Vai al contenuto

disco rotante fatto in casa


Ospite matt93

Messaggi consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ho questa foto del frontale rsa, per carità tutto sarà possibile ma far stare un cosa del genere su un carter vespa mi viene da ridere, poi riuscire a far finire il carburatore nel pozzetto..... sarebbe bello ma alquanto improbabile....

 

motorbaseapriliarsa125.th.jpg

 

poi se aggiungiamo il fatto che un disco rotante per un 125 dovra essere almeno dai 100 ai 120mm per ospitare un 28/32 si vede come un carter small sia decisamente piccino per un disco frontale a parer mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho questa foto del frontale rsa, per carità tutto sarà possibile ma far stare un cosa del genere su un carter vespa mi viene da ridere, poi riuscire a far finire il carburatore nel pozzetto..... sarebbe bello ma alquanto improbabile....

 

motorbaseapriliarsa125.th.jpg

 

poi se aggiungiamo il fatto che un disco rotante per un 125 dovra essere almeno dai 100 ai 120mm per ospitare un 28/32 si vede come un carter small sia decisamente piccino per un disco frontale a parer mio....

 

Q8 ! :-D:-D

 

Frontale non ci sta...e per farlo laterale ci vuole per forza il raffreddamento a liquido...

Link al commento
Condividi su altri siti

BiondoSpecial

Frontale non ci sta...e per farlo laterale ci vuole per forza il raffreddamento a liquido...

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...