Vai al contenuto

Chi è toscano?? + Elenco toscani...


bardu91

Messaggi consigliati

Certo stefano... comunque è la più veloce anche venendo dall'empolese

poi facciamo di sicuro in tempo a metterci d'accordo di qui e aprile

PS è una delle strade per andare al mare (venendo dalle nostre zone) delle più divertenti da fare in vespa...

Io non vedo l'ora che aumentino le temperature per rifarla...

Ma te alla vespa hai i bitubo??

Poi che gomme hai?? :B

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Con la 50 se è pronta e rodata sennò PX anch'io...

Non si passa da Siena xchè è come fare "Roma per Mugello"...

comunque se vieni da Siena ci si può trovare alla colonna di Montarrenti (se te passi da Rosia), e poi giù di cavalletto per Frosini Boccheggiano e Prata... fino a Follonica...

 

 

bene bene se ce la faccio la passo anche io per rosia.....però devo prendere anche alcuni amici all'amiata se hanno pronte le vespe.....quindi raga ci risentiamo...ad ogni modo a tutto bordoneeeee......a follonica....poi agli ultimi sgoccioli ci mettiamo per benino d'accordo.....

Uffa avete tutti de motori che cantano come dei pazzi e se io non finisco la mia special non vi sto dietro!!! :M:M:M

 

ma cheeee!! la mia vespa stradale è una pk con 130 dr...aprii un post dove la mostravo niente di che...qui da me sono mooolto rigidi...l'unico sistema per girare inosservati è stato quello di mettere un padellino della sito....ma tira come un px!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la 50 se è pronta e rodata sennò PX anch'io...

Non si passa da Siena xchè è come fare "Roma per Mugello"...

comunque se vieni da Siena ci si può trovare alla colonna di Montarrenti (se te passi da Rosia), e poi giù di cavalletto per Frosini Boccheggiano e Prata... fino a Follonica...

 

 

bene bene se ce la faccio la passo anche io per rosia.....però devo prendere anche alcuni amici all'amiata se hanno pronte le vespe.....quindi raga ci risentiamo...ad ogni modo a tutto bordoneeeee......a follonica....poi agli ultimi sgoccioli ci mettiamo per benino d'accordo.....

Uffa avete tutti de motori che cantano come dei pazzi e se io non finisco la mia special non vi sto dietro!!! :M:M:M

 

ma cheeee!! la mia vespa stradale è una pk con 130 dr...aprii un post dove la mostravo niente di che...qui da me sono mooolto rigidi...l'unico sistema per girare inosservati è stato quello di mettere un padellino della sito....ma tira come un px!

rigidi? forse un po di piu perche stai verso la...

io andavo al bar con il proto perche qui è la quiete piu totale..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ammortizzatori olimpya (quindi come l'originale) a entrambe le vespe

dunlop TT90Gp sulla small

e metzeler ME1 (mi sembra si chiamino così) in arrivo per la large

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la 50 se è pronta e rodata sennò PX anch'io...

Non si passa da Siena xchè è come fare "Roma per Mugello"...

comunque se vieni da Siena ci si può trovare alla colonna di Montarrenti (se te passi da Rosia), e poi giù di cavalletto per Frosini Boccheggiano e Prata... fino a Follonica...

 

 

bene bene se ce la faccio la passo anche io per rosia.....però devo prendere anche alcuni amici all'amiata se hanno pronte le vespe.....quindi raga ci risentiamo...ad ogni modo a tutto bordoneeeee......a follonica....poi agli ultimi sgoccioli ci mettiamo per benino d'accordo.....

Uffa avete tutti de motori che cantano come dei pazzi e se io non finisco la mia special non vi sto dietro!!! :M:M:M

 

ma cheeee!! la mia vespa stradale è una pk con 130 dr...aprii un post dove la mostravo niente di che...qui da me sono mooolto rigidi...l'unico sistema per girare inosservati è stato quello di mettere un padellino della sito....ma tira come un px!

