Ospite Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 foto(da parte di Ste): Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 wow le foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 ottima la scelta delle fasi anche con proma....il prossimo lo faccio così....bello semplice ma divertente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 si confermo.. spero che il venditore si faccia sentire senno lo segnalero come truffatore ancora non faccio nomi per correttezza... poi aggiungerei che sono state fatte 2 lucidature e non se ne vanno quindi non sono segnetti dovuti al normale utilizzo... tornando al motore una volta che ho raccimolato i soldi metto su un RR e il pignoncino da 25 ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2009 Febbraio 24 Moderatore Share Inviata 2009 Febbraio 24 Bravo stefano, bel lavoro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 piu che altro dopo 2/3 lucidature si perde moltissimo se non si adottano certi trucchetti con le fascie.... inizierei seriamente a pensare ad una rettiffica se il GT è così messo male... oppure fai valere le tue ragioni e ti fai rimborsare!! A Stefano: i miei sono "Pereri" e non critiche al tuo lavoro nè?? per i due scivoli sul semicarter lato frizione,io direi che sono davvero troppo profondi e soprattutto lunghi, apparte che anch'io inizialmente avevo la mania di farli sia a Dx e a Sx del paraolio, ma poi ho capito facendo prove e riprove che facendoli così si perde anzichè guadagnare.. soprattutto si perde coppia e quella poca che resta la si sposta un pò piu su con un lavoro a "doppia unghia"... da lì,quella soluzione non l'ho piu usata..! i travasi poi non capisco perche siano così mal rifiniti e per nulla simmetrici Stefano... io li rifilerei e li raddrizzerei ancora un bel pò.... in ragione del fatto che su quei carter si è abbondato (forse troppo e inutilmente) con molta molta saldatura.... mi pare strana la cosa, perche per fare un polini,anche "aperto" al limite,di saldature non ne servono, perche se ci si stà dentro con un falk 51 x 60 (tipo quello che ho fatto a Robertoromano) non vedo come si possa forare con un polini.... comunque sia, ti auguro buon lavoro !!! Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 bravo stefano bel lavoro sono sicura che andrà molto bene p.s. come va con il proto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 e bruno mi piacerebbe farmi rimborsare e solo che stefano ha fatto tutti i lavori al gt allargare lo scarico e abbassare la testa eccc.. al max mi potrei fare ridare parte del prezzo... comunque i travasi credo che siano da finire (lo ho specificato all'inizio) vero ste? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 ha gia risposto sopra :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 haaa,ma allora sono i tuoi vecchi carter del tuo vecchio polini?? quelli forati se non ricordo male.... sai che non ricordo??? A lollo: ormai il "danno" è fatto, bisognava aspettare a lavorare ulteriormente in gt ed rimandarlo al mittente così come lo aveva spedito... ora lui ti potrebbe anche dire che le rigature sono state causate durante le lavorazioni del gt... sè fà lo strozo avrebbe tutti i buoni motivi per farlo, e tu non potresti quasi nemmeno controbattere, perche la sua parola vale quanto la tua purtroppo.... se poi si tratta di un "qualcuno di conosciuto" per questo genere di cose , bhe, allora il discorso cambia a favore tuo... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 aaaaaaaaa ma ora è tutto chiaro!!! quei carter come avevo detto a michi erano da buttare a mio parere... non per nulla li avevamo scartati... quell'alluminio è davvero duro, c'è da lavorare tantissimo per poterlo fresare!|! d'altronde con quei carter si era cercato di recupararli il piu possibile, ma haimè non facevano piu al nostro caso... una ricostruzione era stata tentata, ma non ne valeva la pena di utilizzarli perche erano troppo compromessi.... però se scavi con moltissima pazienza,e fai fare ancora un paio di riportini sullo spigolo del travaso, dove sbocca sul basamento, poi ri-spiani e ri-raccordi, forse forse qualcosa di buono lo si cava ancora... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 (l'astinenza ti sciupa la memoria matoo?)ps come va col ramadan ? sai quant'è durata??? mezza giornata..... senza fischiarola non resisto..... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 La configurazione non è male sopratutto è un bellissimo compromesso... Anche se quei "solchi" nel carter non li condivido... Non servono a nulla..... