Vai al contenuto

MA INSOMMA, COM'E' STA MARMITTA?


Messaggi consigliati

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1%26ps%3D5

 

 

qualcuno l'ha provata?

sembra ben fatta a giudicare dalle misure...anche se avrei fatto in modo che il flusso dello scarico in uscita dal silenziatore non puntasse all'interno della scocca

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

supponiamo che io non sia in grado di costruirmi una marmitta....

dove ne trovo una per fasi 190 130?

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

no però per quel prezzo... e per il numero dei coni... sembra veramente ben fatta...

si monta su pk?

 

 

perchè, da quando in qua una marmitta è performante dal numero di coni :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

a me piace molto, però sinceramente mi sembra bassina..

 

che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

no però per quel prezzo... e per il numero dei coni... sembra veramente ben fatta...

si monta su pk?

 

 

perchè, da quando in qua una marmitta è performante dal numero di coni :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

a me piace molto, però sinceramente mi sembra bassina..

 

che intendi?

mai, però un alto numero di coni fa supporre che non facciano le cose troppo in economia... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi domandarei anche se struscia in caso di piega....altrimenti è buona solo per lo sparo al semaforo...e ciò dispiacerebbe...ci ritroveremo in curva come dei chiodi... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok tox, ora ho capito... non so, bisognerebbe provarla... certo è che, per le strade che ci ritroviamo anche una siluro è momenti sbatte...

 

@zucchi: magari ci mettono di più a farla ma non è detto che vada forte, questo è quel che iontendevo dire... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio punto di riferimento è il dado del mozzo ruota, se la pancia lo supera per me è troppo bassa :lol::lol:

 

pelle secondo me il silenziatore è direzionato in quel modo proprio per evitare che strusci subito a terra.. chissà :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

comuque e fatta bene...

peccato per il prezzo un po altino.. secondo me almeno per lanciare il prodotto dovrebbero fare concorrenza sul prezzo agli altri produttori ..

cmn 210 euro mi ci prendo un silent nuova e vado sul sicuro...

credo che + o - tutti ragionino cosi no :?:

aspettiamo fracoll che ci illumini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok tox, ora ho capito... non so, bisognerebbe provarla... certo è che, per le strade che ci ritroviamo anche una siluro è momenti sbatte...

 

@zucchi: magari ci mettono di più a farla ma non è detto che vada forte, questo è quel che iontendevo dire... ;-)

ti capisco, ma se un'azienda cerca di fare le cose in economia in genere cerca di risparmiare sulla lavorazione (simonini D&F) ;-)

poi non è detto che non renda, anzi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...