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Salve,

 

Ho realizzato che la mia M6 rimane diversamente da tutte le

zirri che vedo in foto sul forum.

Cerco di piegarmi il meglio che posso. Le zirri sylent che vedo nelle

foto rimangono leggermente laterali e il silenziatore esce da sotto la pedana

anche se non di molto. la mia M6 invece rimane tutta dritta cioè parallela alla

pedana e tutta fuori dalla pedana stessa e il tubo che si collega al silenziatore

va a toccare nel gommino del cavalletto.

 

Sapete dirmi se qualcosa è sbagliato oppure è così che monta ??

 

Rudy

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se la tua è una 50 special è probabile che ci sia stato un errore e ti è stata data una m6 per pk o viceversa a seconda del modello che hai

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Ma la zirri M6 viene prodotta in versioni anche per il PK ???

 

Io credevo che la versione fosse unica infatti zirri al momento dell'ordine non mi

ha chiesto per quale modello di vespa.

 

La mia è una ET3 125

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Confermo da quello che sò che la m6 non esiste per pk, esiste solo la silent.....

 

anche a me tocca sul commino del cavalletto e parecchio anche, ho dovuto mettere un silenziatore con lo spillo lungo e meno panciuto per far salire il cavalletto.

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OK, ma quello che vorrei capire è questo:

 

IL silenziatore entra parzialmente sotto la pedana oppure deve rimanere

completamente fuori ?? A me rimane tutta fuori, sotto la pedana con ci và

neanche la curva di collegamento del silenziatore.

 

ciao

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allora chiaramo un po le idee...

la m6 che hai tu, è la prima serie(simil silent) è quella che usci appena ci arrivo l'm1

e zirri le ha prodotte per un certo periodo di tempo...

poi ha preodotto la seconda serie adatta all'm1l per quelli che non vogliono tagliare il cassettino sull'et3, chiedi a robertoromano ;-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

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La prima versione di M6 era quella simil-silent col terminale a sx;da un'annetto è uscita la nuova versione che aveva lo scarico rivolto a dx,tipo m3xc...pero' se l'ha presa da poco potrebbe anche darsi che Zirri abbia deciso di girare il terminale sulla nuova versione e da qui la posizione poco familiare.Il cono centrale mi sembra sia quello della nuova versione,un po' piu' corto,ed anche il pezzo sulla curva saldato in quel modo.

Poi son sempre pezzi artigianali,la mia su un telaio non potevo montarla col silent-bloc altrimenti strisciava la ruota,con lo stesso blocco su un'altro telaio monta perfettamente..........dite che ho un telaio storto? :M

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