+ f_pillan Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 Devo ordinare una nuova coppia di trasmissione. Senza dover aprire il motore, qualcuno sa dirmi il numero dei denti corona/pignone? Ho trovato una 24 x 61, ma non so se è l'originale o un'elaborazione. Quota Flavio, ET3 rossoarancione 1981 e Mini 1275 35° Anniv. del 1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 si è una 24/61 denti elicoidali, ma perche la cambi? se è originale piaggio tieni quella e rifai il parastrappi che costa pochissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 è assolutamente la sua 24/61 denti elicoidali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f_pillan Inviata 2009 Aprile 15 Autore Share Inviata 2009 Aprile 15 La bimba ha perecchi km sul groppone e penso siano usurati: campana frizione, parastrappi e bronzina. Quota Flavio, ET3 rossoarancione 1981 e Mini 1275 35° Anniv. del 1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 Penso che tu possa trovarne una usata messa bene a pochi soldi, non credo che valga la pena comprarne una nuova visti i prezzacci della piaggio. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 Penso che tu possa trovarne una usata messa bene a pochi soldi, non credo che valga la pena comprarne una nuova visti i prezzacci della piaggio. whine! mi piace quel tuo avatarro....mi sà tanto di Benny Hill Show... se la fai nuova comprati una 24/61 rms...costa poco e per un motore originale va bene lo stesso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 confermo 24/61 DE..... se non è intaccato il cestello della frizione rifai il parastrappi..... come primarie all'infuori di poche come e piaggio vecchio stampo, le mitiche DRT, le surflex che costano un botto .... circa 75€... non esistono campane decenti.... sono tutte una merda..... Penso che tra le varie olympia, cif, rms ecc ecc cambia solo il nome.... provengono tutte dalle stesse mani.... non servono a nulla.... anche su un motore originale dopo 2000 km ti ritrovi i parastrappi che quasi cedono..... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 15 Share Inviata 2009 Aprile 15 Io con motore completamente originale et3 con la 24/61 mi trovo un rapportatura un po corta... Qualcun altro ha il mio stesso problema?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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