Vai al contenuto

Msn 2009


saveriopk

Messaggi consigliati

Io ho il 9...devo dire che contrariamente a quanto avete detto, a me và velocissimo e non si blocca mai...nonostante ho un pc ultrascrauso. Io ho installato il 9 e subito dopo msn plus...non rimetterei l'8.5 neanche per sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche l'avevo col plus...centra nulla...non è la versione definitiva e poi ha molti bug ancora...sta bene li dovè

 

ciccio si questo msn è diverso..uan volta installato se vai su installazione applicazioni non lo vedi...vedi tutto il pacchetto winsows live...anche per toglierlo non è semplice come l'altro...e poi quando passi gli .exe non li passa...per volere di zio bill..poi niente cartelle condivise...na munnezz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si...dei virus lo dice anche a me, ma li invia lo stesso...poi me lo diceva anche con msn vecchio.

Comunque hai ragione...anche io lo uso solo per parlare...però a volte fanno comodo quegli optional in più :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, usate altro...è un consiglio ;-) Msn, a parte il fatto che è Microsoft, e già ho detto tutto...è pesantissimo e ricettacolo di bug e malfunzionamenti di vario genere. A dire il vero non lo uso da tempo quindi non conosco le ultime versioni, ma se è andato di pari passo con le versioni di windows quanto a efficienza, beh, andiamo bene... :lol:

 

http://www.amsn-project.net/download.php

http://www.emesene.org/download.html

http://skype.com/intl/it/download/skype/windows/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, usate altro...è un consiglio ;-) Msn, a parte il fatto che è Microsoft, e già ho detto tutto...è pesantissimo e ricettacolo di bug e malfunzionamenti di vario genere. A dire il vero non lo uso da tempo quindi non conosco le ultime versioni, ma se è andato di pari passo con le versioni di windows quanto a efficienza, beh, andiamo bene... :lol:

 

http://www.amsn-project.net/download.php

http://www.emesene.org/download.html

http://skype.com/intl/it/download/skype/windows/

 

quoto tutto...io ho sia winzozz che linux...beh che dire...ubuntu è una figata...la amggior aprte delle volte uso winzozz perche ancora imparo bene linux...ma senno....

 

non capiro mai perke lo chiamano winzoz ma gates è il piu ricco del mondo.. boh

 

..perchè è una porcata...pieno di errori e poi ti obbliga a fare quello che vuole lui...e lui è un porco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il discorso sta nel fatto di COME è diventato il più ricco del mondo...Forse perchè ha offerto il sistema operativo (scopiazzato da un'idea altrui) più complesso e vulnerabile di tutti i tempi ?? cos'è questa? meritocrazia inversa? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il discorso sta nel fatto di COME è diventato il più ricco del mondo...Forse perchè ha offerto il sistema operativo (scopiazzato da un'idea altrui) più complesso e vulnerabile di tutti i tempi ?? cos'è questa? meritocrazia inversa? :shock:

hA scopiazzato l'idea del signor MELA e l'ha offerta a un costo minore (con qualità minore :-? e tutte le porcate preinstallate che "chiudono" la concorrenza)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dice potrebbe contenere virus ecc ecc...io li impacchetto con winrar e voloooooooooooooo...alla fine di tutto a me serve per scrivere solamente e non per tutte ste menate che ci mettono dentro...

 

bè ma per i virus basta andare nelle impostazioni... a me non mi faceva neanche aprire le immagini (parlo di quello vecchio)... comunque vero, winrar e via...

 

 

comunque fosse per me avrei un makbook con tutti i programmi e accessori del caso... soprattutto perchè usando il computer per andare a suonare in giro, il picci non andrebbe bene perchè mi si pianta sempre (e infatti il mac me lo faccio prestare)... ma per il momento preferisco spendere i soldi in altri modi... si vedra dopo l'estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dice potrebbe contenere virus ecc ecc...io li impacchetto con winrar e voloooooooooooooo...alla fine di tutto a me serve per scrivere solamente e non per tutte ste menate che ci mettono dentro...

 

bè ma per i virus basta andare nelle impostazioni... a me non mi faceva neanche aprire le immagini (parlo di quello vecchio)... comunque vero, winrar e via...

 

 

comunque fosse per me avrei un makbook con tutti i programmi e accessori del caso... soprattutto perchè usando il computer per andare a suonare in giro, il picci non andrebbe bene perchè mi si pianta sempre (e infatti il mac me lo faccio prestare)... ma per il momento preferisco spendere i soldi in altri modi... si vedra dopo l'estate...

 

Beh, ti consiglio di prenderne uno, nel maggio 2006 ho preso un macbookpro 2ghz da 15,4". A parte qualche problemino iniziale (era praticamente un preserie, il primo con chip intel) a distanza di tre anni è ancora qui, l'ho appena formattato solo perchè dovevo togliere una partizione e ho fatto prima in quel modo, ma per il resto mi trovo benissimo. con grafica e musica ci lavoro parecchio, un po' per lavoro un po' per hobby, e ora ho capito perchè tutti mi dicevano che i mac erano fatti principalmente per quei due scopi. Inoltre dopo anni di windows, oggi Mac OS non lo cambierei per niente al mondo. al giorno d'oggi inoltre ci sono applicazioni di tutti i tipi e sono abbastanza reperibili. Qualcosina proprio in campo musicale a dire il vero mi manca, utilizzavo molto adobe audition e FL Studio (che esistono solo per win), ma ci sono dei degni sostituti, molto più professionali e completi, saperli usare è solo una questione di tempo... :D

 

Comunque, ero quasi intenzionato a vendere il mio e con poco più del ricavato prendere un macbook nuovo da 13". Ormai le nuove produzioni hanno una resa cromatica superiore, nonchè prestazioni e solidità finora ineguagliate. Proprio i MB attuali sono ricavati dal pieno e sono molto più evoluti, dissipano benissimo il calore e lavorano praticamente nel silenzio assoluto, e anche quello aiuta, nonostante possa sembrare una sciocchezza. Poi vabbè, Leopard ha ormai raggiunto la perfezione, già solo per Time Machine secondo me è un Sistema Operativo che non ha rivali, subito sotto per me ci sono le varie distribuzioni di Linux (che comunque sono "unix based"), winstronz viene dopo molti gradini, paradossalmente è meglio il DOS, che almeno non aveva tutti sti casini di file condivisi e registri inutili, che non fanno altro che rallentare e aggrovigliare i PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io mi consiglio di prenderne uno :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

 

ti dico, in casa ibook preso qualcosa come 7 anni fa... bè, magari ormai è un po lentino, ma è sopravvissuto a tre pc portatili e uno fisso... inoltre mia sorella ha un imac, quindi conosco bene la superiorità degli apple... solo che oltre al fatto che ne voglio uno tutto mio su cui caricare i programmi che voglio io, comunque essendo un fisso (oltretutto da 21'') non è molto agevole da trasportare qualora mi servisse, anche perchè la padrona non me lo permetterebbe mai :P

 

 

per i programmi di musica, di che genere ti interessavano?? magari posso darti qualche dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...