Vai al contenuto

Chi è toscano?? + Elenco toscani...


bardu91

Messaggi consigliati

uffa!!! Non c'è nessuno smanettone dalle mie parti!

io la mia special è semi ferma da un bel pò..ora ho quasi finito la forca con il disco ecc ecc ... solo c'è il motore che fa le bizze!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhh e non capisco cosa c'è che non và!!!

 

se decido di venire o vengo con il px e mi fò due palle come un cestone fino a siena, poi in branco mi diverto o sennò verrò con la moto! hihihihi

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

uffa!!! Non c'è nessuno smanettone dalle mie parti!

io la mia special è semi ferma da un bel pò..ora ho quasi finito la forca con il disco ecc ecc ... solo c'è il motore che fa le bizze!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhh e non capisco cosa c'è che non và!!!

 

se decido di venire o vengo con il px e mi fò due palle come un cestone fino a siena, poi in branco mi diverto o sennò verrò con la moto! hihihihi

 

oh! con la moto no! troppo semplice.....bisogna dannarsi hé... :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa!!! Non c'è nessuno smanettone dalle mie parti!

io la mia special è semi ferma da un bel pò..ora ho quasi finito la forca con il disco ecc ecc ... solo c'è il motore che fa le bizze!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhh e non capisco cosa c'è che non và!!!

 

se decido di venire o vengo con il px e mi fò due palle come un cestone fino a siena, poi in branco mi diverto o sennò verrò con la moto! hihihihi

 

oh! con la moto no! troppo semplice.....bisogna dannarsi hé... :WA

Quoto tutti in vespa :lol:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già rimontato il blocco in corsa corta... mancano da allacciare i fili cambio e frizione e via...

Per l'altro blocco ci si mette d'accordo per aprirlo insieme e si tira giù 1 progetto insieme, ok?

Certamente ti aiuto volentieri!!! :D

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oh! ci sò anch'io :-D

Grande pelle!!!

Vieni con la vespa???

 

casomai porterò la vespa con il carrello....ma non correrò....follonica sarà un ottima occasione per conoscersi....

tu vieni con noi in vespa dai

MI POSSO UNIRE?

certo :D ci troviamo a Paganico e poi gasse a follonica

 

oh oh....allora incastrerò il gas al mio dr da siena a paganico....e poi di nuovo a follonica....pioniere non ci sdegnà troppo però con stò falc....se tutto va come deve andare verrò con un pò di teste calde di badia tutti rigorosamente in wespa....

tranquilli io faccio piano amo la potenza ma non la sò sfruttare. Però amo fare branco un mare di vespe in trasferta sarebbe fantastico, teniamoci aggiornati :D

Beh con un Falc sotto il culo è un po difficile non spalancare!!!

ma certo che spalanco ma sono abbastanza tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

oh! ci sò anch'io :-D

Grande pelle!!!

Vieni con la vespa???

 

casomai porterò la vespa con il carrello....ma non correrò....follonica sarà un ottima occasione per conoscersi....

tu vieni con noi in vespa dai

MI POSSO UNIRE?

certo :D ci troviamo a Paganico e poi gasse a follonica

 

oh oh....allora incastrerò il gas al mio dr da siena a paganico....e poi di nuovo a follonica....pioniere non ci sdegnà troppo però con stò falc....se tutto va come deve andare verrò con un pò di teste calde di badia tutti rigorosamente in wespa....

tranquilli io faccio piano amo la potenza ma non la sò sfruttare. Però amo fare branco un mare di vespe in trasferta sarebbe fantastico, teniamoci aggiornati :D

Beh con un Falc sotto il culo è un po difficile non spalancare!!!

ma certo che spalanco ma sono abbastanza tranquillo

 

Beato te!! io mi ci farei sicuramente male con il falc!!! :lol::lol:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo una tabella...tagliate e incollate di seguito:

*DUCCIO*---> Vinci (FIRENZE)

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... bravi...ora cerchiamo un punto in mezzo a tutti...(credo san gimignano o volterra) e troviamosi li per un giro, panino e birra!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x cosimo...le metzler me1 costano 24--ma il club le fa 20...le ha comprate ora un mio amico sul suo ape...devo prenderle ankio per la mia special... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

x cosimo...le metzler me1 costano 24--ma il club le fa 20...le ha comprate ora un mio amico sul suo ape...devo prenderle ankio per la mia special... :B

 

Guarda che le m7 sono superiori!!io metto quelle alla special!!

A proposito stasera chiuso il blocco!! 8)8)

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe..x la mi vespa mi bastano le me1..mi garbano molto...te..vai sul sicuro...che con quel motore..domani alle 4 so da te..!!!!!!! :B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...