post da fastidio finiamola qui....infondo era sl una domanda ...non voglio mica fare un post alla scooternos...comunque....non voglio k nessuno se la prenda (per niente).......grazie a tutti.....

Semper fidelis Vespae!

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ragazzi faccaimola finita con questo post seocndo me stiamo sporcando solo il forum ...... :U

....non esageriamo.....stiamo SPORCANDO il forum.......uno che fa una domanda per necessità e chiede scusa in anticipo se la domanda è poco adeguate e per alcuni (me per primo ma ma l'ha chiesto un mio amico...) inutile starebbe sporcando il forum?...ma dai.....non esageriamo!!!

Semper fidelis Vespae!

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Ospite giovespa

se ci sono persone a cui interessa perchè non continuare?? :evil:

solo perchè nel titolo si parla di scooter...ma per favore...

 

e poi quelle persone che dicono che il post sporca il forum, lo facciano presente ai moderatori e saranno loro a chiuderlo se non rispetta le regole del forum..secondo me è un post normale, chi vuole rispondere bene..chi non vuole, pensi a un altro topic più interessante.. :evil:

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Ospite
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