Vai al contenuto

numero denti trasmissione primaria ET3 - originale


Messaggi consigliati

Devo ordinare una nuova coppia di trasmissione. Senza dover aprire il motore, qualcuno sa dirmi il numero dei denti corona/pignone?

Ho trovato una 24 x 61, ma non so se è l'originale o un'elaborazione.

Flavio, ET3 rossoarancione 1981 e Mini 1275 35° Anniv. del 1994

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu possa trovarne una usata messa bene a pochi soldi, non credo che valga la pena comprarne una nuova visti i prezzacci della piaggio.

 

whine! mi piace quel tuo avatarro....mi sà tanto di Benny Hill Show... :!:

 

:lol:

 

se la fai nuova comprati una 24/61 rms...costa poco e per un motore originale va bene lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo 24/61 DE..... se non è intaccato il cestello della frizione rifai il parastrappi..... come primarie all'infuori di poche come e piaggio vecchio stampo, le mitiche DRT, le surflex che costano un botto .... circa 75€... non esistono campane decenti.... sono tutte una merda.....

 

Penso che tra le varie olympia, cif, rms ecc ecc cambia solo il nome.... provengono tutte dalle stesse mani....

non servono a nulla.... anche su un motore originale dopo 2000 km ti ritrovi i parastrappi che quasi cedono..... ;-)

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...