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 Ps.notare il lavoro di spianatura del piano d'appoggio fatto a mano con lima...almeno quello te l'ho risparmiato.... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 aspetto le foto Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 come bruno i carter erano da buttare???? sai se sono accoppiati cioe se hanno lo stesso numero (dubito che ti ricordi).. comunque dai stefano li ha risanati bene mi pare.... domani probabilmete inseriremo qualche foto della canna del cilidnro e avremo da discutere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 per i due scivoli sul semicarter lato frizione,io direi che sono davvero troppo profondi e soprattutto lunghi, apparte che anch'io inizialmente avevo la mania di farli sia a Dx e a Sx del paraolio, ma poi ho capito facendo prove e riprove che facendoli così si perde anzichè guadagnare.. soprattutto si perde coppia e quella poca che resta la si sposta un pò piu su con un lavoro a "doppia unghia"... da lì,quella soluzione non l'ho piu usata..! quindi dici che non serve fare gli smussi degli spigoli? neache su su motori piu spinti tipo M1L? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Febbraio 24 Share Inviata 2009 Febbraio 24 dai ragazzi a me sti carter non sembrano da buttare perche bruno dici che non vanno bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 gli scivoli per poter "rendere" non vanno certo fatti in quel modo. ma fatti in altra maniera... a Lollo: per mè quei carter erano da buttare,poiche c'era troppo troppo lavoro da fargli su, e quindi date anche le deformazioni dei carter stessi per via delle saldature, io ho preferito metterli da parte,dicendo anche a chiare lettere che per mè erano da accatastare in mezzo a qualche mucchio di ferro... insomma, sono di certo imbarcati, e io gli ho solo spianato le saldature alla grossa, ma son sicuro che di certo quel basamento sarà storto a canna.... parere mio comunque, ma io una coppia di carter così li avrei usati forse forse su un 50 originale e non di piu... tento quelli vanno sempre!!! PS,a quel che ricordo,non erano nemmeno accoppiati con il numero di serie... questo me lo ricordo benissimo... Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 ma il collettore immaggino che sia stato allargato almeno nella prima parte , faro? ps.. meglio una fascietta in ferro che quellla in plastica Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 si il collettore e stato allargato... mi sa che tocca mettere su i miei di carter se non sono accoppiati e sono cosi disastrati come dici... ste cs ne dici? questi sarebbero i miei carter che abbiamo deciso di non mettere perche mancava uno spinotto (serve per centrarli) per la chiusura.... dite che si puo mettere lo spinotto dei carter special nei miei che sono pk? ste mi aveva detto che i miei non si potevano usare perche mancava lo spinotto e perche avevano la valvola piccola ma anche se la valvola e piccola cambierebbe qualcosa? ecco la foto della valvola... mi sapreste dire che svantaggi avrei con questa valvola rispetto a una normale? per il resto i carter sono originali di un pk 50 xl e sono accoppiati cosa consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 ma sta valvola non e normale? chiedo anche se non ho mai visto dal vero altre valvole ma da altre foto mi pare identica... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 ma sta valvola non e normale? chiedo anche se non ho mai visto dal vero altre valvole ma da altre foto mi pare identica... è una normalissima valvola...non ha niente che non vada....se fai un buon polini a valvola la puoi allungare in basso fino a 2/3mm di tenuta...per ritardare la fase di aspirazione....di suo, con albero standard il ritardo si aggira intorno ai 55°..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 bo pensavo che per valvola piccola intendeva quella valvola li non so.... aspettiamo magari intendeva un'altra valvola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Febbraio 25 Share Inviata 2009 Febbraio 25 gli scivoli per poter "rendere" non vanno certo fatti in quel modo. ma fatti in altra maniera... ok quindi basta farli solo un poco smussati come hai fatto sui carter del falc di roberto? o non serve? si guadagna anche un po in volume o no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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