La px di mi pa ha il 177 dr(il peggio,ma il piu indistruttibile) poi una strana marmitta che ho preso ha un mostra scambio a Firenze a 20€ :lol: !!

Infatti va quasi meglio con quella originale!!!

Velocita max:90 circa!!

Per starvi dietro mi tocca mettere l'm1X..poi in curva va via che una bellezza!!causa ammortizzatori da buttare!! :lol:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

discrete e durano questa che viene è la terza estate...

a settembre xò si salutano...

appena la stagione migliora te le faccio provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

discrete e durano questa che viene è la terza estate...

a settembre xò si salutano...

appena la stagione migliora te le faccio provare...

 

Non so se metter le tt 92 ma non voglio che poi x l'uso che ne faccio io siano sprecate!!! :M

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sì...ogni volta che cavo le altre vespe incontro sempre o gli sbirri o i vigili in quanto le probabilità di incontrarli visto che il paese è piccolo sono alte.....mi guardano e mi fanno l'occhioni :shock: e io glieli rifò.....io abito in un paesino molto vicino a siena....e qui da me un motorino elaborato non sanno nemmeno cos'è....a parte me....quindi l'unica possibilità è stata quella di farmi una vespa che avesse le sembianze di una originale ovvero colore neutro...e motore poco rumoroso quasi elettrico...nel paese della mia ragazza lo faccio anche io con il ktm da cross vado a prendere il caffè al bar ma siamo in un paesino vicino il lago trasimeno....lì puoi fare come ti pare e piace....

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sì...ogni volta che cavo le altre vespe incontro sempre o gli sbirri o i vigili in quanto le probabilità di incontrarli visto che il paese è piccolo sono alte.....fanno e mi fanno l'occhioni :shock: e io glieli rifò.....io abito in un paesino molto vicino a siena....e qui da me un motorino elaborato non sanno nemmeno cos'è....a parte me....quindi l'unica possibilità è stata quella di farmi una vespa che avesse le sembianze di una originale ovvero colore neutro...e motore poco rumoroso quasi elettrico....piacerebbe anche a me...nel paese della mia ragazza lo faccio anche io con il ktm da cross vado a prendere il caffè al bar ma siamo in un paesino vicino il lago trasimeno....lì puoi fare come ti pare e piace....

 

Ma come si chiam il tuo paesino?

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sì...ogni volta che cavo le altre vespe incontro sempre o gli sbirri o i vigili in quanto le probabilità di incontrarli visto che il paese è piccolo sono alte.....fanno e mi fanno l'occhioni :shock: e io glieli rifò.....io abito in un paesino molto vicino a siena....e qui da me un motorino elaborato non sanno nemmeno cos'è....a parte me....quindi l'unica possibilità è stata quella di farmi una vespa che avesse le sembianze di una originale ovvero colore neutro...e motore poco rumoroso quasi elettrico....piacerebbe anche a me...nel paese della mia ragazza lo faccio anche io con il ktm da cross vado a prendere il caffè al bar ma siamo in un paesino vicino il lago trasimeno....lì puoi fare come ti pare e piace....

 

Ma come si chiam il tuo paesino?

 

Monteroni d'Arbia

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sì...ogni volta che cavo le altre vespe incontro sempre o gli sbirri o i vigili in quanto le probabilità di incontrarli visto che il paese è piccolo sono alte.....fanno e mi fanno l'occhioni :shock: e io glieli rifò.....io abito in un paesino molto vicino a siena....e qui da me un motorino elaborato non sanno nemmeno cos'è....a parte me....quindi l'unica possibilità è stata quella di farmi una vespa che avesse le sembianze di una originale ovvero colore neutro...e motore poco rumoroso quasi elettrico....piacerebbe anche a me...nel paese della mia ragazza lo faccio anche io con il ktm da cross vado a prendere il caffè al bar ma siamo in un paesino vicino il lago trasimeno....lì puoi fare come ti pare e piace....

 

Ma come si chiam il tuo paesino?

