Vai al contenuto

QUALCUNO ABITA IN UMBRIA?


vespapiugas

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, volevo chiedrvi se c'è qualcuno che abita in Umbria o meglio ancora nella provincia di Terni, come nel mio caso, in modo tale da poter stringere rapporti più stretti con qualche vespista che naviga qui nel sito. Mi piacerbbe conoscere di persona molti di voi appassionati di elaborazioni, ma dai post letti mi è sembrato di capire che non c'è tantissima gente diciamo del centro Italia, magari mi sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'umbria!!!

abito vicino orvieto, e precisamente a castel giorgio...anche IL_TECNICO è di qui...

tu di dove sei?

ci vieni a viterbo per la gara di vespe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gotaxxxx e scarburato, io abito a Capitone piccolo paese situato nel comune di Narni e a 5 Km da Amelia. Ragazzi volevo chiedervi se vi va di dirmelo che mezzi possedete. Avete vespe cattive o altro? Qualcuno dalle vostre parti a Kit tipo quattrini o falc?

Per scarburato: Quando c'è la gara a Viterbo? Di che gara si tratta?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gotaxxxx e scarburato, io abito a Capitone piccolo paese situato nel comune di Narni e a 5 Km da Amelia. Ragazzi volevo chiedervi se vi va di dirmelo che mezzi possedete. Avete vespe cattive o altro? Qualcuno dalle vostre parti a Kit tipo quattrini o falc?

Per scarburato: Quando c'è la gara a Viterbo? Di che gara si tratta?

grazie

piu in la,se volte ci si trova tutti a lago di bolsena...

vespapiugas ho diverse vespe incazzate,se veni su ti faccio vedre il proto..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe molto vederle. Se vuoi un giorno posso anche venire a trovarti. Ti inviterei anche da me, ma purtroppo momentaneamente escluso un telaio sportellino piccolo e qualche componente quattrini non ho nulla da mostrare :oops::cry: !!! Te durante il giorno sei impeganto con lavoro o scuola? Io sono fortemente impegnato fino a Martedì 21 giorno della mia tesi C) , dopodichè come ti ho detto se vuoi un giorno di tempo lo trovo volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe molto vederle. Se vuoi un giorno posso anche venire a trovarti. Ti inviterei anche da me, ma purtroppo momentaneamente escluso un telaio sportellino piccolo e qualche componente quattrini non ho nulla da mostrare :oops::cry: !!! Te durante il giorno sei impeganto con lavoro o scuola? Io sono fortemente impegnato fino a Martedì 21 giorno della mia tesi C) , dopodichè come ti ho detto se vuoi un giorno di tempo lo trovo volentieri!

la mattina vado ancora a scuola...purtoppo perche dovrei aver gia finito da un pezzo,comunqe di solito ci sono sempre in officina a lavoro sicche basta mi dici un giorno e io ti dico se ci sono o no

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

piu in la,se volte ci si trova tutti a lago di bolsena...

per me sarebbe perfetto...

 

per vespapiugas...

io non ho niente di che...solo l'ape nel mio avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Umbria....uno volta ogni mille capito a Magione per sfogarmi un pò con la moto....capito spesso al Lago Trasimeno...ho qualche vespa e motore da mostrarti e qualche lavoretto avviato...se vieni gli giriamo intorno con birra fresca e ci impalliamo un pò....ma abito in toscana in un paese vicino Siena....

 

ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...