+ kikkovespa Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 Ciao a tutti, ho un problemone con la mia frizione a 4 dischi, molla rinforzata (quella che vendono insieme al kit dei dischi) e disco bombato drt. Come prima prova ho cambiato il cavo e la guaina ma non è cambiato nulla, allora ho pensato che fosse la molla troppo dura e l'ho sostituita con l' originale della tre dischi(quella dorata), ma niente da fare. Quando tiro la leva è durissima! Cosa potrebbe essere secondo voi grazie a tutti! Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 che leve monti...e comunque hai sbagliato qlcs.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kikkovespa Inviata 2009 Marzo 10 Autore Share Inviata 2009 Marzo 10 le leve sono quelle sportive adattabili a tutte le vespe. potrebbe essere quello?????? altrimenti? Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 Ma non le leve del manubrio, quella del carterino frizione!! è lunga o corta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kikkovespa Inviata 2009 Marzo 10 Autore Share Inviata 2009 Marzo 10 lunga ... che differenza c'è Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 anche le leve nello sterzo....dipende da quali hai...son molto importanti eheheh il carterino leva lunga è ok...comunque se va veramente cosi dura cè qlcs che non va... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kikkovespa Inviata 2009 Marzo 10 Autore Share Inviata 2009 Marzo 10 si è veramente dura. Pensi che il problema si nelle leve del manubrio oppure all'interno del pacco frizione??? Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 si è veramente dura. Pensi che il problema si nelle leve del manubrio oppure all'interno del pacco frizione??? controlla il cestello....e vedi quando lo spacchetti che tutto scorra bene (dischi in ferro) e sia apposto....centra bene la molla...altro non c'è.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 10 Share Inviata 2009 Marzo 10 Hai tagliato la guaina a misura...?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kikkovespa Inviata 2009 Marzo 10 Autore Share Inviata 2009 Marzo 10 Faccio una verifica di tutto ciò Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Marzo 12 Share Inviata 2009 Marzo 12 a me è successo con una leva lunga, di avere la frizione da maciste... alla fine di tutto son arrivato alla soluzione del problema: era stata montata male la leva nella sua sede e relativa molla... in poche parole la molla era al limite... prova a darci un occhio se per caso hai smontato o sostituito quella.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Marzo 12 Share Inviata 2009 Marzo 12 mio problema, allora praticamente le leve sportive, che sono come le mie, hanno un intaglio per la vite sul manubrio piccola, e se stringi troppo la vite sul manubrio si incastra lo scasso delle viti nella leva e diventa dura come l'acciaio, prova a mollare un pò la vite e vedi. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 12 Share Inviata 2009 Marzo 12 perche originale hanno delle rondelline tra leve e manubrio...la vite se la stringi blocca qualsiasi leva che sia originale o non... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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