Vai al contenuto

ebay...


saveriopk

Messaggi consigliati

Allora , mi racconto brevemente quello che mi è capitato negli ultimi giorni...

mi sono aggiudicato l'asta x una marma da scoot x un mio amico che non è bravo coi pc...

parlando in msn con questo ragazzo che vendeva la marma aveva altri pezzi che cerava il mio amico, cosi abbioamo pattutito il prezzo... (il tutto veniva 490 euro, credetemi per noi che andiamo a scuola e ci arrangiamo con qualche lavoretto sono veramente SOLDI)lui ha detto che spediva e mi mandava il codice , ma non si fa più sentire gia da 2 giorni,m mi ha dato solo un numero di cell dove lui lavora(cosi mi ha detto , ma è sempre non rangiungibile o squilla a vuoto)

COME MI POSSO MUOVERE?

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai concludere fuori Ebay se non conosci la persona... passa in farmacia a prendere la vaselina... :-|

no no,pomata,per la vaselina e' tardi,hanno preferito a secco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , mi racconto brevemente quello che mi è capitato negli ultimi giorni...

mi sono aggiudicato l'asta x una marma da scoot x un mio amico che non è bravo coi pc...

parlando in msn con questo ragazzo che vendeva la marma aveva altri pezzi che cerava il mio amico, cosi abbioamo pattutito il prezzo... (il tutto veniva 490 euro, credetemi per noi che andiamo a scuola e ci arrangiamo con qualche lavoretto sono veramente SOLDI)lui ha detto che spediva e mi mandava il codice , ma non si fa più sentire gia da 2 giorni,m mi ha dato solo un numero di cell dove lui lavora(cosi mi ha detto , ma è sempre non rangiungibile o squilla a vuoto)

COME MI POSSO MUOVERE?

 

 

 

Io proverei a rintracciarlo col numero di telefono .....

 

E poi mi trova sotto casa sua :TM:TM:TM:TM :PS :PS :PS :PS :B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo che per una cifra del genere non è consigliabile agire fuori da ebay.

Ormai tu non puoi fare nulla. spera che sia solo un ritardo e che andrà bene. è l'unica cosa che puoi fare.

in caso non fosse così valgono i consigli dati sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa simile DENTRO ebay 2 anni fà... dopo 6000 giri telefonate ecc ecc ho dato tutto in mano alla finanza il gruppo anti frodi..risultato..nessuno!! non si sono fatti più vivi nemmeno loro!! :V

 

Spera solo che sia in ritardo il pacco!!! se nò ... telo hanno messo nelle mele!!! :roll:

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai concludere fuori Ebay se non conosci la persona... passa in farmacia a prendere la vaselina... :-|

no no,pomata,per la vaselina e' tardi,hanno preferito a secco :lol:

 

a secco e con la sabbia

 

anche a me era successo ma mio fratello ha un amico carabiniere :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho conoscenze ....

 

Ho preso una cosa su e-bay e dopo una settimana il venditore mi ha detto che il pacco era stato smarrito .... ma dovevo stare tranquillo perchè era assicurato ..

 

Aspetto ..... aspetto aspetto .... mando mail per il risarcimento .... provo a chiamare ... aspetto ....

 

 

eh eh eh ha chiamato un mio amico fincendosi della polizia e il tipo dopo aver risposto ed essersi cagato in mano mi ha mandato in un' ora i soldi e le scuse ....

 

 

 

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

da poco ho scritto qui su chiacchere cosa era successo a me...si vede che in pochi leggete i topic riguardanti le truffe...anzi, molti li leggono, poi pensano che di sicuro non capiterà a loro, e infine ci restano di merda quando sbattono il muso...

 

ragazzi attenzione....ormai ebay è il centro di raccolta per i truffatori...ci saranno anche quelli onesti, ma ormai sta diventando un mondo di ladri...

non me ne frega più di risparmiare quei 2, 4 8 10 o 15 euro che siano...se mi serve qualcosa la compro in negozio..

Link al commento
Condividi su altri siti

da poco ho scritto qui su chiacchere cosa era successo a me...si vede che in pochi leggete i topic riguardanti le truffe...anzi, molti li leggono, poi pensano che di sicuro non capiterà a loro, e infine ci restano di merda quando sbattono il muso...

 

ragazzi attenzione....ormai ebay è il centro di raccolta per i truffatori...ci saranno anche quelli onesti, ma ormai sta diventando un mondo di ladri...

non me ne frega più di risparmiare quei 2, 4 8 10 o 15 euro che siano...se mi serve qualcosa la compro in negozio..

