Vai al contenuto

Come vi sembra? (VIDEO)


Messaggi consigliati

ciao a tutti oggi ho provato a carburare la mia vespetta al momento non tiene il minimo ma apperte quello ha un comportamento strano...

se tiro l'aria mentre in moto il motore sembra andare meglio, se l'aria non e tirata prima di scendere di giri ci mette un po poi quando tiro l'aria scende subito e il motore mi sembra piu lineare

ecco il video e vai con le critiche :mrgreen: (spero anche buone) :RdR

 

http://www.youtube.com/watch?v=cc0VaVkt ... annel_page

Link al commento
Condividi su altri siti

orax con l'aria tirata si spegne ma anche senza aria tirata, non avevo regolato ancora la vite del minimo.

come si sente dal video non e che rimane accellerata ma quando l'aria non e tirata prima discendere di giri ci mette un po di piu rispetto a quando l'aria e tirata.

e un po copmlicato il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT..anche la mia vespa se tiro l'aria non si spegne...continua ad andare un po peggio..ma va...e poi al minimo prende gas un po a scatti..ma ad alti giri no...cè chi mi dice sono le puntine..cè chi mi dice la carburazione,,ditemi voi... :B

 

grazie

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

per me "tira aria" errrrra inteso che tira aria dal motore non carburazione!!!

 

comunque intanto regola bene il minino, orax te l'ha già detto, il resto verrà di conseguenza.

 

secondo me sul cavalletto regoli solo il minimo,

il resto lo capisci correndoci. le accellerate in folle capisci come sei messo a carburazione ai vari regimi ma la vespa si carbura a secondo di come si comporta alle varie andature IN MARCIA!

 

buona fortuna... la carburazione richiede pazienza quasi eterna

Link al commento
Condividi su altri siti

per me "tira aria" errrrra inteso che tira aria dal motore non carburazione!!!

 

comunque intanto regola bene il minino, orax te l'ha già detto, il resto verrà di conseguenza.

 

secondo me sul cavalletto regoli solo il minimo,

il resto lo capisci correndoci. le accellerate in folle capisci come sei messo a carburazione ai vari regimi ma la vespa si carbura a secondo di come si comporta alle varie andature IN MARCIA!

 

buona fortuna... la carburazione richiede pazienza quasi eterna

parole sante :M

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ho ingrassato un po il minimo e ho regolato il minimo.

ora il problema e questo se in folle apro di botto fa i vuoti che cosa dovrei settare?

con la vespa in movimento va tutto alla perfezione solo in folle se apro di botto fa i vuoti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ho ingrassato un po il minimo e ho regolato il minimo.

ora il problema e questo se in folle apro di botto fa i vuoti che cosa dovrei settare?

con la vespa in movimento va tutto alla perfezione solo in folle se apro di botto fa i vuoti.....

sei molto magro di minimo

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...