Vai al contenuto

ecco la "special zeppa"!!!!


Ospite special zeppa

Messaggi consigliati

dopo mesi di attesa e progettazione grazie alla collaborazione di Uber,

abbiamo raggiunto il risultato.

Signore e Signori a voi l'onore di ammirare questo oggetto..... :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

per sentirla basta venire il 19 a follonica la configurazione non è altro che un rotax 125 abbinato a un pò di cianfrusaglie che ho trovato da falc................................... :A cosa altro posso dire che è una ganzata :1

Link al commento
Condividi su altri siti

per sentirla basta venire il 19 a follonica la configurazione non è altro che un rotax 125 abbinato a un pò di cianfrusaglie che ho trovato da falc................................... :A cosa altro posso dire che è una ganzata :1

 

ma corri :?: .....

 

hè hèm....giusto cianfrusaglie prese in qua e la per i ruzzola ruzzola dei mercatini..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

una foto piu grandina??

 

forse QUALCHE....

 

il radiatore si potrebbero utilizzare 2 derivazione scooter dentro ad un cassettino portaoggetti... come mi sembra che abbiano fatto in molti...

comunque davvero carina (esteticamente)... poi se và "anche" .... allora DAVVERO COMPLIMENTI C)C)

ciao

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui raga io non corro il 19 anche perchè la specialina la usa la mia mamma per andare a fare spesa la mattina :lol: per quanto riguarda la componentistica ho trapiantato cilindro opportunamente modificato e dotato di valvola elettronica accensione carburatore e centraline di una aprilia rs 125 albero marmitta e frizione di falc crociera e cambio drt .il tutto funziona discretamente :ESP

 

comunque vi aspetto a follonica il 19 per farvela sentire ciao :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui raga io non corro il 19 anche perchè la specialina la usa la mia mamma per andare a fare spesa la mattina :lol: per quanto riguarda la componentistica ho trapiantato cilindro opportunamente modificato e dotato di valvola elettronica accensione carburatore e centraline di una aprilia rs 125 albero marmitta e frizione di falc crociera e cambio drt .il tutto funziona discretamente :ESP

 

comunque vi aspetto a follonica il 19 per farvela sentire ciao :twisted:

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui raga io non corro il 19 anche perchè la specialina la usa la mia mamma per andare a fare spesa la mattina :lol: per quanto riguarda la componentistica ho trapiantato cilindro opportunamente modificato e dotato di valvola elettronica accensione carburatore e centraline di una aprilia rs 125 albero marmitta e frizione di falc crociera e cambio drt .il tutto funziona discretamente :ESP

 

comunque vi aspetto a follonica il 19 per farvela sentire ciao :twisted:

ci starebbe una sfida con il mio proto

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...