 

Monteroni d'Arbia

 

noooooooooooo ancora piu lontano da me!!! :M:M

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bah le 92 sono ancora meno intagliate...

non sò che dirti dipende dal tuo stile di guida...

io non sono un ciucco, xò quando so calde con le 90 arrivi al cavalletto senza accorgertene...

non mi voglio immaginare le 92, che da profano credo che si sbriciolino + velocemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah le 92 sono ancora meno intagliate...

non sò che dirti dipende dal tuo stile di guida...

io non sono un ciucco, xò quando so calde con le 90 arrivi al cavalletto senza accorgertene...

non mi voglio immaginare le 92, che da profano credo che si sbriciolino + velocemente...

io avevo pensato alle metzeler m7teen visto che adesso mancano un po di money!!!

Dovrebbero tenere bene... :-D

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oh! ci sò anch'io :-D

Grande pelle!!!

Vieni con la vespa???

 

casomai porterò la vespa con il carrello....ma non correrò....follonica sarà un ottima occasione per conoscersi....

tu vieni con noi in vespa dai

MI POSSO UNIRE?

certo :D ci troviamo a Paganico e poi gasse a follonica

 

oh oh....allora incastrerò il gas al mio dr da siena a paganico....e poi di nuovo a follonica....pioniere non ci sdegnà troppo però con stò falc....se tutto va come deve andare verrò con un pò di teste calde di badia tutti rigorosamente in wespa....

tranquilli io faccio piano amo la potenza ma non la sò sfruttare. Però amo fare branco un mare di vespe in trasferta sarebbe fantastico, teniamoci aggiornati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh! ci sò anch'io :-D

Grande pelle!!!

Vieni con la vespa???

 

casomai porterò la vespa con il carrello....ma non correrò....follonica sarà un ottima occasione per conoscersi....

tu vieni con noi in vespa dai

MI POSSO UNIRE?

certo :D ci troviamo a Paganico e poi gasse a follonica

 

oh oh....allora incastrerò il gas al mio dr da siena a paganico....e poi di nuovo a follonica....pioniere non ci sdegnà troppo però con stò falc....se tutto va come deve andare verrò con un pò di teste calde di badia tutti rigorosamente in wespa....

tranquilli io faccio piano amo la potenza ma non la sò sfruttare. Però amo fare branco un mare di vespe in trasferta sarebbe fantastico, teniamoci aggiornati :D

Beh con un Falc sotto il culo è un po difficile non spalancare!!!

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le dunlop l'ho prese dal conforti...

le metzeler me1 avevo intenzione di prenderle tramite il club, pare vengano sulle 20 e qualcosa l'una, ma mi posso informare meglio...

sennò si prendano insieme e ci si fa fare 1 prezzaccio da mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

le dunlop l'ho prese dal conforti...

le metzeler me1 avevo intenzione di prenderle tramite il club, pare vengano sulle 20 e qualcosa l'una, ma mi posso informare meglio...

sennò si prendano insieme e ci si fa fare 1 prezzaccio da mauro

Io mauro lo conosco bene perche chiara e viola facevano nuoto con me e sikke i nostri genitori si conoscono!!!

Anche se a dire il vero dado sempre dal Conforti perche è a 100 metri da casa mia!!!

Ma quanto le hai pagate le tt 90??

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rapporto qualità prezzo direi che ci siamo... almeno x i miei gusti...

mai sentito un movimento di troppo...

PS semmai vediamoci in settimana e di tutte queste cosine se ne parla di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapporto qualità prezzo direi che ci siamo... almeno x i miei gusti...

mai sentito un movimento di troppo...

PS semmai vediamoci in settimana e di tutte queste cosine se ne parla di persona...

 

Si puo fare!!!;-)

Ma la Vespa nera a che punto è??

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già rimontato il blocco in corsa corta... mancano da allacciare i fili cambio e frizione e via...

Per l'altro blocco ci si mette d'accordo per aprirlo insieme e si tira giù 1 progetto insieme, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...