Vai al contenuto

Domanda ai falchisti...


Ospite terr4ever

Messaggi consigliati

si, ma la campana diciamo "normale" con il cestello e il parastrappi drt monta senza nessun tipo di lavoro??? comunque nessuno ancora mi ha consigliato se prendere una surflex o una modificata con cestello e parastrappi drt.

 

 

il parastrappi è quasi obbligatorio...anche se è vero che le surflex resistono di piu...ma un falc è un falc...il cestello puoi pure evitare...è solo per i malati tipo me e qualcun'altro ahahahah....sulla campana vanno asolate le sedi delle molle per montare le molle DRT che son piu grandi....se prendi tutto da DRT puoi richiedere una campana gia asolata...te la manda tranquillamente...

ma ti sei fatto te i lavori per la tua????....perchè lui se no la vende gia completa......giusto???

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quindi in poche parole tu mi consigli di prendere una campana con solo il parastrappi drt, ho capito bene?

 

 

si

 

 

ma ti sei fatto te i lavori per la tua????....perchè lui se no la vende gia completa......giusto???

 

..avevo preso la campana gia asolata e apparte il parastrappi e il cestello...che poi ho montato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quindi in poche parole tu mi consigli di prendere una campana con solo il parastrappi drt, ho capito bene?

 

 

si

 

 

ma ti sei fatto te i lavori per la tua????....perchè lui se no la vende gia completa......giusto???

 

..avevo preso la campana gia asolata e apparte il parastrappi e il cestello...che poi ho montato!!

o capito....grazie... ;-)

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima domanda, una volta che io monto la campana con il parastrappi drt la frizione falc, monta tranquillamente oppure bisogna fare qualche accorgimento?

 

 

niente..al limite abbassare un pochino la testa delle viti del parastrappi che rimangono dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque giusto per precisare le campane surflex sono buone per quanto riguarda il parastrappi che avendo molle migliori e posizionate un po' più all'esterno delle altre sono più resistenti; le olympia, che vende anche DRT ad un prezzo molto buono, hanno di loro un parastrappi peggiore ma il materiale dei denti è migliore anche rispetto alle surflex. DRT ha scelto appunto le campane con i denti migliori e produce il suo parastrappi che è superiore anche a quello delle surflex. Il cestello della campana è bellissimo, ma credo che uno originale bilanciato sia più che sufficente.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma non condivido MIRKO_vespaiolo e orax84 per due motivi,uno che non può chiamare il fornitore per ogni dubbio che ti viene sennò rischi che ti mandi a :WC l'altro è che uno vuole sentire il parere di chi a già provato il materiale, che è sicuramente più attendibile del venditore che dite ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma non condivido MIRKO_vespaiolo e orax84 per due motivi,uno che non può chiamare il fornitore per ogni dubbio che ti viene sennò rischi che ti mandi a :WC l'altro è che uno vuole sentire il parere di chi a già provato il materiale, che è sicuramente più attendibile del venditore che dite ;-)

 

 

per quello che dici tu gli è stato risposto... ;-)

...e poi sia con DRT che con FALC ce da fidarsi cecamente ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma non condivido MIRKO_vespaiolo e orax84 per due motivi,uno che non può chiamare il fornitore per ogni dubbio che ti viene sennò rischi che ti mandi a :WC l'altro è che uno vuole sentire il parere di chi a già provato il materiale, che è sicuramente più attendibile del venditore che dite ;-)

 

 

per quello che dici tu gli è stato risposto... ;-)

...e poi sia con DRT che con FALC ce da fidarsi cecamente ;-);-)

 

si ho letto le risposte ma ho letto pure che si diceva di non aprire post inutili

riguardo D.R.T. e Lauro ho avuto modo di conoscerli so che sono persone serie ma mi riferivo in generale. e comunque io cecamente mi fido solo di me stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma non condivido MIRKO_vespaiolo e orax84 per due motivi,uno che non può chiamare il fornitore per ogni dubbio che ti viene sennò rischi che ti mandi a :WC l'altro è che uno vuole sentire il parere di chi a già provato il materiale, che è sicuramente più attendibile del venditore che dite ;-)

 

beh, non penso che dopo che gli dai 1500€ pe ril kit a lauro, non sia lieto di darti qualke consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma non condivido MIRKO_vespaiolo e orax84 per due motivi,uno che non può chiamare il fornitore per ogni dubbio che ti viene sennò rischi che ti mandi a :WC l'altro è che uno vuole sentire il parere di chi a già provato il materiale, che è sicuramente più attendibile del venditore che dite ;-)

 

beh, non penso che dopo che gli dai 1500€ pe ril kit a lauro, non sia lieto di darti qualke consiglio!

 

effettivamente hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
senza offesa ma non condivido MIRKO_vespaiolo e orax84 per due motivi,uno che non può chiamare il fornitore per ogni dubbio che ti viene sennò rischi che ti mandi a :WC l'altro è che uno vuole sentire il parere di chi a già provato il materiale, che è sicuramente più attendibile del venditore che dite ;-)

 

io uso prodotti falc, e sono una garanzia, te lo dico io che ho tutto il kit 57X51 girato, l'ho strapazzato tutto il 2008 tra gare e prove, quando togli il cilindro e vedi che è perfetto poi capisci ;-)

 

oh speriamo di vedere alcune fotarelle di questo aspirato al carter

 

Biondospecial,anche il tuo eh? almeno le impressioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso l'aspirato al cilindro 60x54, i carter sono da lauro per le lavorazioni, ho deciso di prendere la campana con parastrappi drt e una crociera drt, perchè mi sono accorto che dopo 2mila kilometri con il mio m1 il cambio va malissimo, la crociera è gia andato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...