Vai al contenuto

portare il px 150 con la patente B


ivan brusa

Messaggi consigliati

ragazzi a giorni diventerò maggiorenne :-D ho letto da vari parti che con la B posso portare moto 125 fino a 15 cv... posso portare il px che ne ha 8 miseri cavalli anche se è 150 ?

 

si perchè contano i cavalli e no la cilindrata :mrgreen:

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un special porterò quello a 15 cv :-D

E se ti fermano è peggio. Anche sei sarai maggiorenne, sei ugualmente su un 50ino che a norma di legge come dichiarato a libretto dovrebbe raggiungere massimo i 45 km/h, avere 50cc di cilindrata e...beh, qualche misero cavallo.

Oh, poi anche io col 50 special avevo poi il parmakit in c53...si rischia, però se si viene beccati poi è una bella inculata (e non puoi dir più di tanto, hai violato il codice stradale...sempre se ti fermano ;-) ).

Nico

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un special porterò quello a 15 cv :-D

E se ti fermano è peggio. Anche sei sarai maggiorenne, sei ugualmente su un 50ino che a norma di legge come dichiarato a libretto dovrebbe raggiungere massimo i 45 km/h, avere 50cc di cilindrata e...beh, qualche misero cavallo.

Oh, poi anche io col 50 special avevo poi il parmakit in c53...si rischia, però se si viene beccati poi è una bella inculata (e non puoi dir più di tanto, hai violato il codice stradale...sempre se ti fermano ;-) ).

Nico

 

bè almeno non c'è guida senza patente, se non è più di 125 cc...

in sostanza... certe cose o le fai a 16 anni perchè non ti rendi conto dei rischi che corri o non le fai più :lol::lol::lol:

:RdR

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tu però a 16 anni hai preso la A1.. forse dovrebbe esserti scattata automaticamente la A".. e quindi libero sfogo ino ai 600 ma collimite non ricordo ora quale di potenza..

fatti un 125...

o fai gli esami per la A2.. tanto è solo il pratico se lo fai dopo la B... te la fai da esternmo così spendi pure poco..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tu però a 16 anni hai preso la A1.. forse dovrebbe esserti scattata automaticamente la A".. e quindi libero sfogo ino ai 600 ma collimite non ricordo ora quale di potenza..

fatti un 125...

o fai gli esami per la A2.. tanto è solo il pratico se lo fai dopo la B... te la fai da esternmo così spendi pure poco..

 

 

La A1 non si converte più automaticamente in A2, bisogna fare l'esame di guida. Il passaggio da A2 ad A3 (senza alcun limite) invece è rimasto automatico.

 

In ogni caso con la A2 si guida moto di qualsiasi cilindrata ma con potenza fino a 25kw-34cv. Ad esempio rientra anche la Kawasaki Z750 depotenziata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. uio ero rimasto alla conversione ancora utomatica da A1 ad A2... invece ormai nun s pò più fà...

comunque... ripeto il mio consiglio... prenditi la patente B, poi dopo con calma da esterno, che ti costa pure meno, ti prendi la A2... :B

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...