Vai al contenuto

Iscrizioni 1° Accellerazione Parma (Follonica)


Messaggi consigliati

Come da titolo comunico che sono aperte le iscrizioni per la gara di accelerazione, di Follonica, per il regolamento e il modulo scaricare l'allegati o collegarsi al sito http://www.mcfollonica.it.

Per info o richieste

Marco 3292291622

Grazie mille

 

Ciao Marco , sul vostro sito non ho trovato informazioni utili inerenti alla gara di accelerazione ... :M

potresti dirci da che ora a che ora sono aperte le iscrizioni sul campo di gara ?

e se ce' la possibilita' di fare qualche lancio libero prima della gara ufficiale ?

gracias 1000 .... :1

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prolunghiamo il campionato di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico". Almeno c'è una vespa veloce di meno.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso, con tutti, ma c'è stato un problema logistico con il sito del motoclub, ora risolto, in oltre vi voglio comunicare che nel regolamento c'è una aumento sulla quota d'iscrizione per chi non si prenota prima, NON VERRA' APPLICATA, però vi chiedo eventualmente di mandarmi un fax o una sms, solo per organizzare al top l'evento, dato che per noi è la prima volta, voglio sottolineare che la manifestazione è organizzata con gli amici di Parma nella persona di Tony di Blasi.

Venite numerosi che il panorama non manca, (culi a go go :lol::lol: )

Via aspetto ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquilli, se piove verranno forniti, nell'ordine:

Maschera

Boccaglio

Ciambella

Braccioli

e

Pinne

Naturalmente scherzo, la gara si svolgerà solo se ci sono i requisiti minimi di sicurezza, per la preiscrizione come detto ha valore organizzativo, il prezzo non cambia, anche x chi si inscrive il giorno stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma le ragazze ombrellino ci sono anche se vengo con la vespa di Romo? Riguardo il mio motore per il momento pratico il silenzio stampa anche se ogni giorno una vite va al suo posto....

Link al commento
Condividi su altri siti

basta saperlo se ti serve la vespa, perche urge un k24 di spillo e una frizione..

poi boh.. è da castelguglielmo che non la rimetto in moto :SC

 

ops.. k24 in arrivo!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...