 

 

 

Io non sono daccordo :roll:

 

 

Quando compro guardo quanti feetbak ha il venditore e se son buoni .... guardo chi e perchè si è lamentato ...

 

Poche volte dò fiducia a venditori con meno di 100 vendite .....

 

:RC e comunque mi sembra fare di un' erba un fascio

Link al commento
Condividi su altri siti

pagare sempre con paypal !!

 

ho comprato il mio n95 su egay.

200 euro di telefono e quando mi arriva ha tutti i tasti usati ed è senza il cavetto x collegarlo al pc e le cuffie non vanno..

paypal ho fatto la richiesta , mi sono stati ridati indietro 70 euri. :shock:

 

paypal DOMINA :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

pagare sempre con paypal !!

 

ho comprato il mio n95 su egay.

200 euro di telefono e quando mi arriva ha tutti i tasti usati ed è senza il cavetto x collegarlo al pc e le cuffie non vanno..

paypal ho fatto la richiesta , mi sono stati ridati indietro 70 euri. :shock:

 

paypal DOMINA :twisted:

 

 

Come funziona scusa ? Paypal fà da garante ...

 

o sostiene il pagamento tanto che basta perchè arrivi l' oggetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

io un'asta me la sono aggiudicata , non è che sono andato propio cosi a vuoto diciamo...

comunque oggi il tipo ha ricevuto un fedd negativo simile al mio :C porca di :C

prima di chiudere il tipo non aveva nessun feed negativo...

comunque ora l'importante e riuscire a riavere i soldi... come funziona la polizia postale? cioè io non ho nemmeno idea di come funzioni... ci si deve recare in un comando di polizia , e li c'è la sezione?

grazie raga per l'aiuto ;-)

 

 

:C:V:C:V:C:V

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona scusa ? Paypal fà da garante ...

 

o sostiene il pagamento tanto che basta perchè arrivi l' oggetto?

se un venditore fa il furbo,e tu lo segnali a paypal,paypal ti rimborsa prelevando dal conto del furbastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona scusa ? Paypal fà da garante ...

 

o sostiene il pagamento tanto che basta perchè arrivi l' oggetto?

se un venditore fa il furbo,e tu lo segnali a paypal,paypal ti rimborsa prelevando dal conto del furbastro

 

Prima ci devono essere dei soldi nel conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona scusa ? Paypal fà da garante ...

 

o sostiene il pagamento tanto che basta perchè arrivi l' oggetto?

se un venditore fa il furbo,e tu lo segnali a paypal,paypal ti rimborsa prelevando dal conto del furbastro

 

Prima ci devono essere dei soldi nel conto...

si quello e' vero,ma a furto fresco i soldi ci sono,mica per niente i soldi sul conto paypal non sono prelevabili subito

Link al commento
Condividi su altri siti

ebay è un sito sicurissimo per fare acquisti come tutti i siti attendibili, però ci sono delle regole da seguire.Se uno si attiene alle regole il rischio è quasi nullo e comunque recuperabile, (metodi di pagamento tracciabili o paypal)

Altrimenti è probabile che scatti il CIULEX a secco.

comunque dai è tutto mestiere a chi non è successo :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

io un'asta me la sono aggiudicata , non è che sono andato propio cosi a vuoto diciamo...

comunque oggi il tipo ha ricevuto un fedd negativo simile al mio :C porca di :C

prima di chiudere il tipo non aveva nessun feed negativo...

comunque ora l'importante e riuscire a riavere i soldi... come funziona la polizia postale? cioè io non ho nemmeno idea di come funzioni... ci si deve recare in un comando di polizia , e li c'è la sezione?

grazie raga per l'aiuto ;-)

 

 

:C:V:C:V:C:V

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://www.denunceviaweb.poliziadistat ... asede.aspx

 

 

da qui scegli la tua provincia e trovi l'ufficio più vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'email che gli ho inviato dovrebbe contattarti, di solito se sono ragazzini stupidi ci cascano....credo che ti spedirà tutto a breve tempo. Se non trovi un riscontro entro 10 giorni ti consiglio di prendere tutte le comunicazioni e tutti i documenti che riguardano i pagamenti e sporgere denuncia alla polizia, dopodichè inviare copia della denuncia a ebay che proseguirà con le indagini.

 

Per le prossime volte su ebay compra solo di chi ha molti feedback e che riceve pagamenti paypal o bonifico, tutto il resto è game over

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena ritornato dalla polizia postael , mi hanno consigliato di aspettare e di ripassare martedi se non si facesse vivo...

intanto ti ringrazio fracool per l'impegno che ci stai mettendo... per curiosità cosa gli hai scritto??

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...